• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

quest'anno non ho sentito MAI Meda, quindi potrei aver dimenticato come urla, ma anche il telecronista di DAZN non scherza a voce alta :) almeno non urla cose a caso ed é sempre pertinente, e anche umile, ieri non aveva capito una cosa, non ricordo bene, e lo ha detto che aveva visto male.

peró se tenesse un tono piú simile a quello di Melandri sarebbe ancora meglio.
 
domanda: hanno passato la nascar questo WE, sono stato impegnato con il baseball quindi non ho seguito.
 
Meda è un mostro sacro delle telecronache in MotoGP... Credo che il maggior miglioramento di Dazn rispetto a Sky sia nelle classi minori, con un occhio di riguardo per tutti, senza tifo e con voci competenti. Almeno questo è quello che ho sentito da molti in queste prime due gare... Triolo è, a mio parere, assolutamente inadeguato, oltre che non esperto di moto, avendo un vissuto calcistico, tutt'altra cosa rispetto a Guido, che in moto ci va e anche bene, quindi sa di cosa parla. Se potessi scegliere vedrei la Moto 3 e la Moto 2 su Dazn, la MotoGP su Sky
 
Inoltre aggiungo che paragonare Meda e Vanzini è improprio. Il primo ha sempre impostato le telecronache in una certa maniera, ed è quindi autentico in ciò che fa. Il secondo è un personaggio costruito su due tre frasette ripetute all'infinito, capace di influenzare i tifosi nonché di spaccare i ferraristi privilegiando sempre un pilota su un altro... Non avrà mai l'affetto che ha Guido Meda
 
Meda non é un mostro sacro, é solo uno che si é trovato bene a cavalcare il populismo derivato dai successi di rossi, il suo stile di telecronaca non é uno stile, a parte le urla fuori da ogni logica, é proprio il contenuto di queste urla, che solitamente é aaarrrhhh vaaaaiiii ecc... poi che da queste urla siano usciti diversi tormentoni e frasi classiche, é solo il merito di andare su di un canale free nel momento di maggior splendore di Rossi, e da li il tifo nazionale ha adottato meda come bandiera.

é un po come la telecronaca di Pizzul della nazionale, una cosa inascoltabile al limite della decenza, con addirittura il rumore dell'accendino della sigaretta nel microfono. ma era naziona popolare, e quindi tutti i portieri si accartocciavano in presa come tutto siamo in piedi sul divano o abbiamo il gas a manetta. ma da qui a essere mostro sacro ci passa come dire che quello che passa sotto le finestre di tutti noi con la vespa smarmittata, sia forte quanto Rossi. stesso paragone.

Meda ha avuto la fortuna di trovarsi nel momento di massimo splendore di Rossi a tifare per Rossi in TV come tutti noi, o quantomeno una grande parte della nazione, e da qui a preso tutta la sua aura di uno che sa fare la telecronaca quando in realtá non é minimamente capace di raccontare nulla, si inventa parole a caso e parla con Sanchini come se fossero da soli sul divano a farsi i cavoli loro.

su Vanzini hai ragione, prima dell'arrivo di Meda era un telecronista come altri che faceva uno sport che non conosceva, dopo l'arrivo di meda ha iniziato anche lui ad urlare a produrre catch phrases per farsi riconoscere e da li é sceso al basso livello di meda e di tutta la redazione sport di sky.

la differenza tra DAZN e sky é che se rossi si ritira al giro 5, al giro 5 DAZN parla della gara, sky e meda continuano a parlare di rossi fino alla fine fregandosene della gara e commentandola con urla a caso quando succede qualcosa in pista. la regia di DAZN non é personalizzata e sta sulla gara, mentre quella di sky fa partire il coccodrillo su rossi se ha rotto, o il super processo se per caso é stato coinvolto in un incidente, e la gara viene relegata o ad una finestrella, o all'interattivitá dall'elicottero.

e questo non é un discorso da tifoso di Rossi o altro, io sono tifoso di Vale da sempre, ma ció non toglie che la telecronaca di sky é imbarazzante e di livello infimo, chiunque al tempo di meda-italia1 seguiva il commento su eurosport sa di cosa parlo, anche li erano tutti fan di rossi, ma Ungaro era un giornalista serio e un motociclista vero e sapeva fare un commento attento alla gara nonostante rossi, mentre Lucchinelli era sia simpatico che supertifoso di Vale, ma questo non incideva sulla gara perché era commentata da Ungaro. meda fa il tifoso al commento come Scarpini, Suma o quello della Juve. se sei tifoso di quella squadra la ascolti, altrimenti é solo uno di parte che parla. altro che mostro sacro. é la vergogna della categoria.
 
Dazn non ha preso i diritti del Dtm per l italia? Su youtube fanno vedere solo le qualifiche ma non le gare e lo trovo assurdo
 
Siamo alla stessa situazione dell'anno scorso.
Non trovo indicazioni ufficiali su chi ha i diritti in Italia ma comunque le gare risultano esplicitamente geobloccate, anche cercando di visualizzarle dal nuovo servizio dedicato di DTM.
 
Siamo alla stessa situazione dell'anno scorso.
Non trovo indicazioni ufficiali su chi ha i diritti in Italia ma comunque le gare risultano esplicitamente geobloccate, anche cercando di visualizzarle dal nuovo servizio dedicato di DTM.

Quindi non c'è modo di vedere le gare di dtm da nessuna parte? Assurdo
 
Non riusciro' mai (ma MAI) a capire perché amate cosi tanto Guido Meda.... Per me è un mezzo squilibrato che urla come una checca isterica. :eusa_think:

Ben venga Dazn.
 
Veramente in questo thread c'è stato solo un utente che ha provato ad elogiarlo, per il resto ho letto un sacco di pareri critici.
 
Veramente in questo thread c'è stato solo un utente che ha provato ad elogiarlo, per il resto ho letto un sacco di pareri critici.

tra l'altro sul tread di DAZN, almeno che lo elogiasse sul tread di sky :)

invece non elogerei DAZN per il DTM, anzi, sarebbero da prendere a schiaffi come sempre.
 
Siamo alla stessa situazione dell'anno scorso.
Non trovo indicazioni ufficiali su chi ha i diritti in Italia ma comunque le gare risultano esplicitamente geobloccate, anche cercando di visualizzarle dal nuovo servizio dedicato di DTM.

mi avevi chiesto dove avevo visto i diritti, vai qui https://dtm.com/en/events/lausitzring-sprint verso il fondo della pagina c'é scritto dove guardare e ti fa scegliere la nazione, per noi appare DAZN e DTM Grid
 
Quindi non c'è modo di vedere le gare di dtm da nessuna parte? Assurdo
Live non c'è stato verso. DAZN non ha trasmesso, DTM Grid geo-bloccato.
Libere e qualifiche invece accessibili.
Puoi recuperare on-demand da DTM Grid, ho visto oggi gara 2 senza restrizioni di sorta.
Un grande rammarico, per non usare altri termini.
Anche quest'anno parte la mail (inutile, ma almeno non rispondono con un messaggio automatico) al servizio "lamentazioni" del DTM. Non per lamentarmi con loro (anche se pensare che la serie è morta fa male...) ma per rendergli noto che al loro prodotto non viene data adeguata visiblità nel nostro (bel?)paese.
 
Live non c'è stato verso. DAZN non ha trasmesso, DTM Grid geo-bloccato.
Libere e qualifiche invece accessibili.
Puoi recuperare on-demand da DTM Grid, ho visto oggi gara 2 senza restrizioni di sorta.
Un grande rammarico, per non usare altri termini.
Anche quest'anno parte la mail (inutile, ma almeno non rispondono con un messaggio automatico) al servizio "lamentazioni" del DTM. Non per lamentarmi con loro (anche se pensare che la serie è morta fa male...) ma per rendergli noto che al loro prodotto non viene data adeguata visiblità nel nostro (bel?)paese.

ti ringrazio infinitamente!! almeno posso seguirmi le gare lì..mi mancava proprio il Dtm e anche se mi son spoilerato il vincitore di gara 2 almeno per il futuro c'è la via per vedere le gare :) la mail di protesta per la situazione indirizzata al Dtm ( anche se penso che loro siano con poche colpe e questa sia principalmente di Dazn) è comunque partita per quel poco che può valere. Purtroppo il Dtm sta morendo visto che pure Audi abbandonerà a fine anno e lo dico davvero con enorme dispiacere..seguo tutto..f1..indy..motogp ma il Dtm resta sempre la mia preferita come spettacolo, estetica rumore dei motori..
 
Indietro
Alto Basso