• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Io non capisco.. sfiga.. dai non può essere altrimenti.. comunque hai ragione te, si va di TRack
 
Su DAZN ( sto vedendo da app IOS) adesso si vede bene. L’audio è un po’ singhiozzante.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sono sul football volevo recuperare la nascar domani, cosa mi devo aspettare?
 
Per ora in programma solo 2 prove speciali del WRC per il Rally di Catalunya che si svolgerà nel weekend. Ore 10:30 e 15:00 di sabato. Niente power stage la domenica. Speriamo aggiungano.
E pensare che sarei dovuto essere lì... :doubt::mad::eusa_wall:
 
Per ora in programma solo 2 prove speciali del WRC per il Rally di Catalunya che si svolgerà nel weekend. Ore 10:30 e 15:00 di sabato. Niente power stage la domenica. Speriamo aggiungano.
E pensare che sarei dovuto essere lì... :doubt::mad::eusa_wall:
Accidenti (per la tua mancata trasferta)

Per ora ancora niente power stage e niente Nascar (che scatole rimanere sulla corda così)
 
Per ora in programma solo 2 prove speciali del WRC per il Rally di Catalunya che si svolgerà nel weekend. Ore 10:30 e 15:00 di sabato. Niente power stage la domenica. Speriamo aggiungano.
E pensare che sarei dovuto essere lì... :doubt::mad::eusa_wall:

Aggiunte le due prove di domani
 
Cavoli, sarebbe stato difficile pubblicarle prima? È sabato pomeriggio e ancora non c'è traccia di Martinsville
 
devono scoppiare, veramente. lo ripeto, se trattano cosí gli sportivi, poi quando non avranno la serie A e il suo "intellettuale" pubblico causa canale della lega, cosa faranno? le cose sono due. o chiudono con la coda tra le gambe come hanno fatto tutti quelli che hanno provato il nostro mercato e per un motivo o altro si sono trovati senza pallone, oppure vanno avanti con noi sportivi, ma se ci trattano cosí, cosa pensano che faremo? chiudiamo gli occhi e ci pieghiamo a pi greco mezzi?

la voglio vedere diletta leotta a fare linea diletta con Peter Wright o Denny Hamlin o qualcuno del basket spagnolo.
 
devono scoppiare, veramente. lo ripeto, se trattano cosí gli sportivi, poi quando non avranno la serie A e il suo "intellettuale" pubblico causa canale della lega, cosa faranno? le cose sono due. o chiudono con la coda tra le gambe come hanno fatto tutti quelli che hanno provato il nostro mercato e per un motivo o altro si sono trovati senza pallone, oppure vanno avanti con noi sportivi, ma se ci trattano cosí, cosa pensano che faremo? chiudiamo gli occhi e ci pieghiamo a pi greco mezzi?

la voglio vedere diletta leotta a fare linea diletta con Peter Wright o Denny Hamlin o qualcuno del basket spagnolo.

Ci sarebbe da ridere
 
La gara di domenica 3 Novembre è in programma, su DAZN, alle ore 22. Ma mi pare che la partenza della gara, dal Texas Motor Speedway sia alle 3 PM ET. Le 21 CET.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso