• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

non so se non ho capito ma dalla programmazione la indy non esiste e sul comunicato generale di dazn, l'italia non mi sembra di vederla tra le nazioni in cui si trasmette https://www.dazn.com/en-TW/news/mot...ow-to-watch-on-dazn/ba3nxkmi84rt136qvd05uha8u
C'è anche San Marino quindi è impossibile che trasmettano lì e non in Italia. Quello è il comunicato per l'acquisizione globale, per l'italia forse ne faranno uno a parte o non lo faranno proprio.
 
Comunque hanno aggiunto la gara in calendario.

confermo alle 21 gara in diretta speriamo ci sia il comento in italiano non si sente piu in tv Max Papis bravo commentatore i lo ricordo su Nuvolari soprattutto con la nascar gli sprecali che facevano non mi ricordo con Di Pillo ho altri
 
Recuperata ieri la IndyCar Series: devo dire di aver molto apprezzato il commento originale e soprattutto il pregara integrale; buona la prima, nella speranza che non sia stato un caso.
 
Recuperata ieri la IndyCar Series: devo dire di aver molto apprezzato il commento originale e soprattutto il pregara integrale; buona la prima, nella speranza che non sia stato un caso.
Probabilmente anche domenica trasmetteranno il pre gara perché l'avvio dello streaming è previsto per le 18 mentre la gara dovrebbe iniziare alle 18 e 30
 
Recuperata ieri la IndyCar Series: devo dire di aver molto apprezzato il commento originale e soprattutto il pregara integrale; buona la prima, nella speranza che non sia stato un caso.
Da come leggo su Facebook sulla pagina indycar Italy o su "quelli della indycar" anche a questo giro ci dovrebbero essere una quarantina di minuti di pregara
 
Bene anche questa seconda gara :)

Non sono in grado di comprendere al 100% la lingua ma una buona parte sì. Il commento italiano sarebbe gradito ma da gente preparata, altrimenti meglio così.
Sono soddisfatto della decisione di dazn di mantenere il feed live anche quando gli statunitensi vanno in pausa pubblicitaria; ricordo la scorsa stagione (o due passate) che per le prime gare mettevano le diapositive ad ogni pausa USA... Gli scrissi che non aveva senso, che la gara continuava comunque ad essere trasmessa (non sempre si ricordavano di attivare le diapositive e avevo visto che il feed non era interrotto :icon_cool: ) e che sarebbe stato meglio non interrompere la visione. Sicuramente non hanno ascoltato il sottoscritto :laughing7: ma son comunque contento che abbiano deciso per questa soluzione.
 
Vai tranquillo, per la lingua ti abituerai, in più col passare del tempo si impara anche a conoscere le persone quindi risultano più facili da comprendere, ognuno ha le sue frasi tipiche, tono di voce accenti particolari che diventeranno familiari.
 
Ti ringrazio per le confortanti parole. Hai perfettamente ragione e, tra le altre cose, l'essere concentrato per cercare di comprendere quello che stanno dicendo aiuta in certe situazioni un po' "statiche" a rimanere svegli. :lol:

Purtroppo, nella gara di stanotte, dopo un promettente inizio che ha visto le prime due pause statunitensi seguite in diretta da dazn, è seguito un continuo inserimento di spot di boxe ad ogni interruzione, almeno fino all'ultimissima parte di gara. Grande delusione e rabbia. Almeno hanno mantenuto il collegamento fino al termine delle interviste dei top 5.

Dazn! Se il feed è integrale, non si interrompe una gara motoristica!
 
Purtroppo, nella gara di stanotte, dopo un promettente inizio che ha visto le prime due pause statunitensi seguite in diretta da dazn, è seguito un continuo inserimento di spot di boxe ad ogni interruzione, almeno fino all'ultimissima parte di gara. Grande delusione e rabbia. Almeno hanno mantenuto il collegamento fino al termine delle interviste dei top 5.

Dazn! Se il feed è integrale, non si interrompe una gara motoristica!

Porca miseria lo stavo per scrivere io!
 
Ti ringrazio per le confortanti parole. Hai perfettamente ragione e, tra le altre cose, l'essere concentrato per cercare di comprendere quello che stanno dicendo aiuta in certe situazioni un po' "statiche" a rimanere svegli. :lol:

Purtroppo, nella gara di stanotte, dopo un promettente inizio che ha visto le prime due pause statunitensi seguite in diretta da dazn, è seguito un continuo inserimento di spot di boxe ad ogni interruzione, almeno fino all'ultimissima parte di gara. Grande delusione e rabbia. Almeno hanno mantenuto il collegamento fino al termine delle interviste dei top 5.

Dazn! Se il feed è integrale, non si interrompe una gara motoristica!

Ho visto un deciso squadrettamento appena dopo l'inizio di gara 1 (che sto vedendo ora): alla prima pausa è rimasto l'audio ambiente, poi al rientro c'è stato questo squadrettamento e alla seconda pausa sono andate le pubblicità USA; non vorrei fosse saltato il clean feed ed abbiano dovuto passare sul feed domestic e questo abbia portato a mettere le loro pause per non far vedere quelle di NBC Sports.

Ipotizzo io eh.
 
Potrebbe essere un'ipotesi valida ma sai che io non vedo nessuno squadrettamento e nessuna pausa con pubblicità USA?
Io ho a 19:46 la pausa in gara col feed senza stop e audio ambiente; al rientro non vedo nessun difetto visivo e a 29:00 parte direttamente la pausa Dazn. :eusa_think:

Comunque gara 2 tutto liscio e audio ambiente per tutto l'evento :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso