• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

scusate ma il rally è passato su eurosport?
No, i diritti del WRC sono stati abbandonati da DAZN e ad oggi (mi) risulta scoperto nel nostro paese, con "gioia" che puoi immaginare...
Su Eurosport l'europeo (ERC) passa regolarmente, nulla in diretta però. ES è detentore dei diritti nonché produttore della parte televisiva.
 
Sì? Non trovo la sezione Nascar su app, guarderò su sito

Ma ieri erano riusciti a partire?
Io ho scritto il mio messaggio oggi, in pausa pranzo; cioè hanno segato trasmissione e sezione, ancora una volta, a poco meno di un paio d'ore dall'evento programmato?

Comunque siamo in rain delay da oggi alle 15.00, quindi siamo in rain delay da ieri sera alle 22.00 circa, dopo che la gara è stata interrotta al 52.mo giro dei 334 in programma.
 
Io ho scritto il mio messaggio oggi, in pausa pranzo; cioè hanno segato trasmissione e sezione, ancora una volta, a poco meno di un paio d'ore dall'evento programmato?

Comunque siamo in rain delay da oggi alle 15.00, quindi siamo in rain delay da ieri sera alle 22.00 circa, dopo che la gara è stata interrotta al 52.mo giro dei 334 in programma.

Ho finito di guardarmi la indycar verso le 5 e non c'era la sezione Nascar...

Spero di recuperare i primi giri allora
 
Felicissimo per il nuovo campione Nascar


Una gara che pareva tratta da una scenografia di un film, mi ha appassionato davvero tanto.


Adesso che il campionato è finito potrei dare una pedata a Dazn, se la meriterebbero tutta.
 
Ultima modifica:
Penso che volesse dire che questa discussione si utilizza soltanto per la programmazione, invece c’è la sezione dello sport per commentare gli eventi. Quindi dovresti modificare il post precedente.
 
Indietro
Alto Basso