• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

pare trasmettano solo quelle all'estero rispetto alla germania. o é solo una mia impressione?
 
ho richiesto per youtube, hanno confermato che DAZN ha i diritti esclusivi, quindi non possono fare nulla per questo.

We are not allowed to show the youtube stream, because DAZN has the exclusive broadcasting rights.

situazione assurda. in chat lamentandomi il tipo mi ha detto che DAZN compra i diritti per una manifestazione, ma spesso non sono completi, come per la serie A che hanno solo 3 partite, allora io gli ho detto che le 7 rimanenti le vedo altrove, ma non vedo da nessuna parte il DTM che non passano, e li non sapeva cosa dire, come al solito. la chat é assolutamente inutile.

La mia impressione è che diversi utenti di questo forum in chat farebbero molto più bella figura che gli operatori che troviamo adesso quando abbiamo qualche questione (che poi probabilmente sono stagisti sottopagati quindi incolpevoli).
 
si quelli della chat non hanno colpe, se non essere a volte un po supponenti, secondo me se vengono formati, e ripeto se, vengono formati solo sul calcio e su come risolvere i problemi di connessione base, nessuno gli dice come mai non va il DTM o altro.
 
risposta dal customer happyness di DTM:

DAZN let us know that the planned race was not broadcasted because of technical problems in the DAZN headquarters in London. This problem concerned almost all broadcasting programs from DAZN Italy, where the signal runs over London. DAZN asks for apologies and promises to solve the problem asap.

quindi problema tecnico? boh.

Ho ricevuto la stessa risposta questa mattina. Copia-incolla di quanto hanno scritto anche a te.
Sono veramente sconfortato per questa situazione. Dalla comodità assoluta di YouTube alla meno comodità di DAZN mi ci ero abituato. Non veder nulla invece ancora mi fa arrabbiare.
 
Comunque la gara di assen è in calendario sul sito di dazn. Bisogna vedere se trasmetteranno anche le prossime in maniera costante.

Oggi, guardando il calendario di DAZN, scopro che è sparita la gara DTM di domani (sabato 20, ore 13:30) ad Assen. Resta in programmazione quella di domenica alla stessa ora. Dimenticanza loro, oppure...
 
Gara 1 da Assen e’ stata trasmessa LIVE su YouTube, (canale DTM).
Quindi non era geo_bloccata per l’Italia.
Su DAZN dalle 13:15 c’era il derby di Canton. Campionato cinese di calcio...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
la NASCAR e' ancora commentata in italiano o hanno gia' rinunciato?

rinunciato, come per il WRC, Freccette e altri sport minori tra cui la MLB. a detta loro, secondo me solita balla atomica, hanno la capacitá di commentare in italiano un certo numero di eventi, piú di quelli non possono fare per motivi tecnici umani ecc... questo sarebbe vero quando c'é il calcio a prendere tutti gli "slot", ma ora sinceramente con il calcio fermo, questa regola non vale, a meno che la MLS sia tutta in italiano, cosa che io ignoro. se é tutta in italiano, quindi si prende tutti gli slot lei, ok, ma secondo me non lo é e quindi é solo una loro scelta quella di non commentare in italiano.
 
rinunciato, come per il WRC, Freccette e altri sport minori tra cui la MLB. a detta loro, secondo me solita balla atomica, hanno la capacitá di commentare in italiano un certo numero di eventi, piú di quelli non possono fare per motivi tecnici umani ecc... questo sarebbe vero quando c'é il calcio a prendere tutti gli "slot", ma ora sinceramente con il calcio fermo, questa regola non vale, a meno che la MLS sia tutta in italiano, cosa che io ignoro. se é tutta in italiano, quindi si prende tutti gli slot lei, ok, ma secondo me non lo é e quindi é solo una loro scelta quella di non commentare in italiano.

No la mls non ha mai avuto il commento in italiano, sempre in lingua originale. La verità è che non vogliono pagare quei telecronisti che lavorano "a chiamata", cioè non hanno un contratto con dazn, per eventi poco seguiti.
 
No la mls non ha mai avuto il commento in italiano, sempre in lingua originale. La verità è che non vogliono pagare quei telecronisti che lavorano "a chiamata", cioè non hanno un contratto con dazn, per eventi poco seguiti.

credo proprio che sia cosí anche io, capisco che quando c'é 30 eventi di domenica non si possono avere tutti in italiano se non ci sono le postazioni per lavorare. ma a luglio con il calcio fermo, le postazioni ci sono, quindi é proprio una loro scelta.

mi é stato detto che la sede centrale di DAZN guarda ai dati di ascolto, e se uno sport non fa abbastanza viene tagliato il commento per risparmiare. per me questa é una spiegazione piú plausibile a cosa succede e spiega anche perché la NFL é in italiano visto i numeri che fa. WRC e Nascar non hanno fatto numeri e hanno tagliato, semplice no?
 
d'altronde consideriamo anche che la gara di NASCAR ha una durata consistente.. prendere un poverello, una sola voce, e tenerlo li a commentare (magari di notte) con ascolti "relativi" ha poco senso.. ad esempio la NFL e' commentata solo per le partite delle 19-22 e con due voci.. la MBL quando era su SKY era a due voci..
 
Eppure la MLS, torneo di qualità piuttosto bassa, mi pare che la commentino in italiano...

non è stata mai commentata in italiano. ti confondi forse con la j-league che ha avuto il commento in italiano fino a qualche mese fa, adesso non commentano nemmeno quella più.
 
non è stata mai commentata in italiano. ti confondi forse con la j-league che ha avuto il commento in italiano fino a qualche mese fa, adesso non commentano nemmeno quella più.

Forse si è confuso quando la Mls la trasmetteva Eurosport.
 
DAZN trasmetterà le due gare inglesi del DTM. Diretta per Sabato 10 e Domenica 11 alle 14:30 (circa) da Brands Hatch .
 
Indietro
Alto Basso