• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Più che altro ero curioso di capire quale pubblicità USA avevi visto... sai, avendola vista in diretta, è possibile che una delle due palpebre mi sia anche calata... :lol: ma ieri che ho controllato dopo il tuo post, non ho visto pubblicità USA.
 
Più che altro ero curioso di capire quale pubblicità USA avevi visto... sai, avendola vista in diretta, è possibile che una delle due palpebre mi sia anche calata... :lol: ma ieri che ho controllato dopo il tuo post, non ho visto pubblicità USA.
Ho proprio confuso io, dopo che avevo letto quello che avevi scritto ho rimandato subito a quello; poi quando vedo che inizua l'interruzione salto subito avanti, quindi effettivamente si, ho confuso... Era (è) chiaramente sempre meglio senza pause.
 
Bene! Anche la gara di sabato, nel circuito all'interno di Indianapolis, è stata trasmessa integralmente con pregara e interviste post corsa, premiazione compresa. :hello2:
Curiosità: secondo me hanno sbagliato il sincronismo con l'inno ed il volo sopra al circuito delle forze armate. Sembra che abbiano calcolato i tempi come se a sorvolare dovessero essere degli aerei mentre, in realtà, erano elicotteri. Hanno inquadrato i velivoli in lontananza ma il passaggio è avvenuto quando gli USA erano già in pubblicità. :laughing7:
 
Curiosità: secondo me hanno sbagliato il sincronismo con l'inno ed il volo sopra al circuito delle forze armate. Sembra che abbiano calcolato i tempi come se a sorvolare dovessero essere degli aerei mentre, in realtà, erano elicotteri. Hanno inquadrato i velivoli in lontananza ma il passaggio è avvenuto quando gli USA erano già in pubblicità. :laughing7:

La stessa cosa mi era capitata di persona a una gara Nascar nel 2014. Il sorvolo degli aerei era arrivato qualche minuto dopo la bandiera verde.


Invece quando vedo queste cose mi vengono i capelli dritti: sulla app vedo che i prossimi appuntamenti dell'indycar sono.. le due gare di Detroit. Peccato che prima ci sia LA gara più importante del campionato.
 
La stessa cosa mi era capitata di persona a una gara Nascar nel 2014. Il sorvolo degli aerei era arrivato qualche minuto dopo la bandiera verde.


Invece quando vedo queste cose mi vengono i capelli dritti: sulla app vedo che i prossimi appuntamenti dell'indycar sono.. le due gare di Detroit. Peccato che prima ci sia LA gara più importante del campionato.
Per la 500 miglia faranno vedere anche le qualifiche, sono presenti in calendario.
 
cosa é successo a DAZN? per adesso copertura della indycar di livello, e adesso le qualifiche della indy500? clamoroso.
 
cosa é successo a DAZN? per adesso copertura della indycar di livello, e adesso le qualifiche della indy500? clamoroso.

Probabilmente avendo preso i diritti a livello globale in più di 60 paesi non possono permettersi di fare brutta figura.
 
qualsiasi cosa sia, sono contento per ora.

potrebbe anche essere che il famoso tizio dei palinsesti, il dottor A. Katso sia stato licenziato o abbia trovato lavoro da altre parti :)
 
qualsiasi cosa sia, sono contento per ora.

potrebbe anche essere che il famoso tizio dei palinsesti, il dottor A. Katso sia stato licenziato o abbia trovato lavoro da altre parti :)
Mi sa che l'addetto ai palinsesti non ha ancora smesso di lavorare, altrimenti nella sezione motori ci sarebbero state da tempo sia le qualifiche che la gara.. invece le qualifiche sono state aggiunte tra ieri e oggi, poi si va direttamente alla doppietta di Detroit e manca ancora la regina.
 
Commenterà da studio

Certamente, volevo solo scrivere che si occupera' al mattino del Motomondiale e poi il pomeriggio la IndyCar.

DAZN non vorrei stia facendo pasticci con la programmazione, sia su EPG Sky che sull'app e' data in calendario alle ore 18:30, tuttavia l'orario di partenza ufficiale dato dall'IMS corrisponde alle nostre ore 17:00, su Sky Sports F1 (UK) si collegheranno dalle ore 15:45 BST.
Su DAZN1 c'e' in guida anche una replica alle ore 12:00 martedi'.
 
DAZN non vorrei stia facendo pasticci con la programmazione, sia su EPG Sky che sull'app e' data in calendario alle ore 18:30, tuttavia l'orario di partenza ufficiale dato dall'IMS corrisponde alle nostre ore 17:00, su Sky Sports F1 (UK) si collegheranno dalle ore 15:45 BST.
Su DAZN1 c'e' in guida anche una replica alle ore 12:00 martedi'.

Pregara dalle 17:00. Inizio gara 18:45.

Dazn inizialmente aveva in programma pure il pregara ma poi hanno scelto di fare telecronaca in Italiano e quindi hanno tagliato il pregara
 
Indietro
Alto Basso