• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

a me il commentatore inglese del DTM non faceva impazzire, dico quello che andava su youtube, spesso sbagliava i nomi però, fortunatamente, era assistito da una spalla, un ex pilota inglese non mi ricordo il nome. il DTM andrebbe visto in tedesco, ma non lo so :(
Io lo guardavo in tedesco su DSF ai tempi dell'Alfa Romeo.. infatti non ci capivo niente
 
Io lo guardavo in tedesco su DSF ai tempi dell'Alfa Romeo.. infatti non ci capivo niente

bei tempi! in italia a quel tempo era su TMC se non ricordo male, e avevano a commentare uno che non mi piaceva poi moltissimo, non mi ricordo il nome.
 
Piano, in Italia mi pare che il DTM non lo desse nessuno. Di Pillo commentava il superturismo italiano, quello sì su telemontecarlo. Che gare!
 
Il DTM fu trasmesso in Italia anche su Nuvolari, ormai molti anni fa. Ricordo di una stagione completa ai tempi in cui il canale era in chiaro sul DTT. L'uomo da battere all'epoca era Mike Rockenfeller.
Interessante constatare quanto il marchio "DTM" sia forte, anche in Italia: seppur sia un campionato defunto e le vetture Class 1 ora diventate pezzi da museo, se ne parla e spingiamo per poterlo vedere (giustamente ;)).
 
Ultima modifica:
Il DTM fu trasmesso in Italia anche su Nuvolari, ormai molti anni fa. Ricordo di una stagione completa ai tempi in cui il canale era in chiaro sul DTT. L'uomo da battere all'epoca era Mike Rockenfeller.
Interessare constatare quanto il marchio "DTM" sia forte, anche in Italia: seppur sia un campionato defunto e le vetture Class 1 ora diventate pezzi da museo, se ne parla e spingiamo per poterlo vedere (giustamente ;)).

io non so voi, ma per me il DTM era il turismo al suo massimo livello. alla fine é un po come la F1 di adesso che fa schifo ma gli appassionati la seguono e fa notizia per il nome.

quando ero ragazzino c'erano queste macchine che vedevi in strada, ma pompatissime che correvano ed era una sfida. i piloti erano veri piloti e non ricicli della F1 come adesso, insomma era veramente un signor campionato e cosí rimane, per me DTM, BTCC sono due sigle che definiscono il turismo di velocitá.
 
bei tempi! in italia a quel tempo era su TMC se non ricordo male, e avevano a commentare uno che non mi piaceva poi moltissimo, non mi ricordo il nome.
Sicuramente nel 1993 il DTM fu trasmesso, via etere, da VideoMusic dei fratelli Marcucci. Forse anche nel 1994. Infatti l’Alfa Corse era impegnata ufficialmente con la 155 V6 e i piloti (nel 1993), erano: Nicola Larini, Alessandro Nannini, Giorgio Francia e Gianni Giudici. La partecipazione della squadra italiana durò fino al 1996.
 
Ecco, negli anni della squadra Alfa ufficiale a casa mia videomusic non si prendeva.
 
Sicuramente nel 1993 il DTM fu trasmesso, via etere, da VideoMusic dei fratelli Marcucci. Forse anche nel 1994. Infatti l’Alfa Corse era impegnata ufficialmente con la 155 V6 e i piloti (nel 1993), erano: Nicola Larini, Alessandro Nannini, Giorgio Francia e Gianni Giudici. La partecipazione della squadra italiana durò fino al 1996.

addirittura era videomusic? non me lo ricordavo, pensavo fosse giá TMC. mi scende la lacrima a pensare a quanto era bella videomusic!
 
addirittura era videomusic? non me lo ricordavo, pensavo fosse giá TMC. mi scende la lacrima a pensare a quanto era bella videomusic!
Esatto, VideoMusic. Quasi sicuramente ci fu un aiuto da parte della FIAT - che aveva appena lasciato il mondiale Rally - per l'acquisto dei diritti del DTM per l'Italia. (Forse sul satellite erano già visibili su DSF/Astra). Ricordo bene le prime stagioni, perché "seguivo" il ritorno di Alessandro Nannini dopo la fine sfortunata della sua carriera in F1. A metà 1996 Cecchi Gori decise di cambiare il nome in " TMC2 ".
 
Esatto, VideoMusic. Quasi sicuramente ci fu un aiuto da parte della FIAT - che aveva appena lasciato il mondiale Rally - per l'acquisto dei diritti del DTM per l'Italia. (Forse sul satellite erano già visibili su DSF/Astra).

Interessante il discorso diritti-gruppo Fiat.

Ti confermo che sul satellite si vedeva su DSF. A casa mia si vedevano sì e no 10/12 canali terrestri e io la guardavo su Astra. Era il periodo in cui la domenica sera su quel canale si riusciva a vedere il posticipo della serie A (l'unico!) in chiaro senza avere tele+.
 
metteranno in palinsesto la gara domenica sera verso le 8 e 40?
La cosa strana è che ancora non hanno fatto un comunicato nonostante abbiano acquisito i diritti a livello globale per 60 territori. Quando li acquisirono due anni fa fecero un annuncio sul sito e sui social.
 
La cosa strana è che ancora non hanno fatto un comunicato nonostante abbiano acquisito i diritti a livello globale per 60 territori. Quando li acquisirono due anni fa fecero un annuncio sul sito e sui social.

hanno lo stagista impegnato con i rimborsi :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso