• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Perchè non capiscono che quando leggono 200/200 non significa che è finita ma è iniziato il giro 200 dei 200 in programna e hanno appena iniziato a percorrerlo e quindi devono aspettare che lo completino!?!?
 
Ieri ho fatto il mio account del mese gratis su Dazn per vedere Indy. ed ho collegato il pc alla tv da 55". Era la prima volta che vedevo un evento in diretta streaming e che dire, esperienza pessima. Un solo blocco durante tutta la gara e va bene ma pixellature continue, nelle riprese in primo piano delle vetture in velocità (telecamere a bordo pista) visione a scatti fastidiosissima, cosa che si ripeteva anche nelle immagini in campo lungo, seppur in maniera inferiore. L'asfalto dava l'effetto mousse, nelle riprese dall'elicottero le macchine apparivano come macchie indistinte di colore. Il rpoblema era proprio delle immagini in movimento, dato che il totem con classifica e distacchi era invece ben definito. Ricordo che nei primi anni '80 Rete4 trasmise la diretta di Indy e forse allora la qualità video era migliore. Se lo streaming è il futuro della tv, poveri noi. Può andar bene per scaricare programmi, ma per le dirette lunga vita al satellite!
Riguardo al commento direi piacevole, anche se hanno detto delle imprecisioni, a volte corrette dal pubblico da casa, e va dato atto a Rangheri e Gabbiani di aver fatto mea culpa. Del resto io giudico il lavoro del commentatore tutt'altro che facile. Quello che dici rimane, non hai tempo di rileggere e correggere come quando scrivi. Clamoroso invece l'errore sul computo dei giri, quello sì è imperdonabile. Sia perchè dovresti sapere il criterio adottato, sia perchè da sempre, all'inizio dell'ultimo giro, esce la grafica "white flag" (a tal proposito, anche la regia inspiegabilmente non ha messo il riquadrino con l'addetto che sventola la bandiera bianca e quella a scacchi). Avesse fatto un errore del genere Vanzini, i soliti noti avrebbero suonato la grancassa, con Dazn silenzio di tomba.
Ho una domanda per Massimomarcello: ho visto che le indicazioni delle velocità viene data in km/h. Non mi sembra fosse così fino allo scorso anno. Fanno grafiche differenti tra regia americana e internazionale?
 
Ma non mi pare, comunque non saprei; io ho sempre visto le velocità riportate in miglia.
Però mi è dispiaciuto affatto, fa un certo effetto leggere 360, 370...
 
io non ho avuto blocchi o altro, peró la qualitá era decisamente bassa. ho visto la indy su DAZN molto meglio le altre volte. purtroppo credo che l'andare in onda di sera con le linee intasate abbia influito molto.

peccato che non si vedeva bene, si vedeva cosí male che non ho nemmeno visto Alonso in pista.
 
Per me visione perfetta su Sky Q fino a tre quarti gara poi ho avuto un calo di qualità: pensavo fosse dovuto al fatto che lo smartphone stava scaricando un aggiornamento ma quando ha finito la qualità non è più tornata al massimo profilo quindi sono passato su PC e li ho visto fino alla fine senza problemi.
 
Hanno anticipato un po le procedure perchè potrebbe piovere dalle 16.00 locali (tra un paio d'ore; gara eventualmente dichiarata ufficiale al termine del secondo stage).
 
È comparso il dtm sul calendario di dazn con le qualifiche e la gara di misano
 
proprio a misano. poi ho letto che é anche su sportitalia. ma fare le cose fatte bene mai?

Sportitalia ha i diritti solo per la tappa di misano, dazn dovrebbe averli per tutto il campionato e trasmetterà a partire da misano le gare, penso.

Beh che avevano i diritti era scritto chiaramente sul sito del dtm
 
Sportitalia ha i diritti solo per la tappa di misano, dazn dovrebbe averli per tutto il campionato e trasmetterà a partire da misano le gare, penso.

Beh che avevano i diritti era scritto chiaramente sul sito del dtm

si quello si, anche il DTM stesso lo ha confermato.
 
c'é ancora tempo per impanicarmi, ma al momento sul calendario della app di DAZN mi da la gara della nascar in replica. la replica é il rain delay di ieri, me lo sono visto tutto, la gara é alle 5 pm ET quindi le 11 da noi, quindi c'é tempo, ma spero che si rendano conto dell'errore e aggancino il feed corretto in tempo :)
 
c'é ancora tempo per impanicarmi, ma al momento sul calendario della app di DAZN mi da la gara della nascar in replica. la replica é il rain delay di ieri, me lo sono visto tutto, la gara é alle 5 pm ET quindi le 11 da noi, quindi c'é tempo, ma spero che si rendano conto dell'errore e aggancino il feed corretto in tempo :)
Hanno messo la Nascar per le 23
 
Più al limite che mai: non ci sono luci, il tramonto è alle 21.12 ma la situazione visibilità sarà critica da almeno 45 minuti prima.
 
MotorSports - NASCAR

COM-Chicago-Pizza-2-922x502.jpg


DALLE 21.00, SU DAZN :cool:
 
Indietro
Alto Basso