• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Corretto, alle 21.00 anche secondo me.
Da considerare anche che proprio il 3 Novembre c'è il cambio ora negli Stati Uniti, almeno per chi segue il fuso Eastern Time, tornando 1 ora indietro (da UTC -4 a UTC -5).
 
Ultima modifica:
Ho ricontrollato sia il sito Nascar che quello del circuito : l'orario di inizio della AAA Texas 500 è alle 2 PM Central Time ( 3 PM Eastern Time - ore 21 italiane ).
 
Ho segnalato in chat ma non mi hanno preso per serio (eufemismo); fatelo anche voi se potete/volete, magari si svegliano un attimo...

Chiaro che le possibilità di successo sono minime ;)
 
Se rimane l'orario alle 22:00 ho forti dubbi che la trasmissione partirà all'orario corretto...
Io mi collegherò comunque dopo la F1, mi spiace per chi invece vuole seguire la gara dall'inizio. C'è anche rischio di gara tagliata anche per l'on-demand. :doubt:
 
Anch'io prima, verso le 18:30, ho segnalato la cosa in chat. La signora ha preso nota e ringraziato, ma mi rimane il dubbio che, a DAZN, la redazione e la regia prendano nota e facciano la modifica.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Premessa.. oramai vado di trackpass.. come stiamo messi su DAZN questa settimana? Non ho modo di verificare
 
Premessa.. oramai vado di trackpass.. come stiamo messi su DAZN questa settimana? Non ho modo di verificare

Sul calendario ufficiale e su quello di goal.com non c'è niente ma devono ancora aggiornare può darsi che entro domenica aggiungano qualcosa.
 
Ormai sto tenendo duro e mi rassegno ad aspettare che sblocchino i video delle gare su Youtube. Pazienza se mi tocca evitare Twitter, Facebook, forum vari ecc ecc (e anche su Youtube mi tocca fare acrobazie per non incappare in qualche spoiler), ma questi sono veramente indecenti
 
NASCAR: penultima gara stagionale, l'ultima per stabilire in via definitiva i quattro contendenti al titolo settimana prossima...


TrackPass, per chi ce l'ha, stasera.
 
Mi rifiuto di guardare la sintesi di Phoenix, mi risultano incomprensibili
 
Ultima gara della stagione NASCAR in diretta su DAZN. Domenica dalle 21 da Miami : Ford EcoBoost 400.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sondaggio post chiusura abbonamento (che riaprirò la settimana prossima).. mi sono tolto qualche pietrina dalla scarpa per quanto concerne la NASCAR.. non servirà a nulla.. ma se loro chiedono.. io rispondo
 
ciao a tutti, sarei interessato a dazn per guardare finalmente un po di motorsport che non sia F1 e Motogp...
avrei una domanda riguardo il wrc
su dazn si vedono solo le prove live o anche gli highlights delle singole giornate e il resoconto totale del rally come su redbull tv?
 
ciao a tutti, sarei interessato a dazn per guardare finalmente un po di motorsport che non sia F1 e Motogp...
avrei una domanda riguardo il wrc
su dazn si vedono solo le prove live o anche gli highlights delle singole giornate e il resoconto totale del rally come su redbull tv?

Di solito mettono anche gli highlights di ogni giornata e anche quello di 50 minuti riepilogativo di tutto l'evento.
 
Indietro
Alto Basso