• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

direi un bel lavoro di DAZN con il commento in italiano del WRC, se penso che su sky avevamo Rizzica mi vengono i brividi! neanche a perdere tempo per fare paragoni.
 
Ho seguito con piacere il primo weekend di WRC 2019 col Rally di Monte Carlo.
Complimenti a DAZN per il rinnovo e complimenti ai telecronisti italiani!
 
Ho seguito con piacere il primo weekend di WRC 2019 col Rally di Monte Carlo.
Complimenti a DAZN per il rinnovo e complimenti ai telecronisti italiani!

oggi live inglese.. ed in chat non sanno dare spiegazioni .. dice alcuni eventi sono in inglese e non sanno ne perchè e ne ovviamente possono farci niente.
 
oggi live inglese.. ed in chat non sanno dare spiegazioni .. dice alcuni eventi sono in inglese e non sanno ne perchè e ne ovviamente possono farci niente.

non ti possono dire che é san valentino e i commentatori hanno portato fuori le mogli morose:)
 
seguito tutto il rally di svezia tra WRC+ e DAZN. la prima sera giovedí come detto il commento era in inglese, mentre il oggi il commento era in italiano. il commento del WRC+ é solo in inglese ed é diverso tra le PS che vanno in TV e quelle che invece sono disponibili solo su internet. la differenza principale é che il commento per la TV é prolisso, mentre quello per il WRC+ é molto piú asciutto ed essenziale, la versione di DAZN é incredibile, si fa fatica a sentire il motore delle vetture perché parlano sempre. altro che prolisso, ora io capisco che il commento per la TV deve essere molto piú basilare e semplice perché non tutti quelli che ascoltano in TV sono allo stesso livello di conoscenza. lo accetto. il commento di DAZN purtroppo si perde un po troppo in chiacchera, perdendo di vista la gara, ad esempio oggi nella sessione pomeridiana nel commento di DAZN non é mai stato menzionato il Colin's crest, nonostante le vetture saltassero come cavallette su quel salto:) un'altra cosa che mi pare strana, é che il commento non fa cenno ai tempi intermedi, come se non fossero a disposizione dei commentatori, solo quando uscivano in sovraimpressione uno dei due si degnava di dire qualcosa se non era giá in atto un commento di qualcosa di altro. il commento tecnico invece é di alto livello, non ho capito il nome del pilota, ma sa spiegare bene cosa succede.
 
Il commentatore tecnico del WRC su DAZN è Andrea Crugnola. Ottimo pilota nostrano, tuo corregionale, ancora in attività che ha corso in vari campionati italiani ed esteri in cui si è sempre ben distinto passando per l'Italiano CIR Junior, ERC Junior, WRC3, WRC2 ecc...
Rispetto al commento che fu su Fox Sports, quello di DAZN è più pacato e piacevole da seguire. Peccato che sia a volte troppo prolisso e il volume molto elevato rispetto all' "ambiente" tanto da togliere il gusto dei rumori sottostanti o dell'ascolto delle note dei copiloti quando mostrano i camera car.
Come giustamente indichi, consiglio meno "chiacchiere" su possibili stati d'animo dei piloti e del loro stile di guida e concentrarsi di più su intertempi e distacchi, data la natura sempre più sprint delle gare con differenze sul filo dei decimi di secondo. Infine qualche indicazione per i non addetti ai lavori rimane giusta e doverosa.
 
voci voci voci! speriamo che almeno una di queste si avveri! nascar e/o indycar.
 
Speriamo, la cosa la vedrei molto positivamente per gli appassionati, visto che con Sky la competizione viene sempre lasciata in secondo piano.
 
la indycar inizia il 10 marzo c'é tempo...

ma poi il Vanz come fa ad esaltarsi quando si parla di alonso e della tripla corona se poi non la trasmettono?:laughing7:
 
Ma al momento oltre il WRC ci sono certezze su altri diritti motoristici di DAZN?
 
Ma al momento oltre il WRC ci sono certezze su altri diritti motoristici di DAZN?

no. a parte le voci di cui sopra nulla, io a tutti i sondaggi che mi hanno mandato ho scritto che la sezione motorsport é troppo scarsa e dovrebbero integrare con qualcosa, anche non super main stream, non so tipo la superformula, il super GT, il supercross, ma credo che non sia facile giustificare questi investimenti. se invece arrivasse l'indycar non sarebbe male. la speranza é l'ultima a morire ma con la doppietta indycar nascar sarebbe un grande salto di qualitá.
 
Hai ragione, inoltre avere i due principali campionati americani consentirebbe a DAZN di completare la sua offerta di sport USA che già comprende tre delle quattro discipline più seguite in quel paese.
 
Indietro
Alto Basso