• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Infatti già è scomparsa...in compenso hanno messo la partita del boca in coppa libertadores di mercoledì.
Infatti aspetto la vigilia per vedere se ce su dazn. Io rimango della idea chi gestisce i palinsesti fa molta confusione e se legge dazn compra x evento per un paese lo mette per l'Italia
 
Infatti già è scomparsa...in compenso hanno messo la partita del boca in coppa libertadores di mercoledì.

Anche se la programmazione è la stessa o quasi che poi viene inserita sul calendario di Dazn,
ma Goal.com non sembra essere fonte affidabilissima al 100% alcune volte mette eventi almeno è capitato che a un certo punto
spariscono dalla programmazione.
 
Vedo che alcuni festeggiano ma non capisco il motivo, detto sinceramente. C'è poco da festeggiare ad avere la Indycar su DAZN per chi si è abituato negli anni recenti a seguirla su Sky che offriva telecronaca in italiano, discreta qualità HD (compatibilmente con i limiti del feed americano) e possibilità di registrazione. Per gli altri che non hanno mai seguito il campionato su Sky capisco invece che averla su DAZN è tanto di guadagnato.

Sulla bassa qualità non ci sono dubbi, speriamo almeno che la trasmettano in italiano, anche se ne dubito.
 
Vedo che alcuni festeggiano ma non capisco il motivo, detto sinceramente. C'è poco da festeggiare ad avere la Indycar su DAZN per chi si è abituato negli anni recenti a seguirla su Sky che offriva telecronaca in italiano, discreta qualità HD (compatibilmente con i limiti del feed americano) e possibilità di registrazione. Per gli altri che non hanno mai seguito il campionato su Sky capisco invece che averla su DAZN è tanto di guadagnato.

Sulla bassa qualità non ci sono dubbi, speriamo almeno che la trasmettano in italiano, anche se ne dubito.

credo che il problema fosse o DAZN o nulla. non penso che DAZN abbia superato l'offerta di Sky in un asta all'ultimo sangue :) quindi con youtube chiuso per colpa del loro pass rimaneva DAZN o nulla.
 
credo che il problema fosse o DAZN o nulla. non penso che DAZN abbia superato l'offerta di Sky in un asta all'ultimo sangue :) quindi con youtube chiuso per colpa del loro pass rimaneva DAZN o nulla.

Infatti, meglio dazn che niente, poi per chi come me non è abbonato a sky ma vuole seguire il campionato sarebbe buona cosa.
 
credo che il problema fosse o DAZN o nulla. non penso che DAZN abbia superato l'offerta di Sky in un asta all'ultimo sangue :) quindi con youtube chiuso per colpa del loro pass rimaneva DAZN o nulla.

Sky Italia al 100% non ha fatto neanche un'offerta, deve stringere la cinghia e ciò che (AHIME') ritiene "superfluo" lo taglia, a meno che non gli vengano di fatto "regalati" i diritti o li abbia acquistati direttamente la "casa madre" Sky Plc per tutti i territori in cui opera.

Dazn l'avrà avuta a "2 lire" (modo di dire eh :laughing7:).
Temo anch'io che l'Indycar sarà sempre con telecronaca in inglese e una qualità visiva scadente (meno male che l'inglese lo capisco abbastanza bene).
Amen, già tanto che qualcuno qui in Italia la trasmette, dato il trattamento di Sky verso sport/competizioni "di nicchia".
 
credo che il problema fosse o DAZN o nulla.

Sì infatti, è la stessa cosa che ho scritto in sezione Sky. DAZN era l'unica alternativa praticabile e per chi non è abbonato Sky è un modo economico per seguire l'Indycar. Probabilmente è stata Sky a mollare l'ennesima competizione e DAZN ha solamente approfittato del vuoto creatosi, a meno che non ci sia stata davvero un'offerta al rialzo da parte di quest'ultima che ha fatto desistere Sky. Questo non possiamo saperlo con sicurezza.

DAZN in questo modo arricchisce la sua offerta di sport americani e rimpolpa un po' quella motoristica in generale. A rimetterci, come sempre, è l'appassionato più esigente che tecnicamente è costretto a fare un passo indietro di svariati anni passando da un medio-basso HD a un pessimo SD con l'obbligo di vedere gli eventi al massimo entro una settimana, altrimenti sono andati per sempre. Speriamo che ci siano quanto meno le qualifiche.

E il bello è che la presentano come un'evoluzione...
 
Indycar su Dazn ottima notizia per me. E non rimpiango la telecronaca in italiano di Sky, per quel paio di volte che l'ho sentita non mi è parsa niente di imperdibile.
 
il problema della cronaca in inglese é che in USA fanno 10mila pause commerciali, e ho la grandissima paura che DAZN pianterá il suo cartello con la musica mortale ad ogni pausa. spero possano usare il feed pulito solo audio ambiente invece del cartello. questo per me é molto piú importante di avere inglese o italiano.
 
Si guadagna la comodita' dell'ondemand, ma di contro il flusso non sara' ottimizzato ai 50fps italiani.
25 fps o 60 fps. Il secondo e' il meno peggio, ma preparatevi all'effetto rallenty/mal di testa nelle scene in movimento (ho passato 2 anni su nowtv con quel problema).

L'unica soluzione: guardare dazn via pc/tablet
 
Anche se ormai si sapeva, a domanda specifica circa la trasmissione della indy car, fatta sulla pagina Facebook di Dazn, mi è stato risposto ufficialmente che la trasmetteranno loro
 
Anche se ormai si sapeva, a domanda specifica circa la trasmissione della indy car, fatta sulla pagina Facebook di Dazn, mi è stato risposto ufficialmente che la trasmetteranno loro

Hanno aggiunto oggi la sezione indycar in Motorsport e la gara di domenica in calendario.
 
Hanno aggiunto oggi la sezione indycar in Motorsport e la gara di domenica in calendario.

:headbang:

ogni volta che vedo un nuovo messaggio in questa sezione spero sempre di trovare news sulla nascar. cmq anche queste sulla indycar vanno bene, solo che rimango cosí, soddisfatto a metá :)
 
Indietro
Alto Basso