• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

io i test precampionato LI HO VISTI sicuramente...non ricordo quali ma almeno un test l'ho visto.
Forse era l'ultimo prima dell'inizio del mondiale

Comunque su dazn da quello che ho capito ci sarà tutta la sbk...la supersport...e pure il campionato britannico BSB?

Valencia, sì, l'ho anche spiegato perché.
 
Secondo me ti sbagli con i test che fanno ha fine stagione datto che adesso sono fuori Europa e non li anno mai trasmessi
Anno sempre fatto una trasmissione si aprofondimnto

ma sei proprio sicuro che l'ultimo test prima del mondiale non l'abbiano trasmesso?
Perchè io mi ricordo di averlo visto su sky e non la replica serale in quanto di sera ero a casa di mia moglie,mentre il giorno a casa dei miei. e da mia moglie non avevo sky
 
ma sei proprio sicuro che l'ultimo test prima del mondiale non l'abbiano trasmesso?
Perchè io mi ricordo di averlo visto su sky e non la replica serale in quanto di sera ero a casa di mia moglie,mentre il giorno a casa dei miei. e da mia moglie non avevo sky
Forse ti sbagli con la domenica del oai di test che facevano su medaset una settimana prima del mondiale
 
appunto quindi almeno un test lo hanno fatto vedere lo scorso anno.
mentre quelli di sepang fanno vedere solo un riassunto serale.
mentre su dazn credo che ancora non facciano vedere niente

Facciamo chiarezza.

Qualsiasi cosa che viene trasmessa live dalle TV (in tutto il mondo) è prodotta da Dorna che ne "distribuisce " il segnale video. Quindi, se Dorna produce, chi ne ha i diritti trasmette.

Dorna produce (copre integralmente) i test di Valencia perché vengono subito dopo il GP e quindi vien comodo farlo.

Gli altri test vengono coperti solo con collegamenti ogni tot di Crafar e l'altro Dorna che adesso non mi viene.

Quindi le TV non trasmettono gli altri test.
 
Facciamo chiarezza.

Qualsiasi cosa che viene trasmessa live dalle TV (in tutto il mondo) è prodotta da Dorna che ne "distribuisce " il segnale video. Quindi, se Dorna produce, chi ne ha i diritti trasmette.

Dorna produce (copre integralmente) i test di Valencia perché vengono subito dopo il GP e quindi vien comodo farlo.

Gli altri test vengono coperti solo con collegamenti ogni tot di Crafar e l'altro Dorna che adesso non mi viene.

Quindi le TV non trasmettono gli altri test.

molto probabilmente hai ragione. Mi sa che mi confondo con il test che facevano molti anni fa dove c'era in palio anche una bmw per il più veloce.. e quello era l'ultimo test prima delle gare e lo facevano vedere
 
Su goal.com hanno aggiunto in calendario la daytona 500 di nascar per domenica. Quindi nascar cup series riconfermata su dazn (a sorpresa).
 
Si il problema era solo se la trasmettevano, i diritti si sapeva che ce li avevano.
 
Comunque oggi durante zona gol Della serie b, il telecronista ha parlato della novità della moto GP e ha detto che saranno in diretta prove libere, qualifiche e gran premio.
 
Comunque oggi durante zona gol Della serie b, il telecronista ha parlato della novità della moto GP e ha detto che saranno in diretta prove libere, qualifiche e gran premio.

Hanno cominciato a trasmettere anche gli spot promozionali, mancano solo i dettagli sui telecronisti.
 
Però mi sembra che sulle prove ci fossero ancora dubbi o mi sono perso qualche news.
 
Ok allora me l'ero perso, io avevo letto un articolo che parla a di trattativa per le prove però questo quando ci fu l'annuncio
 
Indietro
Alto Basso