• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Ciao a tutti, voi riuscite a riprodurre dall'ondemand la parte 4 del rally di Svezia?
 
Wrc ha avuto grossi problemi di produzione, anche su wrc+ alcune cose non funzionano. Poi si sono corse solo9 ps. Un inferno questo rally sotto tutti impunti di vista
 
Causa distacco della fornitura elettrica in giornata ho dovuto guardarmi la power stage (tra l'altro, chi è "Wolf" che da nome -stile america- all'ultima prova?) on-demand.
Avvio lo stream da applicazione DAZN per Android TV che parte esattamente durante i festeggiamenti per la vittoria.
Grazie per lo spoiler! :mad:
 
Era già nell'aria con l'avvio nuova stagione sportiva 2020, ed infatti è sparita ogni traccia di commento in italiano per WRC e NASCAR (quest'ultimo già da tempo).
Reggerà almeno la IndyCar?
 
almeno la NASCAR c'é lo scorso anno in piena Chase non hanno passato una corsa.
 
Speriamo che facciano vedere Daytona, visto che è stata rinviata per pioggia e l'anno scorso in situazioni simili avevano toppato di brutto
 
Speriamo che facciano vedere Daytona, visto che è stata rinviata per pioggia e l'anno scorso in situazioni simili avevano toppato di brutto
È già in epg penso devono modificare orario, dazn la segna per le 20:30, mentre dovrebbe iniziare alle 22:00, sul sito della nascar leggo 4:00 PM.
 
ieri sera ho visto tutta la non gara fino all'uragano, in un secondo é venuto giú il mondo. ed erano pronti per partire! speriamo che oggi possano correre. ho voglia di vedere la corsa!
 
La superbike è stata confermata su Eurosport e di conseguenza anche su dazn, hanno aggiunto in calendario la gara dell 1 marzo su goal.com
 
Eurosport ha in palinsesto gara pure in Germania, quindi non è un errore di dazn.
 
ieri sera ho visto tutta la non gara fino all'uragano, in un secondo é venuto giú il mondo. ed erano pronti per partire! speriamo che oggi possano correre. ho voglia di vedere la corsa!
Questa sera (lunedì sera) ho cercato su DAZN lo streaming delle prime fasi pre-gara e della partenza e dei venti giri disputati domenica, ma non c'erano più... Già cancellati (come non fossero mai esistiti). C'era solo il "promo" della gara di Lunedì.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Tutta gente nuova Pavesi e anche il telecronista dela boxe vediamo Melandri al comento come si trova bene dai gente nuova
L'unica cosa in moto3 è moto 2 ci sarà solo il telecronista e come si immaginava nesu inviato hai box
 
Tutta gente nuova Pavesi e anche il telecronista dela boxe vediamo Melandri al comento come si trova bene dai gente nuova
L'unica cosa in moto3 è moto 2 ci sarà solo il telecronista e come si immaginava nesu inviato hai box
Riuscirà a fare sia boxe che motogp? Difficile.
Pittaccio è molto bravo
 
Unica cosa se avrà anche lui la seconda voce perché è lunga senza una seconda voce
 
Indietro
Alto Basso