• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

per capirci è peggio di quello che commentava moto3 e moto2 ?
Mi confermate che la superbike e la supersport si vedrà tutta?
Qualifiche e gare?

Quando l'ho sentito commentare la boxe non mi è dispiaciuto, poi sono gusti personali. La superbike è tutta in esclusiva su sky e tv8 mentre dazn trasmetterà le prove libere, qualifiche e gare del motomondiale. Già le hanno aggiunte in calendario sull app.
 
Chi lo sa... domenica scopriremo se eurosport la trasmette o meno, i palinsesti presenti sulle varie guide sono discordanti.

sabato :)

io ho provato a contattare Di Pillo per sapere, ma sará disperso nella sua reggia a Bagno a Ripoli e non risponde :)
 
Superbike e categorie di contorno sono esclusiva sky, tutte le gare superbike in diretta pure su tv8

Ma io ho letto questo:

Calendario Superbike 2020 come seguirlo in streaming con Sky e DAZN

Se preferisci guardare tutti i contenuti della SuperBike 2020 in streaming, allora puoi attivare Sky Fibra assicurandoti di avere in casa un ottima connessione Internet con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps.

In alternativa, puoi utilizzare l’applicazione Sky Go se sei già un abbonato alla pay-tv. Ma come funziona? L’app, disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati Sky da oltre 1 anno, è disponibile per iOS e Android e ti permette di vedere le gare sul tuo device preferito tra smartphone, tablet e PC portatile.

Se hai un abbonamento DAZN puoi seguire il mondiale di moto direttamente sui canali Eurosport trasmessi dalla piattaforma web sportiva. Puoi vedere e seguire tutte le gare in diretta streaming attraverso la app di DAZN, sui dispositivi compatibili, e anche sulla tua TV (se è una Smart TV) o su una TV non Smart (scopri qui come fare)
 
Ma io ho letto questo:

Calendario Superbike 2020 come seguirlo in streaming con Sky e DAZN

Se preferisci guardare tutti i contenuti della SuperBike 2020 in streaming, allora puoi attivare Sky Fibra assicurandoti di avere in casa un ottima connessione Internet con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps.

In alternativa, puoi utilizzare l’applicazione Sky Go se sei già un abbonato alla pay-tv. Ma come funziona? L’app, disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati Sky da oltre 1 anno, è disponibile per iOS e Android e ti permette di vedere le gare sul tuo device preferito tra smartphone, tablet e PC portatile.

Se hai un abbonamento DAZN puoi seguire il mondiale di moto direttamente sui canali Eurosport trasmessi dalla piattaforma web sportiva. Puoi vedere e seguire tutte le gare in diretta streaming attraverso la app di DAZN, sui dispositivi compatibili, e anche sulla tua TV (se è una Smart TV) o su una TV non Smart (scopri qui come fare)

Si sono sbagliati, hanno tolto la superbike anche dal calendario di goal.com, fino a qualche giorno fa c'era, quindi quest'anno mi sa niente dazn/eurosport.
 
Si sono sbagliati, hanno tolto la superbike anche dal calendario di goal.com, fino a qualche giorno fa c'era, quindi quest'anno mi sa niente dazn/eurosport.

bella fregatura.
a sto punto mi guardo la motogp su tv8 e fanchiup dazn
C'avevo pure nowtv con eurosport...quindi salta pure li la sbk
 
se hai nowTV guardala su sky no?

now tv cinema\serietv\intrattenimento= 15€
Se vuoi anche lo sport sono altri 30€ al mese.
Guardando solo le moto e poco la f1 (gli altri sport non mi interessano). E buttare 30 euro al mese non mi andava.
Eurosport è compreso su nowtv con il pacchetto intrattenimento (eurosport 1 e 2 ,non so se ce ne seono altri)
 
now tv cinema\serietv\intrattenimento= 15€
Se vuoi anche lo sport sono altri 30€ al mese.
Guardando solo le moto e poco la f1 (gli altri sport non mi interessano). E buttare 30 euro al mese non mi andava.
Eurosport è compreso su nowtv con il pacchetto intrattenimento (eurosport 1 e 2 ,non so se ce ne seono altri)

allora si ti rimane TV8 per la SBK
 
Tv8 trasmetterà tutte le gare sbk in diretta, per la motogp 6 gare in diretta e le altre in differita
 
guardando i palinsesti di eurosport ad oggi la sbk non c'è in programma, sabato scopriremo se ci sarà o meno.

ieri ho chiesto direttamente a DAZN,mi hanno risposto così:

grazie per averci contattato.

Ti informo che le competizioni di Superbike per adesso saranno:

AUSTRALIAN GP, SUPERPOLE;
AUSTRALIAN GP, RACE 1;
AUSTRALIAN GP, RACE 2.

Ti consiglio di cambiare la lingua da italiano a inglese e ricercare SBK sulla lente di ingrandimento che troverai su DAZN.

Per la MotoGP, faremo vedere le prove libere, le qualifiche e le gare.

Le gare che trasmetteremo sono Moto 2, Moto 3 e MotoGP.

Per ulteriori informazioni, potrai aggiornarti sui nostri social:

https://www.instagram.com/dazn_it/?hl=it

https://it-it.facebook.com/DAZNIT/

https://twitter.com/dazn_it

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona serata!

Arianna
Team DAZN



Peccato che come un collions mi sono dimenticato di chiedere della supersport
 
Dazn trasmetterà sbk in spagna e in Germania non in italia. Quindi se cambi lingua le gare li vedi nel calendario ma ovviamente non vedrai il feed
 
ieri ho chiesto direttamente a DAZN,mi hanno risposto così:

grazie per averci contattato.

Ti informo che le competizioni di Superbike per adesso saranno:

AUSTRALIAN GP, SUPERPOLE;
AUSTRALIAN GP, RACE 1;
AUSTRALIAN GP, RACE 2.

Ti consiglio di cambiare la lingua da italiano a inglese e ricercare SBK sulla lente di ingrandimento che troverai su DAZN.

Per la MotoGP, faremo vedere le prove libere, le qualifiche e le gare.

Le gare che trasmetteremo sono Moto 2, Moto 3 e MotoGP.

Per ulteriori informazioni, potrai aggiornarti sui nostri social:

https://www.instagram.com/dazn_it/?hl=it

https://it-it.facebook.com/DAZNIT/

https://twitter.com/dazn_it

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona serata!

Arianna
Team DAZN



Peccato che come un collions mi sono dimenticato di chiedere della supersport

ti hanno detto davvero cosí? cambiare lingua e cercare con la lente? sembra una cosa losca:) sono curioso di farlo!
 
Indietro
Alto Basso