• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Partito uno spot autopromozionale in loop a tre giri dalla fine del primo stage, non finisce più; perso il finale del primo stage... Fortunatamente ho sempre la seconda finestra aperta sul NASCAR TrackPass...

Non ci sono più commenti...
 
Partito uno spot autopromozionale in loop a tre giri dalla fine del primo stage, non finisce più; perso il finale del primo stage... Fortunatamente ho sempre la seconda finestra aperta sul NASCAR TrackPass...

Non ci sono più commenti...

si e vero pensavo che durasse pochissimo invece e durato parecchio
 
C'è che il TrackPass va a 25fps stasera e anche quello non si sa perchè, DAZN è preferibile per fluidità ma poi ti accade questo e allora finisci ogni sorta di imprecazione in tempo zero.
 
Gli devono cadere le mani se toccano nuovamente il pc.. lasciassero il feed sempre aperto
 
come é andata la motoGP su DAZN? io ho seguito solo le gare e mi é parso un buon commento. per quanto riguarda le immagini nulla da dire, é rilassante vedere un evento senza la pubblicitá, addirittura lasciavano il segnale aperto tra una gara e l'altra con una musichetta, musichetta della Dorna perché a differenza di quella solita di DAZN era anche orecchiabile e non ti tramutava in uno psicopatico dopo 3 minuti.

se continua cosí, cioé rimangono senza interruzioni, io continuo a seguire su DAZN, perché il superspot o jovanotti che canta o gli stacchi e le sigle di sky mi hanno rotto le palle. mi mancherá Sanchini, ma é stato davvero rilassante vedere tutto senza interruzioni e senza la musica di DAZN.
 
come é andata la motoGP su DAZN? io ho seguito solo le gare e mi é parso un buon commento. per quanto riguarda le immagini nulla da dire, é rilassante vedere un evento senza la pubblicitá, addirittura lasciavano il segnale aperto tra una gara e l'altra con una musichetta, musichetta della Dorna perché a differenza di quella solita di DAZN era anche orecchiabile e non ti tramutava in uno psicopatico dopo 3 minuti.

se continua cosí, cioé rimangono senza interruzioni, io continuo a seguire su DAZN, perché il superspot o jovanotti che canta o gli stacchi e le sigle di sky mi hanno rotto le palle. mi mancherá Sanchini, ma é stato davvero rilassante vedere tutto senza interruzioni e senza la musica di DAZN.

Per quanto mi riguarda tutto bene sia la qualità video che del commento, ottima copertura anche delle prove libere e delle qualifiche.
 
Sì qualità video e commenti ottima. Scusate se insisto, qualcuno riesce a dire quali sono i flussi disponibili in risoluzione?
 
Sì qualità video e commenti ottima. Scusate se insisto, qualcuno riesce a dire quali sono i flussi disponibili in risoluzione?

Dovrebbe essere 720p 50fps per la diretta, la prossima gara controllo da firestick o da kodi. Per l'on demand invece kodi mi segnala 720p 30 fps.
 
come é andata la motoGP su DAZN? io ho seguito solo le gare e mi é parso un buon commento. per quanto riguarda le immagini nulla da dire, é rilassante vedere un evento senza la pubblicitá, addirittura lasciavano il segnale aperto tra una gara e l'altra con una musichetta, musichetta della Dorna perché a differenza di quella solita di DAZN era anche orecchiabile e non ti tramutava in uno psicopatico dopo 3 minuti.

se continua cosí, cioé rimangono senza interruzioni, io continuo a seguire su DAZN, perché il superspot o jovanotti che canta o gli stacchi e le sigle di sky mi hanno rotto le palle. mi mancherá Sanchini, ma é stato davvero rilassante vedere tutto senza interruzioni e senza la musica di DAZN.

Tutto molto bello però il telcronaca da sola non mi piace anche perché lui il telecronista ha una voce un po' trppo ipostatata cmq ne capisce e anche tento e sia pasini che Melandri dicono sempre delle cose interessanti e non uralno Come matti sulla pubblicità magri mettano qualcosa ma anche sul cacio durante la parità non c'è mai pubblicità
 
Domenica comincia la indycar, gara in diretta su dazn dalle 20:30.
 
se continua cosí, cioé rimangono senza interruzioni, io continuo a seguire su DAZN, perché il superspot o jovanotti che canta o gli stacchi e le sigle di sky mi hanno rotto le palle. mi mancherá Sanchini, ma é stato davvero rilassante vedere tutto senza interruzioni e senza la musica di DAZN.


Come matti sulla pubblicità magri mettano qualcosa ma anche sul cacio durante la parità non c'è mai pubblicità

Ovviamente la metteranno appena faranno ascolti e riusciranno a piazzarla
 
Indietro
Alto Basso