• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Segialo per chi non avesse visto il bel documento su Andrea Dovizioso fatto dal rebbull
 
Bella domanda
Sono ancora in tempo per aggiornarsi, ma ho dei dubbi anche io
 
hanno trasmesso le freccette da casa dei giocatori per un mese, appena si accorgono di avere un evento live lo metteranno subito, subito di solito per DAZN significa meno di 24 ore prima della partenza, a volte anche 6 ore prima. :)
 
riparte la nascar domani sera, secondo vero evento da mesi a questa parte (home tour di freccette) e a 24 ore dall'inizio nessuna traccia dell'evento
in compenso sono già lì pronte le gare di giovedì prossimo a darlington e domenica prossima a charlotte

ennesimo comportamento vergognoso da parte di dazn
si meritano tutti gli insulti che hanno preso in questi mesi
e sono pure pochi
 
Sinceramente non capisco perché giovedì e domenica prossima si è domani no
 
Su Twitter dazn dice che non trasmetterà gara nascar di questa sera.
 
Menomale che ho disdetto.. non riattiverò finché non avrò la certezza della trasmissione
Giovedì e domenica le gare sono in programmazione per gli altri sport per forza di cose bisogna aspettare
Non si sa bene il perché non facciano la gara di stasera
 
Anche perché se non usano neanche queste occasioni per trasmettere sport poco popolari (e sperare che qualcuno si appassioni) non vedo w quando lo possano fare
 
Più che altro è inspiegabile perché Dazn, piattaforma esclusivamente sportiva, rinunci a trasmettere il primo evento live da 2 mesi a questa parte. Cioè Sky appena è ripartita la Bundesliga ha offerto una copertura anche superiore al solito e ha sfruttato l'occasione. Va bene che la Nascar non è il calcio in quanto a seguito, ma lo reputo un comportamento poco rispettoso nei riguardi degli abbonati rimasti (presumo pochi).
 
Più che altro è inspiegabile perché Dazn, piattaforma esclusivamente sportiva, rinunci a trasmettere il primo evento live da 2 mesi a questa parte. Cioè Sky appena è ripartita la Bundesliga ha offerto una copertura anche superiore al solito e ha sfruttato l'occasione. Va bene che la Nascar non è il calcio in quanto a seguito, ma lo reputo un comportamento poco rispettoso nei riguardi degli abbonati rimasti (presumo pochi).

Anche io ho commentato su Twitter.. non perché voglio una risposta ma per far capire che esistiamo.. magari fate anche voi
 
Indietro
Alto Basso