• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

incomprensibile, sono talmente in astinenza da motorsport che anche se la nascar non è uno dei campionati che seguo ero deciso a stanziare la 10 euro per vedermela stasera, meno male che son passato di qui...

ps di solito nascar e indy su dazn hanno il commento in italiano?
 
addirittura l'annuncio di non trasmissione su twitter.... RIDICOLI, DA LICENZIARE TUTTI IMMEDIATAMENTE

questo è il livello di serietà che esiste in italia, poi ci si chiede perchè la gente sfrutta sistemi illegali.... se il legale è questo schifo fa benissimo....ripeto, tutti gli insulti che hanno ricevuto in passato meritatissimi uno a uno
 
Per chi è interessato adesso su DAZN c'è la Darts Cup Live. (Non la Dodge Dart: proprio le freccette...).

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Solo un paio di gare all'inizio della scorsa stagione hanno avuto il privilegio di esser commentate in italiano.

Per fortuna aggiungo. Pur con tutto l'impegno e la buona volontà di questo mondo, infinite volte meglio il commento originale
 
sul commento inglese nulla da dire, sul loro comportamento con la gara di domenica invece potrei andare avanti per ore. alla fine della fiera per me cambia che invece che riattivare DAZN ieri lo riattivo giovedi per vedere la gara. vorrei peró avere piú potere per fargli capire la boiata che hanno fatto, ma ho solo il rinnovo/disdetta e twitter.

ed é una battaglia persa, perché se mi rispondono cosí: "la programmazione NASCAR riprenderà giovedi con la Darlington 500K, disponibile LIVE alle 1.30 ora italiana. Ti aspettiamo! ;)" posso inc... quanto voglio, ma hanno ragione loro perché io poi guarderó la gara con loro non avendo alternative, e questo mi fa inc... di piú. perché mi girano le palle non aver visto la gara domenica, ma allo stesso tempo voglio vedere le altre, e loro su sto cavolo di esclusive ci vivono. e mi girano le palle!
 
sul commento inglese nulla da dire, sul loro comportamento con la gara di domenica invece potrei andare avanti per ore. alla fine della fiera per me cambia che invece che riattivare DAZN ieri lo riattivo giovedi per vedere la gara. vorrei peró avere piú potere per fargli capire la boiata che hanno fatto, ma ho solo il rinnovo/disdetta e twitter.

ed é una battaglia persa, perché se mi rispondono cosí: "la programmazione NASCAR riprenderà giovedi con la Darlington 500K, disponibile LIVE alle 1.30 ora italiana. Ti aspettiamo! ;)" posso inc... quanto voglio, ma hanno ragione loro perché io poi guarderó la gara con loro non avendo alternative, e questo mi fa inc... di piú. perché mi girano le palle non aver visto la gara domenica, ma allo stesso tempo voglio vedere le altre, e loro su sto cavolo di esclusive ci vivono. e mi girano le palle!

le vie del Signore sono infinite........e anche se non sono legali amen
 
le vie del Signore sono infinite........e anche se non sono legali amen

hai ragione, almeno il controllo sul vivere legalmente lasciamelo :) quando arriveró a dover infrangere la legge per vedere la nascar significherá che io sono alla canna del gas per molto altro:)
 
Per fortuna aggiungo. Pur con tutto l'impegno e la buona volontà di questo mondo, infinite volte meglio il commento originale
Vedi il comento in inglese e bello pero per uno magari vede la gara perché non c'è nessun altro evento in tv di sport sarebbe meglio italiano perché si capisce meglio magari raccontano storie però ci vorrebbero 3 comntatori perché una gara è lunga con uno solo
 
mi permetto di dire la mia, credo ce ne siano tanti come me che sono in astinenza da motorsport, e che magari la nascar cosi diversa da quello a cui siamo abituati, tendono a snobbarla
Io fossi stato il sig dazn sta gara, e le prossime di questo mese, le trasmettevo in chiaro, magari prestando i diritti a sky che ha i canali desolatamente vuoti, con una bella produzione in italiano. Metti mai che mi intrippo e quando sara il momento mi abbono...
Invece continuo a guardarmi quelli con la play station dalle loro camerette e aspetto la F1.
scusate lo sfogo
 
hai ragione, almeno il controllo sul vivere legalmente lasciamelo :) quando arriveró a dover infrangere la legge per vedere la nascar significherá che io sono alla canna del gas per molto altro:)

Lo so, ma converrai con me che la pazienza e la comprensione hanno un limite. E quando comportamenti ridicoli e vergognosi si susseguono il limite viene raggiunto. Io stesso ho per anni pazientemente aspettato le repliche integrali su youtube nonostante le vie illegali esistessero anche prima. Ma prima i diritti in italia non li aveva nessuno, c'era solo il trackpass. Tuttavia reputavo il prezzo eccessivo per quello che basterebbe a me, cioè poter vedere le gare integralmente anche a distanza di qualche giorno tanto qua nessuno ti spoilererà mai nulla. Ma che adesso che l'alternativa c'è le gare non si possono vedere lo stesso perchè l'emittente "non ha voglia" di trasmetterle con tanto di annuncio via social beh a questo punto ogni soluzione a va bene.
E aggiungo che si meriterebbero che tutti quelli interessati alle loro partite di serie a trovassero fonti alternative, altro che le solite pagliacciate "combattiamo lo streaming pirata" se poi non ti degni neanche ti trasmettere gli eventi.

Vedi il comento in inglese e bello pero per uno magari vede la gara perché non c'è nessun altro evento in tv di sport sarebbe meglio italiano perché si capisce meglio magari raccontano storie però ci vorrebbero 3 comntatori perché una gara è lunga con uno solo

Per raccontare storie ci vuole gente appassionata e competente altrimenti non serve a nulla e purtroppo temo che a meno che non vada un qual certo nostro conoscente a commentare (ogni riferimento è puramente intenzionale) in Italia è difficile trovare qualcuno.
 
Per raccontare storie ci vuole gente appassionata e competente altrimenti non serve a nulla e purtroppo temo che a meno che non vada un qual certo nostro conoscente a commentare (ogni riferimento è puramente intenzionale) in Italia è difficile trovare qualcuno.
Il commentatore che aveva impiegato DAZN per le poche gare trasmesse nella nostra lingua era un giovane proveniente dal commento delle gare virtuali, quando vivevano nella loro nicchia. Non sarà stato esperto di NASCAR e forse nemmeno all'altezza, ma avevano comunque confezionato un prodotto a mio parere gradevole. Non si può certo fare il confronto con squadre collaudate e formate da molti membri come quelle al commento ufficiale. Da qualche parte bisogna pur cominciare. Per chi, come purtroppo (me ne vergogno ma è un dato di fatto) il sottoscritto, capisce 5/10 parole su tutta una diretta in lingua originale, sarebbe una buona alternativa. Ci fosse la possibilità di scelta dell'audio, saremmo tutti contenti. Le scelte editoriali, dettate dai ricavi su base degli ascolti e chissà cos'altro, conducono, e li capisco, a non investire ulteriormente. Non commento sulla mancata trasmissione perché è superfluo.
Aggiungo invece che sempre riguardo la NASCAR, il commentatore di Sportitalia delle gare Truck lo trovo piacevole ascoltarlo. Anche quando si spinge sul tecnico, per quel che posso capire, non mi pare dica (troppe) scemenze, tutt'altro. Per colui che non ho citato nell'appello tra i commentatori NASCAR attivi meglio che non mi pronuncio.
 
NASCAR Cup Series che stasera anticipa alla mezzanotte ora italiana, come mi anticipava l'utente Pawz, a causa delle previsioni meteo che non sono buone; hanno già aggiornato in App.
 
domanda: DAZN ha il clean feed? non ci sono le grafiche di Fox in sovraimpressione a parte quella standard delle posizioni, se ha il clean feed perché va in pausa quando Fox stacca invece di lasciare le immagini dal circuito?
 
rompere i ******** a qualcuno a volte serve, per quanto ho visto ieri notte prima di addormentarmi, DAZN non stacca piú nelle pause TV ma rimane con il clean feed, sono crollato intorno al giro 50 mi pare, ben prima del primo stage.

PS il promo NASCARICADIADRENALINA lo avete visto? a parte il titolo che é altamente discutibile, é una buona cosa che ci sia stato un promo in prima pagina sulla app della gara di ieri.

PPS speravo che con la dipartita dello sponsor monster sparissero anche gli stage, ieri ce ne era uno in piú...
 
Ultima modifica di un moderatore:
rompere i ******* a qualcuno a volte serve, per quanto ho visto ieri notte prima di addormentarmi, DAZN non stacca piú nelle pause TV ma rimane con il clean feed, sono crollato intorno al giro 50 mi pare, ben prima del primo stage.

PS il promo NASCARICADIADRENALINA lo avete visto? a parte il titolo che é altamente discutibile, é una buona cosa che ci sia stato un promo in prima pagina sulla app della gara di ieri.

PPS speravo che con la dipartita dello sponsor monster sparissero anche gli stage, ieri ce ne era uno in piú...

la 600 di charlotte e' sempre cosi'.. INFINITA.. 4 stage..io non la amo molto..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Texas Indy 600 aggiunta in calendario, 7 giugno ore 2:45 italiane
 
Complice la penuria di eventi, nella giornata di sabato trasmetteranno addirittura le prove libere e le qualifiche della Indycar.
 
Indietro
Alto Basso