• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

meglio metterla sul ridere :) perché se penso che hanno i diritti e normalmente fanno fatica a passare la gara mi viene voglia di andare da loro armato di tantissima simpatia...
 
in compenso della nascar domenica nessuna traccia, ultimo controllo circa 3 ore fa
 
in compenso della nascar domenica nessuna traccia, ultimo controllo circa 3 ore fa

su quello ormai siamo abituati, prima di sabato sembra che non carichino mai nulla. mi piacerebbe sapere cosa c'é di cosí difficile nell'aggiornare il calendario.
 
Durante la gara di indycar di stanotte finalmente hanno eliminato le pause, quando in america andavano in pubblicità dazn rimaneva sulla gara però senza audio. Niente più musichette e cartelli.
 
per mia esperienza, posso dire che e' una situazione variabile. nella nascar ad esempio a volte lasciano le immagini, poi la gara dopo mettono gli intermezzi, non c'e' una logica comune, nelle libere di sabato ad esempio lasciavano le immagini, poi quando in pista non c'era nessuno mandavano il loro promo, durante le qualifiche hanno fatto un mix, a caso verso la fine dell'interruzione, era semplice capirlo, perche' in diretta la grafica spariva, toglievano il logo di DAZN in alto a destra e dopo alcuni secondi andavano con il loro "timeout", a volte anche per pochi sencondi, a volte per niente.

lo stesso durante la finale dell'home tour delle freccette, spesso si dimenticavano di staccare e passava un po della pubblicita di PDC.TV. quindi secondo me dipende dal tecnico di turno, c'e il tecnico sveglio che capisce che le immagini sono sempre in diretta e non fa nulla, c'e' invece quello che manda gli stacchi anche se non si perde la diretta. sempre per mia esperienza, alla domenica c'e' quello che stacca, perche' in nascar, nelle gare infrasettimanali lasciavano tutto aperto, mentre alla domenica no, andavano in timeout, con la loro musichetta e le loro statistiche vecchie di 10 anni.

io spero che capiscano di lasciare sempre aperto quando ci sono immagini live. ma e' secondo me a discrezione del tecnico di turno visto il comportamento di questi ultimi giorni.
 
Questa cosa del logo DAZN è una cosa recente o è da molto che viene messo? Io ero fermo a mesi fa e allora non c'era il logo nelle trasmissioni.
 
Questa cosa del logo DAZN è una cosa recente o è da molto che viene messo? Io ero fermo a mesi fa e allora non c'era il logo nelle trasmissioni.

io non l'avevo mai visto nelle dirette, al massimo era presente in qualche documentario.
 
Questa cosa del logo DAZN è una cosa recente o è da molto che viene messo? Io ero fermo a mesi fa e allora non c'era il logo nelle trasmissioni.

non so risponderti, non ci avevo mai fatto caso, pensavo fosse li da un po.
 
Ieri sera è rimasto sempre in diretta senza pause pubblicitarie. Forse hanno messo il tecnico sveglio anche la domenica :laughing7:
 
Ieri sera è rimasto sempre in diretta senza pause pubblicitarie. Forse hanno messo il tecnico sveglio anche la domenica :laughing7:

speriamo! é veramente inutile il loro timeout quando hanno il clean feed! magari hanno migliorato e basta:) io il mio lo ho fatto facendoglielo notare tempo fa. per ora mi hanno "dato retta" sul commento originale e sulle pause. su altre cose non mi ascoltano proprio... :laughing7:

ps ieri non ho visto la nascar, la recupero oggi, ho guardato la gara di indy, bella peccato togliessero completamente l'audio nelle pause.
 
qualche anima pia che fa presente a DAZN che Sabato si corre in NASCAR e non solo Domenica?
 
incrociamo le dita.. a loro favore devo dire che con il problema pioggia sono stati bravi.. nessun taglio alle lughe dirette, la gara di lunedi correttamente schedulata..

fino a che non c'era il calcio io ero confidente, avevano risorse da usare per la nascar, con talladega e il rain delay, nonostante il pallone non ci sono stati problemi. vediamo adesso, corsa di sabato con serie a e b e liga... non vorrei gufare, ma quelli di DAZN non sono capaci di darmi sicurezza :)
 
calma calma è solo giovedì..... una cosa alla volta, ieri si sono accorti che domenica la indy non è a richmond anzi non c'è proprio, mica possono fare 2 cose lo stesso giorno
 
la gara di domenica c'é giá, e va bene, per quella di sabato aspetteranno la certezza, visto che anche il sito di Pocono dice che non sanno ancora quanti giri e quanto sará lunga la gara di sabato.
 
Indietro
Alto Basso