• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Noto con piacere che questa mattina la NASCAR non compare più tra gli sport in elenco.. spero sia solo perché è scaduta la gara di una settimana fa e non c’è nulla in programma..
Pessimi

Li tengo finché ce li ho in offerta e finché non trovo alternative per la formula Indy
 
voci (non so quanto fondate) di abbandono di DAZN.. ho letto un poco probabile Disney+ per i diritti 2021.. pensandoci potrebbero andare a ESPN..
 
voci (non so quanto fondate) di abbandono di DAZN.. ho letto un poco probabile Disney+ per i diritti 2021.. pensandoci potrebbero andare a ESPN..
In che senso solo in Italia ho Dazn viene rilevata completamente daa Disney che ultima ipotesi ci può stare
 
voci (non so quanto fondate) di abbandono di DAZN.. ho letto un poco probabile Disney+ per i diritti 2021.. pensandoci potrebbero andare a ESPN..

fino a poco tempo fa ESPN player aveva la indycar ed l'esclusivitá di sky era il motivo percui il player non passava da noi (stessa cosa per il college football) finito quel contratto é arrivata DAZN, se non fosse arrivata per me al 100% la indycar sarebbe stata su espn player. quindi é una possibilitá concreta. basta vedere cosa hanno fatto per la MLB.

in questo momento noto come i diritti sportivi non del pallone, vengano sempre piú comprati senza esclusiva per via della situazione attuale, motoGP docet, e questo puó far sperare nella possibilitá di avere la possibilitá di scelta su dove vedere lo sport che ci piace.
 
direi indycar, la nascar è abbandonata già adesso che hanno i diritti.....
 
direi indycar, la nascar è abbandonata già adesso che hanno i diritti.....

La nascar pensavo la abbandonassero già la scorsa stagione, visto il trattamento, invece a sorpresa rinnovarono anche per quest'anno. La indycar invece è sempre stata trasmessa, però ci potrebbe stare un disimpegno, visto che a livello di motori da quando hanno preso il motomondiale hanno già lasciato il rally...
 
per me ci puo' stare tutto.. ma non il lasciare una serie nel mezzo della stagione.. e' questa la mancanza di rispetto che mi fa imbestialire
 
Non trovo ancora una fonte autorevole da indicare ma riporto notizia letta da canali affidabili.
Mi scuso fin da subito se si dovesse rivelare non corrispondente alla realtà.

DAZN e Sportitalia perdono la NASCAR
La NASCAR ha rescisso il contratto di trasmissione delle gare sia con DAZN che con Sportitalia. [...] La motivazione dietro a questa scelta parrebbe essere "mancata valorizzazione del prodotto".
 
Non trovo ancora una fonte autorevole da indicare ma riporto notizia letta da canali affidabili.
Mi scuso fin da subito se si dovesse rivelare non corrispondente alla realtà.

DAZN e Sportitalia perdono la NASCAR
La NASCAR ha rescisso il contratto di trasmissione delle gare sia con DAZN che con Sportitalia. [...] La motivazione dietro a questa scelta parrebbe essere "mancata valorizzazione del prodotto".

Del tutto plausibile.
 
Non trovo ancora una fonte autorevole da indicare ma riporto notizia letta da canali affidabili.
Mi scuso fin da subito se si dovesse rivelare non corrispondente alla realtà.

DAZN e Sportitalia perdono la NASCAR
La NASCAR ha rescisso il contratto di trasmissione delle gare sia con DAZN che con Sportitalia. [...] La motivazione dietro a questa scelta parrebbe essere "mancata valorizzazione del prodotto".

beh mi dispiace per noi spettatori, ma quelli di DAZN dovevano aspettarselo. lavorare con i piedi porta a questo. non mi stupirei se fosse vero.
 
le gare che rimangono potrebbero essere prese da espn player cosí siamo sicuri che almeno li le vediamo. sempre che sia confermato.
 
beh mi dispiace per noi spettatori, ma quelli di DAZN dovevano aspettarselo. lavorare con i piedi porta a questo. non mi stupirei se fosse vero.

e mandare al buio il finale di stagione vi sembra un valorizzare il loro prodotto? se non gli stava bene (e posso anche capirlo) quantomeno dovevano aspettare la fine dei playoff..

possibile mai che nessuno qui sul forum ha contatti con la redazione sportiva di DAZN? perche' mi viene da chiedere.. DAZN Germania (e' solo un esempio) continua a darla?
 
e mandare al buio il finale di stagione vi sembra un valorizzare il loro prodotto? se non gli stava bene (e posso anche capirlo) quantomeno dovevano aspettare la fine dei playoff..

possibile mai che nessuno qui sul forum ha contatti con la redazione sportiva di DAZN? perche' mi viene da chiedere.. DAZN Germania (e' solo un esempio) continua a darla?

Non è detto sia al buio, ci sono diversi modi per trasmettere, anche youtube se vuoi. Di sicuro lo scorso anno gare di playoff sono rimaste al buio con dazn.
 
Non trovo ancora una fonte autorevole da indicare ma riporto notizia letta da canali affidabili.
Mi scuso fin da subito se si dovesse rivelare non corrispondente alla realtà.

DAZN e Sportitalia perdono la NASCAR
La NASCAR ha rescisso il contratto di trasmissione delle gare sia con DAZN che con Sportitalia. [...] La motivazione dietro a questa scelta parrebbe essere "mancata valorizzazione del prodotto".
Poco, è...

Meriterebbero una ********** pubblica entrambe, solo che non parliamo di calcio... nostrano... e quindi non muore di certo nessuno (non morirebbe nessuno comunque), ma anche qualora questa ********** giungesse credo se ne dimenticherebbero tutti dieci minuti dopo: l'interesse della NASCAR è questo in Italia ma giustamente questi si fanno rispettare anche se qua non se la fila nessuno (... "Il mio nome è Nessuno" ...) gli tolgono i diritti e nel loro, per me fanno bene.

Purtroppo il vero male della ultra-nicchia NASCAR è che la NASCAR non ha un suo servizio OTT ufficiale come lo è il Game Pass per la NFL ad esempio, piuttosto che il League Pass per la NBA... C'è il TrackPass Gold nuovo di stecca per USA e Canada targato NBC che trasmette qualcosa oltre a IMSA ed altro per i territori sopra citati, poi c'è il TrackPass che conosciamo noi, extra USA/Canada, sempre prodotto NBC che lascia pure esso parecchio a desiderare.

Soluzioni...

1) NASCAR prende e si fa il suo servizio OTT con ARCA, Trucks, X-Finity e Cup Series con tutto live e ondemand dalle OSS Ispections, alle prove libere, alle qualifiche, alle gare, pre e post gare, e trasmissioni di approfondimento varie... Sogno erotico proibito ed irrealizzabile...

2) ESPN Player prende e fa suoi i diritti Extra - NordAmerica, trasmette dai Trucks in su e via che là và... Sarebbe già una vittoria storica.

Al momento questo è quanto ed è giusto così: o tutto o niente.
 
Ultima modifica:
il TrackPass che conosciamo noi, extra USA/Canada, sempre prodotto NBC che lascia pure esso parecchio a desiderare.


Non lo conosco, per cui non ho alcuna idea al riguardo: perché dici che lascia a desiderare?
A me, per fare un paragone, delude comunque la produzione che passa(va)no su Dazn: forse l'ho già detto, ma le informazioni che si vedono in sovraimpressione sono scarse rispetto ad altre produzioni che ho visto su Youtube..
 
Indietro
Alto Basso