• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alimentazione stick NOW tv: cavetto?

Ugaduga

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
91
Salve a tutti, visto che il cavetto usb fornito con la stick NOW TV è piuttosto corto per farlo arrivare alla prima presa elettrica utile per l'alimentazione, volevo sapere se è possibile sostituirlo con qualsiasi cavetto da ricarica smartphone... Il cavetto vorrei evitare di attaccarlo sempre alla presa usb del televisore perché ho notato che la stick così scalda davvero tanto... Attendo vostre suggerimenti e delucidazioni :icon_bounce:
 
Esistono in commercio delle prolunghe USB che arrivano anche a 3 metri.
Salve a tutti, visto che il cavetto usb fornito con la stick NOW TV è piuttosto corto per farlo arrivare alla prima presa elettrica utile per l'alimentazione, volevo sapere se è possibile sostituirlo con qualsiasi cavetto da ricarica smartphone... Il cavetto vorrei evitare di attaccarlo sempre alla presa usb del televisore perché ho notato che la stick così scalda davvero tanto... Attendo vostre suggerimenti e delucidazioni :icon_bounce:
 
Esistono in commercio delle prolunghe USB che arrivano anche a 3 metri.

Appunto, siccome sono in possesso di una prolunga di questo tipo che uso per lo smartphone volevo sapere se va bene anche per la stick, senza rischiare di danneggiarla...
 
Indietro
Alto Basso