• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Short1995

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
5.846
Discussione tecnica ufficiale riguardante la visione di DAZN su Sky Q Platinum e Sky Q Black
 
Lo Sky Q verrà conteggiato nei 6 dispositivi associabili?
 
Segnalo che ho modificato leggermente il titolo della discussione specificando meglio di quali decoder si tratta. Al momento comunque non si sa nulla a livello tecnico, quindi non c'è tanto di cui discutere.
 
Ma DAZN lo vedrà chi ha attivo Sky Q o basta avere un My Sky aggiornato con la grafica Sky Q?
 
Su Sky sport 24 c'è scritto "Acquista il ticket DAZN da Lunedì 13 Agosto etc etc...." Non penso vendano il ticket senza che l'app non sia disponibile ... o sono 2 cose slegate?
 
Su Sky sport 24 c'è scritto "Acquista il ticket DAZN da Lunedì 13 Agosto etc etc...." Non penso vendano il ticket senza che l'app non sia disponibile ... o sono 2 cose slegate?
Sono slegate gia detto.. .. app probabilmente arriva a settembre
 
Su Sky sport 24 c'è scritto "Acquista il ticket DAZN da Lunedì 13 Agosto etc etc...." Non penso vendano il ticket senza che l'app non sia disponibile ... o sono 2 cose slegate?

Come detto già da qualcuno, i programmatori informatici "sono in vacanza" :laughing7:
L'app Dazn su Sky Q dovrebbe arrivare nel giro di 1 mese...
 
Quindi vendono i ticket senza sapere se poi funziona o ci sono problemi......
 
tanto vale farsi il primo mese gratis e poi passare al ticket sky
 
tanto vale farsi il primo mese gratis e poi passare al ticket sky

Beh è esattamente questa la cosa da fare che sia o meno l'app sul decoder

Fai il mese e poi prendi il ticket scontato. Mica è obbligatoria la presenza dell'app per aderire all'offerta sky (oltre ad, ovviamente, essere abbonati... )
 
io ho uno Sky q Black, come faccio ad avere il mese gratis? Voglio vedere tutto tramite tv
 
io ho uno Sky q Black, come faccio ad avere il mese gratis? Voglio vedere tutto tramite tv

Il mese gratis lo hanno tutti a prescindere che sia o meno abbonato a sky. Vai sul sito ti registri e ti parte il mese. Per vederlo sul tv per ora non è possibile con il decoder perchè l'app uscirà tra un mesetto. Puoi vederla tramite la tua tv se è prevista l'app dal suo produttore o tramite chromecast, box android, decoder timvision, amazon firestick, ps4, xbox one, apple airplay e altra roba che ora non ricordo, ma per ora non con il Q
 
Non hanno ancora iniziato a scrivere l'app per Sky Q. A quello deve pensarci la parte tecnico informatica di Sky (che presumo sia in ferie)
No no, l'app la sta già scrivendo Dazn con personale preso da Sky, ed in Inghilterra in agosto le aziende non chiudono per ferie.

Semplicente un app per un servizio come questo non si può fare in un mese, ci vuole tempo ;)
 
si può pagare il ticket annuale subito e vedere dazn anche tramite app dello skyQ black che uscirà a Settembre?
 
È possibile quindi creare l’account DAZN, fruire del primo mese gratuito, e solo successivamente attivare il Ticket Sky?
Quindi: 1) creo l’account DAZN inserendo anche i dati di una carta di credito; 2) vedo gratuitamente il primo mese; 3) prima che scada il mese, entro nelle impostazioni dell’account e inserisco il Ticket Sky.
È corretto? Oppure il codice del ticket Sky può essere inserito solo in fase di registrazione dell’account?

Grazie :)
 
È possibile quindi creare l’account DAZN, fruire del primo mese gratuito, e solo successivamente attivare il Ticket Sky?
Quindi: 1) creo l’account DAZN inserendo anche i dati di una carta di credito; 2) vedo gratuitamente il primo mese; 3) prima che scada il mese, entro nelle impostazioni dell’account e inserisco il Ticket Sky.
È corretto? Oppure il codice del ticket Sky può essere inserito solo in fase di registrazione dell’account?

Grazie :)

Puoi anche fare il mese gratuito, disdire, aspettare un po e attivare il ticket. Il ticket ha validità 6 mesi dall'acquisto e va attivato, quando ti pare, entro quella data.

Adesso faccio una considerazione generale... ma non avete mai usato infinity (che lo si trova a due euro praticamente ovunque), netflix o servizi simili??

E' tutto molto più semplice di tutti i problemi che vi fate :)
 
Indietro
Alto Basso