• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Ultimamente la visione dell’app su Sky q la trovo peggiorata: rotellina che gira per minuti prima che inizi visione dell’evento, o addirittura messaggio di errore che mi dice che la visione del contenuto non è al momento disponibile. Su app su tv Samsung non ho questo tipo di problema, è tutto molto più fluido. A qualcun altro succede? Soluzioni?
 
Ultimamente la visione dell’app su Sky q la trovo peggiorata: rotellina che gira per minuti prima che inizi visione dell’evento, o addirittura messaggio di errore che mi dice che la visione del contenuto non è al momento disponibile. Su app su tv Samsung non ho questo tipo di problema, è tutto molto più fluido. A qualcun altro succede? Soluzioni?

a me capita sui mini, è nettamente più lento rispetto alla app per Smart TV samsung (per non parlare del timbox dove la visione è praticamente immediata)
 
io sino alla pausa mondiale ho sempre usato la app skyq e mai avuto alcun tipo di problema anzi mi pareva piuttosto reattivo rispetto alla versione per android tv che usamo sul mibox, poi non ho piu' avuto occasione di usarla
 
C'entra l'anno del tv e la versione di Samsung Tizen. E' un po' così anche con LG e altre marche, se si ha il tv troppo nuovo mancano alcune cose ma queste dovrebbero arrivare, se si ha il tv troppo vecchio non funzionano parecchie cose, se si ha la fortuna di avere il tv dell'anno giusto (es. dal 2018 al 2021) c'è tutto.
 
Entro su Dazn con sky q dopo molti mesi e noto che è tutto in lingua inglese, tranne l’audio dei canali che ovviamente è in italiano. Non che sia grave, ma non c’è neanche nessuna opzione di cambio lingua.
 
Sul mio Sky q black appena carica l’app DAZN si vedono per un attimo le finestre degli eventi. Subito dopo quadro nero per una manciata di secondi. Poi riappaiono le finestre: selezionandone una qualsiasi il caricamento dell’evento è all’infinito. Poi uscendo e rientrando si avvia normalmente. E’ alquanto strano. La funzione spoiler poi si blocca spesso…sugli altri dispositivi di casa mai queste problematiche, la connessione é sempre ottima. Le app sono tutte aggiornate. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa????
 
Sul mio Sky q black appena carica l’app DAZN si vedono per un attimo le finestre degli eventi. Subito dopo quadro nero per una manciata di secondi. Poi riappaiono le finestre: selezionandone una qualsiasi il caricamento dell’evento è all’infinito. Poi uscendo e rientrando si avvia normalmente. E’ alquanto strano. La funzione spoiler poi si blocca spesso…sugli altri dispositivi di casa mai queste problematiche, la connessione é sempre ottima. Le app sono tutte aggiornate. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa????
A me nessun problema.
Come decoder ho il modello unico che funge sia da black che fa Platinum.
 
Sul mio Sky q black appena carica l’app DAZN si vedono per un attimo le finestre degli eventi. Subito dopo quadro nero per una manciata di secondi. Poi riappaiono le finestre: selezionandone una qualsiasi il caricamento dell’evento è all’infinito. Poi uscendo e rientrando si avvia normalmente. E’ alquanto strano. La funzione spoiler poi si blocca spesso…sugli altri dispositivi di casa mai queste problematiche, la connessione é sempre ottima. Le app sono tutte aggiornate. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa????

Stessa identica cosa anche a me, dalla prima all’ultima parola che hai scritto. Infatti ormai uso app tv Samsung, molto più fluida e veloce.
 
da un paio

Sul mio Sky q black appena carica l’app DAZN si vedono per un attimo le finestre degli eventi. Subito dopo quadro nero per una manciata di secondi. Poi riappaiono le finestre: selezionandone una qualsiasi il caricamento dell’evento è all’infinito. Poi uscendo e rientrando si avvia normalmente. E’ alquanto strano. La funzione spoiler poi si blocca spesso…sugli altri dispositivi di casa mai queste problematiche, la connessione é sempre ottima. Le app sono tutte aggiornate. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa????

di mesi pure a me
 
Sul mio Sky q black appena carica l’app DAZN si vedono per un attimo le finestre degli eventi. Subito dopo quadro nero per una manciata di secondi. Poi riappaiono le finestre: selezionandone una qualsiasi il caricamento dell’evento è all’infinito. Poi uscendo e rientrando si avvia normalmente. E’ alquanto strano. La funzione spoiler poi si blocca spesso…sugli altri dispositivi di casa mai queste problematiche, la connessione é sempre ottima. Le app sono tutte aggiornate. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa????

da me perfetta, una delle migliori app provate sui vari dispositivi. SkyQ modello universale black/platinum
 
Quando funziona la visione è buona/ottima, ma anche io riscontro problemi e blocchi molto più frequenti rispetto all'utilizzo di altri dispositivi, persino il mibox certe volte offre più garanzie. Ci sono momenti in cui si blocca, cala il frame rate o peggio ancora delle volte compare messaggio di errore con "ci scusiamo per l'interruzione" oppure mancata connessione (nessun problema legato alla connessione ovviamente). Ieri ho sentito Sky e ho fatto la procedura per resettare il decoder e reinstallare le app, oggi verifico come va la situazione, sembra meglio ma non so se è una cosa momentanea..
 
salve ragà....ho lo SKY Q BLACK, connessione ftth SKY WIFI.....e in qst giorni ho visto le partite sull'app DAZN presente nel decoder....e ho sempre riscontrato qst fenomeno: quando le immagini sono in movimento...le linee superiori del campo e della parte superiore di quelle dell'area di rigore appaiono seghettate mentre il resto è fluido senza microscatti e qualità video molto buona....ieri ho riscontrato che nell'app del SONY BRAVIA ANDROID TV qst fenomeno nn si manifesta, ma và a microscatti e la qualità è molto + bassa!! ah le linee seghettate le fà pure con l'app PRIME VIDEO durante la Champions! cosa può essere..e come potrei risolvere?? xchè l'app DAZN va molto meglio sullo SKY Q....
 
Indietro
Alto Basso