• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Che c'entra la tombola? Sto (stiamo) cercando di rispondere alla tua domanda e te ne esci con questa cosa? Boh...
 
Mi è capitato adesso sull'app dello Sky Q alla fine del primo tempo, di stoppare la partita tornando sulla home di DAZN dove ci sono le "locandine" degli eventi live. Quando faccio ok su Inter - Torino per riprendere dal secondo tempo, la "rotella" gira all'infinito e non riparte la visione, ma anche premendo il tasto "exit" non succedeva nulla. Allora premendo il tasto home dello Sky Q esce dall'app di DAZN e così rientrando e facendo ok sulla partita è ripartita senza problemi.
 
Mi è capitato adesso sull'app dello Sky Q alla fine del primo tempo, di stoppare la partita tornando sulla home di DAZN dove ci sono le "locandine" degli eventi live. Quando faccio ok su Inter - Torino per riprendere dal secondo tempo, la "rotella" gira all'infinito e non riparte la visione, ma anche premendo il tasto "exit" non succedeva nulla. Allora premendo il tasto home dello Sky Q esce dall'app di DAZN e così rientrando e facendo ok sulla partita è ripartita senza problemi.

Capita spessissimo anche a me, anche per vedere highlights.
 
Una domanda per chi usa soundbar o impianto ht
Tutte le app che uso su Sky q (Netflix, Amazon, Disney) hanno correttamente con audio dolby ma l’app dazn solo stereo. Anche per voi è così?
 
Confermate che anche abilitando l'opzione sullo Sky Q che aumenta la fluidità immagini delle app, se nel caso di DAZN resta correttamente a 50 Hz senza forzare a 60?
E nel caso delle partite su Prime Video, lo Sky Q è in grado di "capire" che in quel caso deve lasciarle a 50 e solo per gli altri contenuti deve portarli a 60 Hz?
 
Confermate che anche abilitando l'opzione sullo Sky Q che aumenta la fluidità immagini delle app, se nel caso di DAZN resta correttamente a 50 Hz senza forzare a 60?
E nel caso delle partite su Prime Video, lo Sky Q è in grado di "capire" che in quel caso deve lasciarle a 50 e solo per gli altri contenuti deve portarli a 60 Hz?

L'app di Dazn rimane in ogni caso a 50 hz.
Per quanto riguarda Prime Video purtroppo per vedere le partite bisogna lasciare disattivata l'opzione.
 
Sto provando ad installare l'app sullo skyq, ho aggiornato il software del decoder ma non c'è traccia dell'app DAZN nel menu app e neanche nel mysky, cosa sbaglio?!

Grazie
 
E' tutto automatica l'installazione, puoi forzare la ricerca delle app dal menù installatore, ma nulla più

Sul mysky non esiste tale app, solo skyQ.
 
Non mi funziona più l'app Dazn di SkyQ da martedi, mi dice errore temporaneo oppure aggiorna il Browser (???), capita anche a qualcun altro? fortunatamente ho anche l'altra app Dazn sul televisore Samsung Q6 in streaming.
 
Non mi funziona più l'app Dazn di SkyQ da martedi, mi dice errore temporaneo oppure aggiorna il Browser (???), capita anche a qualcun altro? fortunatamente ho anche l'altra app Dazn sul televisore Samsung Q6 in streaming.

Scaricato l'aggiornamento sw 210 e l'app ha ripreso a funzionare
 
Ho fatto caso che da app Dazn su Sky q, una volta selezionato evento, non è più presente il rigo con gli spoiler della partita, ma solo evento intero. A qualcun altro è successo?
 
Indietro
Alto Basso