• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

A me non fa quell’errore ma i live continuano a non andare. Stranamente il feed tour de l’ain che poi è un estratto di Eurosport non fa invece problemi.

@ercolino se ci leggi può segnalare per favore il problema dei live ?
Sui live i problemi sono ancora presenti.
Speriamo che risolvano prima di venerdì.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Rispetto all'app del tv LG con le partite di Seria A ho avuto questa impressione:

Sul mio LG del 2017 l'app di DAZN era il peggio del peggio, ma si vedeva bene come definizione e le immagini erano raramente scattose o meno fluide.
Ho provato ieri per la prima volta sullo Sky Q ed è tutto un altro mondo la velocità e stabilità dell'app, con le immagini ancora più fluide, però ho l'impressione che si veda leggermente meno definito. Forse per via che il decoder è collegato in hdmi al tv ed è impostata per comodità per il 4K, la risoluzione 2160p.

Superiore anche ad una vecchia Fire TV HD collegata a un vecchio tv Samsung full HD, non ho mai trovato la quadra per vedere bene e non scattoso, sembrava andare più a fortuna da una volta all'altra.

App sul nuovo tv Samsung del 2021 a app sullo Sky Q Black/Platinum ES340 sembrano gemelle.


Edit: su pochissimi dispositivi (es. certi tv Samsung recenti) oltre che da browser c'è la funzione / barra spoiler, sullo Sky Q non pare esserci pur avendo la nuova interfaccia grafica con tutte le altre funzioni. Per me meglio così, funzione troppo pericolosa per chi vuole vedersi una partita intera senza sapere il risultato.
 
Ultima modifica:
Rispetto all'app del tv LG con le partite di Seria A ho avuto questa impressione:



Superiore anche ad una vecchia Fire TV HD collegata a un vecchio tv Samsung full HD, non ho mai trovato la quadra per vedere bene e non scattoso, sembrava andare più a fortuna da una volta all'altra.

App sul nuovo tv Samsung del 2021 a app sullo Sky Q Black/Platinum ES340 sembrano gemelle.


Edit: su pochissimi dispositivi (es. certi tv Samsung recenti) oltre che da browser c'è la funzione / barra spoiler, sullo Sky Q non pare esserci pur avendo la nuova interfaccia grafica con tutte le altre funzioni. Per me meglio così, funzione troppo pericolosa per chi vuole vedersi una partita intera senza sapere il risultato.

su sky q e' presente lo spoiler attivabile o meno. Come su pc se non e' attivato vedi i momenti chiave accaduti prima di dove sei arrivato se attivato li vedi tutti. Basta premere la freccia (mo' non ricordo se giu o su) mentre stai guardando qualcosa e lo trovi.

https://www.digital-forum.it/showth...inum-e-Black&p=7465649&viewfull=1#post7465649
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Vi chiedo una verifica per una conferma: puo' essere che sull'App Dazn di Sky Q il segnale arrivi con 20 secondi circa di anticipo rispetto alla stessa App presente negli Smart Tv?
Ho fatto una prova incrociata con un Samsung Tizen e ho avuto questa impressione, anche se passando da un dispositivo all'altro non so perche' , sullo Smart tv accumulava ritardo.
 
Lo Sky Q tra i dispositivi indicati nell'account DAZN mi pare che compaia come "TV Linux" (perché tv?) mentre gli smart tv solo "TV" senza neanche indicata la marca.
 
Sullo Sky Q Black/Platinum nuovo modello ribadisco che l'app di DAZN tra i miei dispositivi è dove funziona e si vede meglio. Però compariva tutti i momenti sullo schermo quel codice per risalire al mio abbonamento in caso ne facessi degli usi abusivi, compare così spesso sui vari dispositivi o è solo sullo Sky Q che la mettono così tanto?
 
Sullo Sky Q Black/Platinum nuovo modello ribadisco che l'app di DAZN tra i miei dispositivi è dove funziona e si vede meglio. Però compariva tutti i momenti sullo schermo quel codice per risalire al mio abbonamento in caso ne facessi degli usi abusivi, compare così spesso sui vari dispositivi o è solo sullo Sky Q che la mettono così tanto?
A me l'anno scorso, prima che abbandonassi Dazn, mi succedeva spesso sulla app integrata di una tv Samsung 32" di avere il codice a cui fai riferimento sullo schermo.
 
Lo mettono spesso (troppo) e su tutti i dispositivi, l’unico su cui non compare mai è il timbox (ma usa una versione molto vecchia e customizzata per tim)
 
Ciao,

utilizzando l’app su sky Q black ho notato una qualità di immagine notevole rispetto alla Smart tv.
Qualcun altro ha notato questa cosa?
Avete già verificato il ritardo in termini di secondi rispetto al sat usando l’app su sky q?
 
Ciao Andrea,
si l'ho notato anche io, si vede meglio dallo skyq ( impostato a 1080p ) che sull'app della mia tv oled 4k c8...sia chiaro non che si veda male anzi ( quando funziona DAZN ) pero forse il processore del tv upscala troppo le immagini...sullp skyq sono piu definite.
 
Ciao Andrea,
si l'ho notato anche io, si vede meglio dallo skyq ( impostato a 1080p ) che sull'app della mia tv oled 4k c8...sia chiaro non che si veda male anzi ( quando funziona DAZN ) pero forse il processore del tv upscala troppo le immagini...sullp skyq sono piu definite.

Perfetto, vediamo se anche altri utenti notano questa cosa, nel weekend potremmo fare delle prove e vedere anche i secondi di ritardo dello streaming (cosa che valuto sempre sul dispositivo).
 
Ciao a tutti io continuo ad avere problemi di rotellina sui live ma anche su canale dazn in streaming continua ad entrare ed uscire sto utilizzando l app dallo Sky Q. Riscontrate anche voi questo problemi? Grazie Salvatore
 
si i live purtroppo sono inutilizzabili. Ho provato a segnalare a dazn ma il 'supporto' non capisce assolutamente una fava
 
se ne e' gia parlato in vari post da quando e' uscita la app di quetso problema. I canali live sono i live, eurosport1 e 2, inter tv,milan tv eccetera
 
Ok, i canali live, con solo live non capivo cosa si intendeva.
Per caso quei canali hanno problemi sullo Sky Q perchè hanno usa risoluzione inferiore o perchè sono a 25 fps? Magari non digerisce bene quelle qualità più scarse.
 
Indietro
Alto Basso