• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Stasera sto scaricando un file da 60 giga a banda piena (con la 100 mega tim) e in contemporanea ho DAZN con la Roma e navigo sul web.

Nonostante stia sfruttando tutta la connessione, DAZN è perfetto, fluido al massimo di quello che può offrire, senza il minimo problema. Qualcosa è cambiato. Altre volte in queste condizioni ogni tanto qualche sporadico tentennamento lo aveva
 
Dallo Sky Q è possibile programmare una registrazione sull'app Dazn?
No , l'app di Dazn su sky Q è un app a parte che funziona tramite internet.....su Sky Q puoi registrare solo i canali presenti nella guida tv di sky ed eventualmente del digitale terrestre.
 
No , l'app di Dazn su sky Q è un app a parte che funziona tramite internet.....su Sky Q puoi registrare solo i canali presenti nella guida tv di sky ed eventualmente del digitale terrestre.

Anche perchè in realtà non avrebbe senso visto che tutti i contenuti di DAZN sono disponibili on demand sulla stessa app.
 
Per i pochi sfortunati che nn riescono a vedere gli eventi con router tp link nessuna novità?
 
confermo che il problema è quello, mettendo un modem vecchissimo funziona senza problemi, ho scritto a dazn ma mi hanno risposto che loro non possono fornire assistenza tecnica in merito ai router o alla loro configurazione e di contattare la casa produttrice del modem, mi hanno comunque detto che inoltreranno la segnalazione al reparto competente... provate anche voi ad inviare qualche segnalazione, anche se la vedo difficile che risolvano, la cosa bella è che ad inizio stagione scorsa funzionava senza problemi...
 
ho appena rinnovato dazn e il problema è rimasto. è possibile che siamo solo in 3 ad averlo?!?!

Ho usato il cellulare come hotspot l’app funziona.
Il problema è il tplink,

confermo che il problema è quello, mettendo un modem vecchissimo funziona senza problemi, ho scritto a dazn ma mi hanno risposto che loro non possono fornire assistenza tecnica in merito ai router o alla loro configurazione e di contattare la casa produttrice del modem, mi hanno comunque detto che inoltreranno la segnalazione al reparto competente... provate anche voi ad inviare qualche segnalazione, anche se la vedo difficile che risolvano, la cosa bella è che ad inizio stagione scorsa funzionava senza problemi...

Scusate ma che router tplink avete?
 

Ora io non sono un esperto, ma ho un Archer D7 e non ho mai avuto questi problemi con DAZN. La differenza tra il mio e il vostro sono più che altro le velocità del wifi. Per quanto mi riguarda sia collegamento via cavo che in wifi 5ghz (a 2.4 non ho mai provato), Dazn va bene. Avete provato con il collegamento via cavo?
 
Ora io non sono un esperto, ma ho un Archer D7 e non ho mai avuto questi problemi con DAZN. La differenza tra il mio e il vostro sono più che altro le velocità del wifi. Per quanto mi riguarda sia collegamento via cavo che in wifi 5ghz (a 2.4 non ho mai provato), Dazn va bene. Avete provato con il collegamento via cavo?

Ecco forse la differenza tra me e voi potrebbe essere che avendo io Eolo, il router ho dovuto impostarlo con la modalità “Wireless router mode” perché il provider richiede il collegamento in wan
 
DAZN sui decoder Sky Q Platinum e Black

Ora io non sono un esperto, ma ho un Archer D7 e non ho mai avuto questi problemi con DAZN. La differenza tra il mio e il vostro sono più che altro le velocità del wifi. Per quanto mi riguarda sia collegamento via cavo che in wifi 5ghz (a 2.4 non ho mai provato), Dazn va bene. Avete provato con il collegamento via cavo?

Quindi hai collegato Sky Q platinum alla rete 5Ghz?
Ho provato il collegamento via cavo ad un mini, ma non ha funzionato.
 
Lo SkyQ è collegato via cavo e anche i mini, mentre con la fire stick vedo collegato a 5ghz

La stranezza del malfunzionamento dell’app Dazn dello Sky Q con il mio router è che per mesi ha funzionato perfettamente e poi di punto in bianco ha smesso.
Senza aver modificato la configurazione della mia rete domestica o altro.
 
Ora io non sono un esperto, ma ho un Archer D7 e non ho mai avuto questi problemi con DAZN. La differenza tra il mio e il vostro sono più che altro le velocità del wifi. Per quanto mi riguarda sia collegamento via cavo che in wifi 5ghz (a 2.4 non ho mai provato), Dazn va bene. Avete provato con il collegamento via cavo?

anche io ho l’archer d7, lo sky q è collegato via cavo mentre i mini sono in wifi con la rete ad hoc che crea sky q, avendo anche uno sky booster, ho provato ovviamente anche a collegare lo sky q in wifi e vede soltanto la 2.4 ma la cosa non cambia, anche io ovviamente non ho mai modificato nulla, anzi proprio in settimana ho deciso di aggiornare il firmware dell’archer proprio per vedere se almeno così cambiava qualcosa, altrimenti era praticamente come uscito dalla fabbrica(ed ha funzionato ad inizio campionato scorso), concludo con l’ultima info: ho una semplice tim 20 mega
 
La stranezza del malfunzionamento dell’app Dazn dello Sky Q con il mio router è che per mesi ha funzionato perfettamente e poi di punto in bianco ha smesso.
Senza aver modificato la configurazione della mia rete domestica o altro.
anche io ho l’archer d7, lo sky q è collegato via cavo mentre i mini sono in wifi con la rete ad hoc che crea sky q, avendo anche uno sky booster, ho provato ovviamente anche a collegare lo sky q in wifi e vede soltanto la 2.4 ma la cosa non cambia, anche io ovviamente non ho mai modificato nulla, anzi proprio in settimana ho deciso di aggiornare il firmware dell’archer proprio per vedere se almeno così cambiava qualcosa, altrimenti era praticamente come uscito dalla fabbrica(ed ha funzionato ad inizio campionato scorso), concludo con l’ultima info: ho una semplice tim 20 mega
Ecco come dicevo io non ho il router collegato al doppino telefonico, ma l'adsl entra nella porta wan attivata dalla modalità "wireless route mode" che richiede Eolo.
Questa è già una differenza rispetto a voi in aggiunta al fatto che ho tutto collegato con il cavo.
@sflesh a te l'app di dazn non funziona a prescindere oppure va sullo skyq e sul mini no?
 
Indietro
Alto Basso