• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Ho notato poco fa che l app sullo sky q è stata aggiornata. È piu lenta ma il player è diverso. Non è più di colore rosso ma bianco, e nella parte inferiore dello schermo c è la scritta opzioni per poter leggere le info dell evento oppure cambiare modalita di visione (highlights o evento intero). Anche le impostazioni hanno qualche voce in più. Pure la schermata iniziale dove si inseriscono le credenziali è differente.

Ho notato anch'io questo aggiornamento però ho visto che le velocità di avanzamento rapido del programma (sia registrato che già iniziato) sono cambiate.
Piu' precisamente la "prima velocità" o "velocità più lenta" di avanzamento è nettamente piu' rapida rispetto a prima.
Prima si riusciva ad avanzare anche di pochi secondi alla volta; invece ora avanza in modo velocissimo di parecchi minuti.
Avete notato anche voi la stessa cosa? E' possibile ripristinare questo metodo di avanzamento come prima?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
 
Ultima modifica:
Si anche a me è molto più veloce avanzamento e non c’è niente da fare visto che il programma così è.. era un po’ più comodo prima ma pazienza
 
Si anche a me è molto più veloce avanzamento e non c’è niente da fare visto che il programma così è.. era un po’ più comodo prima ma pazienza

Alice stasera ho guardato e sembra che DAZN sia tornato alla grafica precedente...Con l'avanzamento lento come dicevo io....Puoi verificare anche tu?
Non capisco...Era un esperimento??...:lol:
 
Alice stasera ho guardato e sembra che DAZN sia tornato alla grafica precedente...Con l'avanzamento lento come dicevo io....Puoi verificare anche tu?
Non capisco...Era un esperimento??...:lol:

strano, io ho ancora quella 'nuova' col cursore giallo e piu' veloce
 
strano, io ho ancora quella 'nuova' col cursore giallo e piu' veloce

Mannaggia, è ritornato con la grafica nuova anche a me....Che due palle....
Cavolo, la prima velocità di avanzamento va avanti di 30 secondi alla volta....E' ingestibile.
 
Io giusto per prepararmi al prossimo anno sto provando a guardare udinese Torino su tutti i dispositivi che ho, chromecast, app TV Sony 51" 4k, app tablet, app skyq, ovviamente la qualità e la fluidità di dazn su skyq è inarrivabile e ovviamente l'anno prossimo non l'avremo, un anno con la qualità sugli altri dispositivi non so se lo reggerò, speriamo che dazn migliori, e di molto, tutte le sue app

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
 
Io giusto per prepararmi al prossimo anno sto provando a guardare udinese Torino su tutti i dispositivi che ho, chromecast, app TV Sony 51" 4k, app tablet, app skyq, ovviamente la qualità e la fluidità di dazn su skyq è inarrivabile e ovviamente l'anno prossimo non l'avremo, un anno con la qualità sugli altri dispositivi non so se lo reggerò, speriamo che dazn migliori, e di molto, tutte le sue app

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Da aggiungere il fatto che su App è in differita di almeno 30 secondi...
 
Quel codice per risalire all'abbonato che diffonde le partite illegalmente su internet, compare solo su certi dispositivi? L'ho notato comparire da browser e come app e dispositivi, solo su Sky Q.
 
Bah, ho programmato la registrazione di Verona-Lazio, poco fa ho fatto il play e mi trovo la partita al 25 minuto, mi dice l'info che la registrazione è iniziata alle 15.30 e non alle 15.00

Che sta combinando la guida programmi di Sky? come è possibile fare errori del genere?

Sky fa i dispetti a Dazn e cosi crea anche disagi ai suoi utenti? a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

edit: ho letto solo ora che ci sono stati problemi con Dazn non dipendenti da Sky, considerate allora nulle le mie lamentele verso Sky, colpa di Dazn. Che dire, servizio sempre pessimo, dopo tre anni hanno ancora questi problemi.
 
Ultima modifica:
Indipendente dai problemi di oggi, DAZN ha voluto allungare il brodo con un quasi inutile post partita e sicuramente troppo lungo di Inter - Cagliari.

Quindi sul 209 si sono collegati alle 15.30 a partita in corso, hanno utilizzato il canale 212 per dare integralmente Verona - Lazio con collegamento dalle 14.45 circa.
 
Io giusto per prepararmi al prossimo anno sto provando a guardare udinese Torino su tutti i dispositivi che ho, chromecast, app TV Sony 51" 4k, app tablet, app skyq, ovviamente la qualità e la fluidità di dazn su skyq è inarrivabile e ovviamente l'anno prossimo non l'avremo, un anno con la qualità sugli altri dispositivi non so se lo reggerò, speriamo che dazn migliori, e di molto, tutte le sue app

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Concordo, è una tragedia. Mi resta da provare solo il decoder timbox 4k, sul resto dei dispositivi la fluidità è tragica
 
L'app italiana di DAZN su Sky Q perde i pezzi fino alla definitiva rimozione del 30 giugno? :D

Almeno l'app sullo Sky Q che ce l'ho da poco e ho notato che si vede e funziona meglio che su altri dispositivi, potrebbero anche lasciarla. Ovviamente non intendo con vantaggi per gli abbonati Sky se non fanno collaborazioni e accordi commerciali, spero anche solo che si "scordino" di rimuovere l'app. Un po' come l'app che c'è sugli smart tv, Fire TV, PS4... spero che considerino lo Sky Q un po' alla pari di quei dispositivi.
 
Solo io ho notato che, da quando hanno aggiornato la app, compare continuamente il famoso codice univoco da tutte le parti durante gli eventi live?
 
Indietro
Alto Basso