• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Boh, io lo trovo perfetto sul Q (a 50Hz), ma lo vedo bene anche sulla fire stick a 60Hz. Mentre male a 50. Forse troppe paranoie...
 
Chi ha avuto problemi con l’app Dazn con router Tplink Archer li ha anche con l’app Netflix?
 
Sky Q Platinum - DAZN

Buongiorno a tutti.
Spero possiate aiutarmi a chiarire un dubbio...
Se attivo DAZN sul decoder principale (quindi il Q Platinum) posso vederlo anche sugli Sky Q mini e/o altri apparati in casa (Tablet, PC, Smartphone) come se fosse stato registrato un solo dispositivo dei 6 disponibili per ogni abbonamento o ogni periferica "conta per se"?
Spero di essere riuscito a spiegarmi...
GRAZIE per ogni contributo utile!
Ciao
 
Ogni dispositivo vale uno purtroppo. Se hai DAZN su Smart TV e DAZN su Sky Q Platinum occupi due slot pur essendo lo stesso schermo addirittura.
 
ho cambiato tutto, anche i dns, vorrei ricordare che è solo la maledetta app di dazn che non funziona, non può essere che anche con qualsiasi parametro sbagliato come dite voi non funziona solo una cosa su decine che ci sono in casa, da app netflix/amazon/timvision/youtube /sky utilizzate da tv/telefoni/tablet/pc/sky q, per una volta si può anche pensare che la colpa sia la loro, visto che poi è successo lo scorso anno(calcistico) di punto in bianco e di certo non ho toccato nulla da una settimana all’altra mentre vedevo il campionato, mentre è altamente probabile che hanno fatto un update dell’app dazn per sky q, visto quante volte ci hanno messo mano per tentare di migliorare la fruizione dei contenuti soprattutto i primi tempi ed hanno modificato qualcosa senza magari neanche rendersene conto visto che è una noia che hanno soltanto quelli con un particolare brand di modem
Anche io stesso problema con D50, collegato con cavo Ethernet allo skyQ l'app dazn non funziona...mentre tutto il resto va alla grande la stessa app è funzionante dal TV Smart collegato allo stesso modem...il problema e skyQ con app dazn
 
potrebbe essere un problema di incapsulamento della ADSL probabile sulla configurazione del provider che l'Archer D50 non digerisce (Protocolli) o non è configurato con i parametri corretti del provider , nno ricordo se aveva già verificato con il supporto tecnico del suo provider (ammesso di trovare qualcuno e non imbattersi solo nel CC)
Il problema è solo skyQ con app dazn su TV Smart collegata alla stessa Ethernet funziona
 
Anche io stesso problema con D50, collegato con cavo Ethernet allo skyQ l'app dazn non funziona...mentre tutto il resto va alla grande la stessa app è funzionante dal TV Smart collegato allo stesso modem...il problema e skyQ con app dazn

ah beh alla fine col 209 il problema mi è andato un po’ in secondo piano, l’unica cosa che mi è venuta in mente per risolvere è stata collegare a cascata 2 modem, praticamente uso l’archer solo come router, mentre uso un altro modem per collegarmi ad internet, così ovviamente l’app funziona
 
Ho notato poco fa che l app sullo sky q è stata aggiornata. È piu lenta ma il player è diverso. Non è più di colore rosso ma bianco, e nella parte inferiore dello schermo c è la scritta opzioni per poter leggere le info dell evento oppure cambiare modalita di visione (highlights o evento intero). Anche le impostazioni hanno qualche voce in più. Pure la schermata iniziale dove si inseriscono le credenziali è differente.
 
Ciao a tutti,
ho letto che dal 30 giugno 2021 sullo SkyQ oltre a venire spenti i canali lineari trasmessi via satellite sui ch. 209/212 DAZN1 e DAZN2

Verrà anche eliminata l’app di DAZN dallo SkyQ, voi sapete o avete letto qualcosa in proposito ?
Perché alcun Smart tv in 4K di 4/5 anni fa non é possibile scaricare app DAZN ... mi sembra assurdo che nel 2021 uno debba o cambiare tv oppure guardare partite al computer o sul tablet o sul cellulare.

Grazie ciao buona serata
 
Sky si è completamente schierata contro DAZN, basti pensare che nello split screen hanno tolto il canale DAZN 1 (209)!
Non mi stupirei se ciò che ha sentito fosse vero...
 
Ciao a tutti,
ho letto che dal 30 giugno 2021 sullo SkyQ oltre a venire spenti i canali lineari trasmessi via satellite sui ch. 209/212 DAZN1 e DAZN2

Verrà anche eliminata l’app di DAZN dallo SkyQ, voi sapete o avete letto qualcosa in proposito ?
Perché alcun Smart tv in 4K di 4/5 anni fa non é possibile scaricare app DAZN ... mi sembra assurdo che nel 2021 uno debba o cambiare tv oppure guardare partite al computer o sul tablet o sul cellulare.

Grazie ciao buona serata

Compra una fire stick ed hai risolto.
 
Ciao a tutti,
ho letto che dal 30 giugno 2021 sullo SkyQ oltre a venire spenti i canali lineari trasmessi via satellite sui ch. 209/212 DAZN1 e DAZN2

Verrà anche eliminata l’app di DAZN dallo SkyQ, voi sapete o avete letto qualcosa in proposito ?
Perché alcun Smart tv in 4K di 4/5 anni fa non é possibile scaricare app DAZN ... mi sembra assurdo che nel 2021 uno debba o cambiare tv oppure guardare partite al computer o sul tablet o sul cellulare.

Grazie ciao buona serata
Il 30/06 scade l'accordo che hanno stipulato Sky e DAZN per la ritrasmissione dei due canali 209 e 212 (che ben pochi citano) sul SAT
Probabilmente questo comprende anche l'app DAZN, anche se non sono a conoscenza dei dettagli dell'accordo.

Logica vuole che se non viene rinnovato tale accordo app e canali vadano tolti, questo aldilà di com'è andato il bando di vendita dei diritti tv.
 
Il 30/06 scade l'accordo che hanno stipulato Sky e DAZN per la ritrasmissione dei due canali 209 e 212 (che ben pochi citano) sul SAT
Probabilmente questo comprende anche l'app DAZN, anche se non sono a conoscenza dei dettagli dell'accordo.

Logica vuole che se non viene rinnovato tale accordo app e canali vadano tolti, questo aldilà di com'è andato il bando di vendita dei diritti tv.

Sul sito hanno scritto che l'accordo comprende i canali e la app.
 
Ho notato poco fa che l app sullo sky q è stata aggiornata. È piu lenta ma il player è diverso. Non è più di colore rosso ma bianco, e nella parte inferiore dello schermo c è la scritta opzioni per poter leggere le info dell evento oppure cambiare modalita di visione (highlights o evento intero). Anche le impostazioni hanno qualche voce in più. Pure la schermata iniziale dove si inseriscono le credenziali è differente.
Ti che versione hai di dazn sullo Sky Q?
Io ho la P1.68.1.
 
ufficialmentr si

Ciao a tutti,
ho letto che dal 30 giugno 2021 sullo SkyQ oltre a venire spenti i canali lineari trasmessi via satellite sui ch. 209/212 DAZN1 e DAZN2

Verrà anche eliminata l’app di DAZN dallo SkyQ, voi sapete o avete letto qualcosa in proposito ?
Perché alcun Smart tv in 4K di 4/5 anni fa non é possibile scaricare app DAZN ... mi sembra assurdo che nel 2021 uno debba o cambiare tv oppure guardare partite al computer o sul tablet o sul cellulare.

Grazie ciao buona serata

leggendo varie notizie da internet ,si evidenzia ormai che dazn lascera' sky (oltte canali) pure APP a scapito di tim vision,logico
 
leggendo varie notizie da internet ,si evidenzia ormai che dazn lascera' sky (oltte canali) pure APP a scapito di tim vision,logico

Il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.
 
Indietro
Alto Basso