• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

a me funziona regolarmente, potresti provare a fare il reset dal menù segreto con la scocciatura di dover reimpostare tutto (telecomando incluso) ma non dovresti perdere le registrazioni
Ho fatto il reset dal menù segreto, ma la situazione è rimasta la stessa.
 
stranissimo...hai controllato che la versione dell'app sia P1.48.00 ? Puoi provare un'altra connessione internet tipo tramite hotspot col cellulare? (se l'hai già fatto scusa ma non ho letto tutto il thread :) )
 
stranissimo...hai controllato che la versione dell'app sia P1.48.00 ? Puoi provare un'altra connessione internet tipo tramite hotspot col cellulare? (se l'hai già fatto scusa ma non ho letto tutto il thread :) )
La versione della app è quella che riporti.
Non ho provato altra connessione internet, ma Dazn con altri apparati mi funziona perfettamente.
 
potresti toglierti lo sfizio e provare anche se dubito sia queso il problema....purtroppo non so cosa altro consigliare.... io proverei a fare un trace della connessione per capire se effettivamente l'app prova a connettersi alle CDN di dazn o no ma è un procedimento che richiede specifiche conoscenze informatiche
 
potresti toglierti lo sfizio e provare anche se dubito sia queso il problema....purtroppo non so cosa altro consigliare.... io proverei a fare un trace della connessione per capire se effettivamente l'app prova a connettersi alle CDN di dazn o no ma è un procedimento che richiede specifiche conoscenze informatiche
Non credo sia un problema di connessione.

I menù, le immagini di sfondo sono corrette e si aggiornano in base all'evento selezionato.

In settimana sono state aggiornate le App per iOS e Android quindi pensavo ad un bug dell'app dello Sky Q, ma visto che a molti funziona...
 
ho portato il decoder da mia sorella... dazn funziona normalmente mentre a casa ancora niente.
presumo quindi sia un problema di rete. ma....
decoder connesso via cavo,
on demand funziona correttamente
con l'ipad connesso alla stessa rete dazn va senza problemi

boh!
 
Avete risolto i problemi con l'app Dazn su SkyQ?

Ho aperto segnalazione con Sky e DAZN, ma il problema persiste.
 
Avete risolto i problemi con l'app Dazn su SkyQ?

Ho aperto segnalazione con Sky e DAZN, ma il problema persiste.

con la configurazione che ho da settembre ancora non va. sky q platinum collegato via cavo a router tp link archer d5 (senza aver mai toccato nessuna configurazione)

vista la prova dell'altro giorno dove portando il decoder in un altra casa funzionava tutto senza problemi mi sono ricordato di avere un vecchio router sitecom. ho collegato quello e funziona tutto.

tu hai modo di collegare il decoder ad una altra rete?

ora per la mia situazione rimane il misterioso dubbio del perchè con il router di sempre non funziona.
 
io ho l’archer d7, a questo punto il problema è il modem, cioè il problema continua ad essere l’app che ha smesso di funzionare con questi modem... anche a me non sembra di aver fatto strane operazioni, ha smesso di funzionare di punto in bianco
 
io ho l’archer d7, a questo punto il problema è il modem, cioè il problema continua ad essere l’app che ha smesso di funzionare con questi modem... anche a me non sembra di aver fatto strane operazioni, ha smesso di funzionare di punto in bianco

Prilapurla anche tu hai un tp link come router?
 
Allora abbiamo capito dove sta il problema. Soltanto che non cambio le impostazioni al router da anni.

Ieri in realtà ho fatto delle prove aggiornando anche il firmware ma non cambiava niente
 
Allora abbiamo capito dove sta il problema. Soltanto che non cambio le impostazioni al router da anni.

Ieri in realtà ho fatto delle prove aggiornando anche il firmware ma non cambiava niente
Di sicuro non cambio router per vedere Dazn sullo Sky Q.

Essendo un problema circoscritto non vedo una soluzione a breve.

Magari magicamente tutto tornerà a funzionare...
 
io ho l’archer d7, a questo punto il problema è il modem, cioè il problema continua ad essere l’app che ha smesso di funzionare con questi modem... anche a me non sembra di aver fatto strane operazioni, ha smesso di funzionare di punto in bianco

Stesso problema, stesso router...non capisco però il nesso visto che il firmware è lo stesso da anni...
 
Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea
 
qualcuno ha fatto delle prove per risolvere il problema dazn - sky Q - router tp-link?
 
Indietro
Alto Basso