• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

E' una rottura quel codice, serve per risalire agli abbonati che fanno streaming legale?
Però sulle app di altri dispositivi non compare, solo chi ha lo Sky Q e' un potenziale pirata?
 
Ah ecco cos’è quel codice. L’ho notato durante Milan-Genoa, non capivo cosa fosse

E' una rottura quel codice, serve per risalire agli abbonati che fanno streaming legale?
Però sulle app di altri dispositivi non compare, solo chi ha lo Sky Q e' un potenziale pirata?

Grazie per i feedback. Fino a quando gli eventi non avevano il logo di DAZN come se fosse un canale lineare compariva nei quattro angoli dello schermo, ma era molto piccolo. Adesso compare di continuo.
 
Non riesco a correggere il post sopra dal cellulare, ovviamente volevo scrivere streaming illegale, cioè se quel codice serve a risalire a chi diffonde le partite abusivamente su internet.
 
Io giusto per prepararmi al prossimo anno sto provando a guardare udinese Torino su tutti i dispositivi che ho, chromecast, app TV Sony 51" 4k, app tablet, app skyq, ovviamente la qualità e la fluidità di dazn su skyq è inarrivabile e ovviamente l'anno prossimo non l'avremo, un anno con la qualità sugli altri dispositivi non so se lo reggerò, speriamo che dazn migliori, e di molto, tutte le sue app

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Se tolgono l’app di Dazn sullo Sky Q sono proprio dei disgraziati…
Spero trovino un accordo
 
Disgraziati?

Se non si trova l'accordo che devono fare.... un favore alla concorrenza, mi pare più che logico che venga levato ;)
L'attuale accordo vale sino al 30/06/2021
 
Disgraziati?

Se non si trova l'accordo che devono fare.... un favore alla concorrenza, mi pare più che logico che venga levato ;)
L'attuale accordo vale sino al 30/06/2021
Ma non conviene a nessuna delle due parti restare su posizioni rigide. Sky è interessato a tenere un grimaldello per avere presa sui propri abbonati, pubblicizzandosi attraverso un servizio offerto da un proprio dispositivo, così come d'altra parte sponsorizza Disney plus e netflix. Dazn sa che Sky è proprietaria di un'infrastruttura su cui il prodotto che vende gira bene. A meno che la partnership con TIM non preveda da qua a quando sarà una massiccia campagna di distribuzione dei Tim box in comodato (in cambio di offerte combinate) è difficile immaginare che Dazn adesso dica a tutti gli ex abbonati Sky il prodotto è qui, trovatevi un dispositivo.
 
A prescindere da collaborazioni/accordi che possono portare dei vantaggi economici agli abbonati, l'app di DAZN e nient'altro, secondo voi potrebbe restare su Sky Q? Un po' come sulla Fire TV che ci sono tutte le app. Magari a Robin4 gli interessa proprio solo l'app sullo Sky Q per evitare di prendere altri dispositivi per poter vedere DAZN sul tv. Le app ormai sono ovunque, Sky Q perchè dovrebbe essere considerato un dispositivo diverso rispetto ad esempio alla famosa console di videogiochi?
 
non posso fare del mio caso, l'esempio generalizzato però mio nonno (ad oggi) non avrebbe dispositivi per sfruttare l'app DAZN se non grazie allo SkyQ ed avrebbe Sky solo per la serie A + Champions.

Io sarei il primo a proporre a mio nonno di levarsi Sky, prendere un amazonstick e mettersi DAZN + NOW. NOW lo attiverei solo in quei mesi di Champions.

Lo stesso mio nonno, potrebbe continuare ad usare il box per una praticità ormai acquisita e non disdire l'abbonamento.
 
Non so se sono OT, ma scrivo qui.
Qualcuno ha esperienza di un device su cui DAZN online funzioni bene come su Sky Q? Su tutti i dispositivi per tv che ho provato (app nativa su TV LG, Chromecast, Fire TV Stick, Xbox) funziona ma la fluidità lascia abbastanza a desiderare. Su Sky Q invece, a parte la qualità video a 720p, la fluidità era pari ad un normale canale tv. Vi sono dispositivi che garantiscono la stessa fluidità (o eventualmente impostazioni su cui giocare), che voi sappiate?
Sono ben accette anche segnalazioni su smart TV con app integrata, dato che con il passaggio al nuovo digitale terrestre mi toccherà cambiare tv in salotto.
 
Non so se sono OT, ma scrivo qui.
Qualcuno ha esperienza di un device su cui DAZN online funzioni bene come su Sky Q? Su tutti i dispositivi per tv che ho provato (app nativa su TV LG, Chromecast, Fire TV Stick, Xbox) funziona ma la fluidità lascia abbastanza a desiderare. Su Sky Q invece, a parte la qualità video a 720p, la fluidità era pari ad un normale canale tv. Vi sono dispositivi che garantiscono la stessa fluidità (o eventualmente impostazioni su cui giocare), che voi sappiate?
Sono ben accette anche segnalazioni su smart TV con app integrata, dato che con il passaggio al nuovo digitale terrestre mi toccherà cambiare tv in salotto.
Con ogni probabilità il miglior dispositivo per vedere dazn diventerà il tim box. Come smart tv da esperienze di altri utenti sembra che su Samsung si veda fluido.
 
Grazie per la dritta sulle tv.
Non ho Tim e non ho intenzione di cambiare provider, mi trovo bene con chi sono ora e quindi il Tim Box lo lascerei perdere.
 
Ci sono altre app non visibili. Per ora non significa nulla, come detto di là.

Eviterei comunque di citare utenti che sono stati sospesi in questo forum.
 
@ ElRicky922

Mi sembrava essere stato sufficientemente chiaro nel 3d Dazn Commerciale. Spero solo una svista da parte tua

Accordo? Voglio leggere solo cose ufficiali.
Mettere un'app nascosta sul decoder di sky mette tanto trambusto?
Cosa dovrei dire dell'app rai (tanto per fare un esempio) che è parcheggiata da non so quanto tempo.
Secondo: come detto da Matson2 hai fatto pubblicità ad un utente bannato che ha suo tempo ha scritto peste e corna della gestione dello staff sfogandosi sui social

Se accordo avverrà c'è un 3d chiuso a suo tempo e già predisposto.
Fino a che non uscirà un comunicato ufficiale non voglio sentir volare una mosca su questo argomento. Linea che alcuni utenti tempo fa hanno voluto che tenessi (parlare solo di cose ufficiali).

Mi scuso con tutti per essermi dilungato, ma voglio che questo mio messaggio passi forte e chiaro perchè non si presenti in futuro una situazione simile.

Grazie e approfitto per chiudere
 
Ultima modifica:
riporto anche di qui visto che e' stato riaperto il thread

App DAZN su Sky non mi da nessun problema guardando on demand le partite mls di ieri o anche più vecchi mentre continua a far ripartire lo streaming dopo rotella ogni dieci secondi circa come già segnalato sui canali live tipo Eurosport. Speriamo non dia problemi sulle partite in diretta..
di interessante c'e' la login via qrcode (che pero' non usa la app dello smartphone ma bisogna loggarsi sul sito) e che abbiano implementato gli episodi chiave con possibilita di abilitare o meno lo spoiler come avviene su browser pc
 
Ci si può loggare facilmente con un account, sloggare e riloggare poi con un'altro? Al momento non mi interessano i canali sat.
 
Indietro
Alto Basso