• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

ritardo su Sky Q 35 secondi, ta tutto ok senza scatti e buonissima qualita' senza scie, dopo aver atteso ora DAZN non mi fa imprecare.
 
Tu hai Sky Q?
Ragazzi, Sky Q può risolvere i problemi di fluidità, forse può anche offrire una migliore resa cromatica e luminosa delle immagini, ma non aspettatevi che risolva i difetti tipici di DAZN come blocchi, riavvolgimenti e messaggi d'errore derivanti dallo streaming. Quei problemi sono dovuti al fatto che le infrastrutture a cui DAZN si affida per distribuire il segnale non sono adeguate per supportare certi volumi di traffico. L'app su Sky Q, quindi, non può farci niente per quanto ben ottimizzata sia.
 
Io ho il Black e non sta andando male. Però non so se è perchè nel mentre ho anche SkyGo acceso (ci son le Libere 3 di F1) o no ma non credo mi abbia preso il segnale a 50 fps.
 
finora tutto perfetto con Q. C'è qualcuno che ci può dare un feedback con gli altri dispositivi?
 
finora tutto perfetto con Q. C'è qualcuno che ci può dare un feedback con gli altri dispositivi?

entrato in corsa su dazn (Udinese-Napoli) circa un quarto d'ora fa su Apple Tv 4K e per ora visione al top di ciò che dazn consente (quindi 50fps, immagini fluide, niente scie, niente buffering nè blocchi nè tantomeno riavvolgimenti)...

p.s. ho un account ancora con mese gratuito e contemporaneamente sto seguendo uno streaming 1080p su Youtube (Grand Prix di Taekwondo) su PC...e anche questo è perfetto (ma YT lo è sempre, a differenza di dazn)...

p.p.s. linea FTTC TIM @ 200 mega nominali (circa 150 effettivi)...
 
Udinese-Napoli su Sky Q, visione semplicemente perfetta. Nessun blocco, nessun effetto scia, ottima qualità. Finalmente!
 
Testato stasera Dazn su sky q, mi si è bloccato tre volte e sono dovuto uscire dall'app. Senza contare almeno 5 volte con il profilo a 30 fps che dopo poco si aggiustava. Poteva andare molto meglio.
 
0 problemi , tutto perfetto.
Come già ho detto oggi, dopo altre partite, per quanto mi riguarda manca solo il 1080p
 
Ultima modifica:
Dirette tutte ok

Ho provato poi on demand del Real Madrid ed era lento e ingestibile andare avanti e indietro, fino a bloccarsi

Per quel che mi riguarda e ho da usare, meglio della Fire Stick non ce n'è
La visione era identica e ottima anche lì, e non aveva questi altri difetti
Per certe dirette e quando mi fa comodo userò comunque app su Q
 
Ciao! Scusate io ho 4 Sky mini e 1 Sky platinum.. sullo Sky platinum e 1 Sky mini mi sono apparse subito le 3 partite dazn sugli altri 3 che non erano aggiornati ma li ho aggiornati ieri ancora nulla.. vorrei sapere cosa devo fare??
 
Signori, se anche con lo sky Q avete problemi ponetevi domande sulla vostra connessione.
O dazn non funziona per tutti, o non funziona per nessuno.

I feedback con sky Q sono ottimi.
 
Anche oggi 0 problemi con il primo tempo di Serie A.
Ma succede una cosa strana e sempre: se sto vedendo una partita e cambio per qualche secondo un (scusatemi la
ripetizione) secondo streaming , al ritorno al primo (streaming) si vede perfettamente per una 20ina di secondi e poi buffering per poi rifunzionare perfettamente. Succede a qualsiasi ora con qualsiasi streaming. Spero di essermi spiegato.
 
Ieri ho visto la prima partita da app Sky Q, ho fibra Fastweb GPON (fino ad 1 Giga) eppure inaccettabile. 2/3 volte buffering, micro scatti. La rete non andrà fino ad 1 G ma 100/140 mb sono sicuri.
 
Allora, ho appena acceso dazn sul mini per vedere Frosinone-Empoli. Dopo 1 minuto mi è venuta fuori la schermata blu con la rotellina del caricamento ed è durata 20 secondi. Poi ha ripreso a funzionare e dopo 30 secondi è uscita di nuovo la schermata blu per circa 7/8 secondi. Poi ha ripreso e per ora non ho più avuto problemi. Comunque è lo stesso problema che ho avuto ieri sul Platinum. Poi non ho più avuto alcun problema, anche la partita di ieri sera è stata perfetta
 
Signori, se anche con lo sky Q avete problemi ponetevi domande sulla vostra connessione.
O dazn non funziona per tutti, o non funziona per nessuno.

I feedback con sky Q sono ottimi.
Beh a me la connessione non da problemi con nessun servizio se non con dazn... E anche ieri con l'app di sky ho avuto innumerevoli interruzioni
Non ne capisco ma non credo che se tu non hai problemi e io si sia per la connessione.. Ovviamente appurato che la connessione non ha problemi

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso