• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

salve ragà....ho lo SKY Q BLACK, connessione ftth SKY WIFI.....e in qst giorni ho visto le partite sull'app DAZN presente nel decoder....e ho sempre riscontrato qst fenomeno: quando le immagini sono in movimento...le linee superiori del campo e della parte superiore di quelle dell'area di rigore appaiono seghettate mentre il resto è fluido senza microscatti e qualità video molto buona....ieri ho riscontrato che nell'app del SONY BRAVIA ANDROID TV qst fenomeno nn si manifesta, ma và a microscatti e la qualità è molto + bassa!! ah le linee seghettate le fà pure con l'app PRIME VIDEO durante la Champions! cosa può essere..e come potrei risolvere?? xchè l'app DAZN va molto meglio sullo SKY Q....

È la risoluzione della tv tv. Prima di tutto devi disattivare, se riesci, l'overscan e poi andare nelle impostazioni video del decoder e mettere la risoluzione più alta che la tua tv supporti.
 
Ciao ma voi continuate ad usarlo con soddisfazione ? Io non ho mai avuto problemi su questo device fin dalla sua uscita ma quest’anno è un mezzo disastro.. ogni pochi minuti ha un calo di risoluzione per un secondo massimo due poi torna al massimo tutto così ma è fastidiosissimo
La fibra è sempre la solita ftth con dimensione e comunque sugli altri device di casa non ho in genere problemi di questo tipo.
Mi spiacerebbe rinunciare a questa app perché la mia TV e’ vecchia e la parte Smart non più supportata quindi ogni volta devi switchare ingresso hdmi per usare il mibox xiaomi
Da voi continua a funzionare bene ?
 
Grazie delle risposte..
A questo punto non essendo un problema di app generale ho fatto un reset di rete su SkyQ impostando poi la stessa rete di prima e per ora sembrerebbe magicamente sparito il problema almeno da mezz’ora
(L’unica differenza rispetto a prima ma credo ininfluente e’ che per ora non ho disabilitato il 5Giga sullo Sky q visto che non ho mini)
 
Ciao ma voi continuate ad usarlo con soddisfazione ? Io non ho mai avuto problemi su questo device fin dalla sua uscita ma quest’anno è un mezzo disastro.. ogni pochi minuti ha un calo di risoluzione per un secondo massimo due poi torna al massimo tutto così ma è fastidiosissimo
La fibra è sempre la solita ftth con dimensione e comunque sugli altri device di casa non ho in genere problemi di questo tipo.
Mi spiacerebbe rinunciare a questa app perché la mia TV e’ vecchia e la parte Smart non più supportata quindi ogni volta devi switchare ingresso hdmi per usare il mibox xiaomi
Da voi continua a funzionare bene ?

Anche io ho avuto enormi problemi con cali di risoluzione, errori random ecc. Alla fine ci ho rinunciato, ho rispolverato un mi box ed ho usato quello per diverse settimane, la qualità sembra (probabilmente è anche un'impressione) leggermente inferiore ma tanta stabilità e zero altri problemi. Di recente ho attivato il canale eliminando anche gli ultimi problemi per le gare viste dalla TV di casa
 
buongiorno a tutti!
spero di essere nel posto giusto, vorrei attivare il servizio zona dazn su sky ma questo implica che il decoder sky sia sempre ritenuto uno dei dispositivi in utilizzo?

sostanzialmente vorrei capire se con un abbonamento standard e zona dazn attivo su sky, potrei guardare dazn tramite app quando sono fuori casa?

ho letto tramite regolamento del servizio che questo non dovrebbe essere possibile ma mi chiedevo se qualcuno avesse già provato.

Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso