• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Da come ho avuto modo di notare, l'app è già pronta. Dopo qualche test, la vedremo comparire già per il 14 settembre, in occasione della serie B.
 
Ma anche a voi (tester decoder Q black) non c'è più l'applicazione dazn?? Io la utilizzo da 2 settimane dazn con il comando vocale. Ora non appare più!?
 
Allora una cosa è certa: l'app per SkyQ esiste. Sky approfitterà di questi giorni per condurre qualche test ma per la prossima giornata, la pubblicheranno.

Certo non sono un insider però non ci sono motivi per tenerla ancora nascosta. Anche perché quanti possessori di SkyQ + DAZN ci saranno?
 
Allora una cosa è certa: l'app per SkyQ esiste. Sky approfitterà di questi giorni per condurre qualche test ma per la prossima giornata, la pubblicheranno.

Certo non sono un insider però non ci sono motivi per tenerla ancora nascosta. Anche perché quanti possessori di SkyQ + DAZN ci saranno?
Dubito, nel sondaggio che mi è arrivato per partecipare al test dell'app chiedevano disponibilità per la prossima giornata e per quella ancora successiva..
E la mail parla di test da fare prima del rilascio a tutti i clienti Q, facendo due più due.. :icon_rolleyes:
 
Evidentemente hanno finito i test? Stanno per rilasciarla ufficialmente?

A dire il vero io non sono mai stato informato che potevo trovare l'app sul mio SkyQ tramite i comandi vocali . l'ho scoperto leggendo qui qualche altro tester. Peccato perché funzionava bene. E qualche partita di baseball la guardavo volentieri.
 
Dubito, nel sondaggio che mi è arrivato per partecipare al test dell'app chiedevano disponibilità per la prossima giornata e per quella ancora successiva..
E la mail parla di test da fare prima del rilascio a tutti i clienti Q, facendo due più due.
. :icon_rolleyes:

Questi prima di Ottobre non rilasciano nulla ..
 
ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo michele da roma. ho installato da circa 10gg il platinum con relativo mini, richiesta fatta per non far tribolare i miei genitori con pc ed altro per vedere tutta la a e la b... ad oggi ancora nulla da quanto leggo... speriamo che decidano di implementare questa app. da quel che vedo, sta slittando e non si ha una data certa, confermate?
 
ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo michele da roma. ho installato da circa 10gg il platinum con relativo mini, richiesta fatta per non far tribolare i miei genitori con pc ed altro per vedere tutta la a e la b... ad oggi ancora nulla da quanto leggo... speriamo che decidano di implementare questa app. da quel che vedo, sta slittando e non si ha una data certa, confermate?

Al momeno non si sa nulla neanche contattando servizio clienti intorno al 15 Settembre dovrebbe comunicare quando verrà resa disponibile ..
 
salve, 2 curiosità per i tester platinum, i mini sono considerati dispositivi a parte da dazn o è conteggiato come un unico dispositivo? si possono vedere 2 cose diverse in contemporanea? grazie
 
Indietro
Alto Basso