• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Quindi se compro il ticket da 9 mesi, per esempio, il 18 agosto, ho comunque 6 mesi di tempo per attivarlo?
 
Puoi anche fare il mese gratuito, disdire, aspettare un po e attivare il ticket. Il ticket ha validità 6 mesi dall'acquisto e va attivato, quando ti pare, entro quella data.

Adesso faccio una considerazione generale... ma non avete mai usato infinity (che lo si trova a due euro praticamente ovunque), netflix o servizi simili??

E' tutto molto più semplice di tutti i problemi che vi fate :)
No, non ho mai utilizzato Netflix o Infinity. Solo Eurosport Player :)
Quindi ok, dopo il primo mese posso non disdire e inserire direttamente il ticket Sky. Spero di aver compreso :icon_cool:
 
Salve, volevo sapere se per voi con questa connessione si vedrá bene Dazn su play4 e poi su sky q. Considerate che ho la fibra Fastweb, modem a massimo 5 metri dalla tv. Grazie

PING 8 ms
JITTER 1 ms
VELOCITA DI DOWLOAD 149 Mbps
VELOCITA DI UPLOAD 23 Mbps
 
Con quella velocità potrai usare DAZN e altri servizi in streaming contemporaneamente senza saturare la banda. Vedrai al massimo della qualità su qualsiasi dispositivo.
 
Puoi anche fare il mese gratuito, disdire, aspettare un po e attivare il ticket. Il ticket ha validità 6 mesi dall'acquisto e va attivato, quando ti pare, entro quella data.

Adesso faccio una considerazione generale... ma non avete mai usato infinity (che lo si trova a due euro praticamente ovunque), netflix o servizi simili??

E' tutto molto più semplice di tutti i problemi che vi fate :)

Dove trovo scritto che il ticket ha validità sei mesi? Non lo leggo nelle varie Faq.
 
Perchè qui si parla che l'App per Sky Q viene rilasciata a Settembre?
 
Sono disponibili i ticket sul sito SKY (fai da te - promozioni)

Riporto i termini e condizioni del ticket 9 mesi .... offerta valida fino al 3 settembre (3 mesi fino al 31 ottobre e 1 mese 13 settembre)

Probabilmente le scadenze verranno di volta in volta prorogate (specie per i ticket da 1 mese)

3333b59b63ddb4ba5831a864b8231a76.png
 
Indietro
Alto Basso