• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Sono disponibili i ticket sul sito SKY (fai da te - promozioni)

Riporto i termini e condizioni del ticket 9 mesi .... offerta valida fino al 3 settembre (3 mesi fino al 31 ottobre e 1 mese 13 settembre)

Probabilmente le scadenze verranno di volta in volta prorogate (specie per i ticket da 1 mese)

3333b59b63ddb4ba5831a864b8231a76.png

Quindi non dovrebbe esserci problema a vedere DAZN da due Sky Q diversi in contemporanea no?
 
A me hanno detto che l'app sul Q dovrebbe arrivare nelle prossime ore.. Confermate?
 
Più volte è stato detto che questa discussione è riservata agli aspetti tecnici dell'app DAZN su decoder Sky Q. Per discussioni di stampo commerciale riguardanti i ticket esiste uno spazio dedicato, ma voi continuate a discuterne qui.

Ho fatto un po' di pulizia e lo stesso farò con eventuali altri messaggi fuori tema. Per stavolta ho avvisato, la prossima volta eliminerò senza nemmeno dirvelo, quindi se vedrete i messaggi sparire saprete già il motivo.
 
Falso. Se l'ha detto un operatore, ha detto una grossa bestialità.

Ricordate che ciò che dicono gli operatori spesso si rivela sbagliato...
 
Ultima modifica:
Non è che con "sarà fruibile solo con Sky q Platinum" intendeva dire che si può usare, appunto, sul Platinum e non sul mini?
No perché visto i casini con i ticket ormai non mi stupisco più di niente
 
A me la scorsa settimana quando sono venuti i tecnici a montare il tutto mi ha detto che oggi avrebbero messo l’App su Sky q, ma ancora non la vedo io
 
A me la scorsa settimana quando sono venuti i tecnici a montare il tutto mi ha detto che oggi avrebbero messo l’App su Sky q, ma ancora non la vedo io

L'app per skyq è stata annunciata per settembre, non sarà pronta per l'inizio del campionato.
 
Non date retta ad installatori, call center e sopratutto promoter nei centri commerciali che sono disposti a dire qualsiasi cialtronata pur di vendere. Le info serie e ufficiali le trovare molto banalmente qua
 
Ciao a tutti
È quindi confermato che uscirà l'applicazione anche per Sky Q Black (cioè il my sky HD aggiornato)? Pensavo fosse solo per il platinum..
 
Ciao a tutti
È quindi confermato che uscirà l'applicazione anche per Sky Q Black (cioè il my sky HD aggiornato)? Pensavo fosse solo per il platinum..
Si, con la differenza che Sky Q Black non è un qualunque my sky hd aggiornato, ma solo il my sky Humax da 1 TB.
E comunque non uscirà ora.
 
Menomale che a metà agosto dicevano che sarebbe stata disponibile l’app su Sky q🙄 domani sera che volevo vedere Lazio Napoli tranquillamente in tv non potrò 🙄
 
Menomale che a metà agosto dicevano che sarebbe stata disponibile l’app su Sky q domani sera che volevo vedere Lazio Napoli tranquillamente in tv non potrò

mai nessuno ha detto questo
sky in ogni sua dichiarazione ufficiale ha detto che l'app non sarebbe stata pronta per l'inizio del campionato.
 
Comunque ci sono tanti modi per vedere le partite di DAZN direttamente sulla TV, anche senza l'app per sky q :D

Il più semplice ed economico: collegare il pc al tv tramite HDMI con un cavetto da pochi € e non si hanno problemi di lag e lo streaming dovrebbe essere fluido e fruibile senza problemi, ho fatto delle prove poco fa! Non sarà in FULL HD o 4K, ma si vede e si sente più che bene!
 
Fanno pagare il ticket e l'app esce (forse) a settembre??? Speriamo che tornato dalle ferie il programmatore incaricato non si prenda un raffreddore, altrimenti su DZONE/SKY vedremo la stagione 2019/2020 :)
Scherzi a parte: per chi come me è interessato alla serie B, il ticket ha una durata di 9 mesi quindi fino a maggio. In caso di playoff, per poterli guardare, dovrai rifare un ticket pagando la differenza. Non era più semplice fare un abbonamento unico fino a giugno???
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso