• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Visto la pessima figura di DAZN non penso che Sky se ne esca con l'app DAZN sullo SkyQ .....
o perlomeno finché non si potrà garantire una visione 'decente' mezzo SkyQ l'app non uscirà;
Temo che ci sarà uno slittamento con tempi più lunghi se no poi verrebbe preso d'assalto con pesanti reclami anche al servizio clienti Sky per il malfunzionamento .... e penso che quelli di Sky non siano così tonni.

era l'idea mia che ho postato ieri in primo pomeriggio nella sezione "sky sezione commerciale" nel thread dedicato a DAZN.. secondo me è effettivamente cosi
 
Vale come un dispositivo .. sia che utilizzi dallo SkyQ principale che dal Mini.
Ma perché ti poni questo problema che lo stesso servizio clienti di Sky alla luce dei problemi che ha avuto DAZN, mi ha confermato seguito contatto, che non sono in grado di dire le tempistiche in cui verrà rilasciata app DAZN per SkyQ?!?

perchè ho sky q e volevo dividere l app con amico, so che però saranno pronti dopo la sosta con sky q. oggi è apparsa sullo store ma non va ancora, ma lo scrivo nel topic giusto
 
Scusate, questo in foto è uno sky Q? L'hanno installato a mio padre lo scorso anno come nuovo abbonato, sembrava un decoder normale ma dopo l'aggiornamento di qualche mese fa sembra uno sky Q anche se non paga alcun canone ulteriore. Se si quando sarà disponibile riceverà l'app dazn?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Trovi le funzioni di Sky Q perché quel decoder è diventato lo Sky Q Black. Se vuoi, leggi la discussione dedicata.
 
Scusate, ho un decoder sky q black, volevo chiedere una cosa, l'applicazione dazn funzionerà lo stesso, anche senza una tv connessa in internet? il decoder è collegato al wifi.
 
Scusate, ho un decoder sky q black, volevo chiedere una cosa, l'applicazione dazn funzionerà lo stesso, anche senza una tv connessa in internet? il decoder è collegato al wifi.

Pensi che cambierà qualcosa come non funziona sugli altri dispositivi non funzionerà neanche sullo SkyQ ...
Perché secondo Voi passa tutto sto tempo .. e l'app non esce ? Ve lo siete domandati ....
 
Le cause sono molteplici ma la più credibile è che SkyQ è un sistema closed-source. Forse Sky ci sta lavorando per fare qualche SDK affinché lo sviluppatore possa accedere a determinate cose. Un po' come ha fatto Amazon per le sue FiretTV o come ha fatto Samsung, creando un area "sviluppatori", con tutto il materiale per gli sviluppatori.
 
Le cause sono molteplici ma la più credibile è che SkyQ è un sistema closed-source. Forse Sky ci sta lavorando per fare qualche SDK affinché lo sviluppatore possa accedere a determinate cose. Un po' come ha fatto Amazon per le sue FiretTV o come ha fatto Samsung, creando un area "sviluppatori", con tutto il materiale per gli sviluppatori.

Spero che tu abbia ragione, soprattutto lo spero per tutti quelli che dovranno (quando non si sa) usufruire del servizio
 
Via chat operatore mi ha confermato app Dazn su Sky Q il 15 settembre
 
Indietro
Alto Basso