• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Panasonic

Salve a tutti, sono nuovo, ho letto il vostro thread e vorrei chiedere gentilmente a voi più esperti, che state già vedendo Dazn sui tv, la conferma sulla possibilità di installare le app di DAZN e NowTV sul modello Panasonic TX-58 EX703 che questi giorni è venduto con un forte sconto da una nota catena hi-tech biancorossa.

Loro sullo shop online parlano di TX-58EX703E ma confrontando le specifiche sul sito Panasonic penso siano uguali o molto simili. Nessun riferimento a Dazn. Vi risulta che questo sia un modello del 2017? Chi di voi ha la Serie TX ne è contento?

Io provengo da un Samsung F7000 del 2013. Usatissimo, tuttora ottimo pannello anche in HD, ma ricorrenti problemi alla parte smart (Rai e Premium Play quasi impossibili nell'ultimo anno, fortuna che avevo la smartcam!) con ultimissima sopraggiunta impossibilità di connettersi al server per autoaggiornarsi e necessità di portarlo fisicamente in assistenza. Deludenti!

Grazie

Al momento ho solo DAZN Su una Panasonic 2018, attendo con ansia Now TV
 
Salve a tutti, sono nuovo, ho letto il vostro thread e vorrei chiedere gentilmente a voi più esperti, che state già vedendo Dazn sui tv, la conferma sulla possibilità di installare le app di DAZN e NowTV sul modello Panasonic TX-58 EX703 che questi giorni è venduto con un forte sconto da una nota catena hi-tech biancorossa.

Loro sullo shop online parlano di TX-58EX703E ma confrontando le specifiche sul sito Panasonic penso siano uguali o molto simili. Nessun riferimento a Dazn. Vi risulta che questo sia un modello del 2017? Chi di voi ha la Serie TX ne è contento?

Si tratta della serie Panasonic EX700 (modelli EX703, EX713 ed EX733) del 2017
La Serie EX700 viene sostituita nel 2018 dalla FX740.
Entrambe le serie sono tutt'ora in catalogo
 
Si tratta della serie Panasonic EX700 (modelli EX703, EX713 ed EX733) del 2017
La Serie EX700 viene sostituita nel 2018 dalla FX740.
Entrambe le serie sono tutt'ora in catalogo

Grazie a entrambi per le risposte e le utili precisazioni.
Quindi se DigitalPuglia con un DX vede DAZN, anche io non dovrei avere problemi con questo serie EX modello TX-58 EX703E, giusto?

E per la app di NOW TV avete avuto informazioni da Panasonic o Sky, oppure al momento è solo un atto di fede?

Grazie.
 
Grazie a entrambi per le risposte e le utili precisazioni.
Quindi se DigitalPuglia con un DX vede DAZN, anche io non dovrei avere problemi con questo serie EX modello TX-58 EX703E, giusto?

E per la app di NOW TV avete avuto informazioni da Panasonic o Sky, oppure al momento è solo un atto di fede?

Grazie.

In un loro comunicato apparso su Digital-News c'era scritto che arriverà a breve
 
Ciao a tutti
io ho un panasonic modello TX-L50BL6E acquistato nel 2014 . secondo voi dazn arriverà anche sul mio? grazie
 
Ultima modifica:
Abbi fede, io spero che arrivi anche Eleven Sports (presente solo sulle android tv) dato che guardo sport minori come Volley oltre alla Serie C ;)

Sono un appassionato di volley, non conoscevo Eleven Sports... mi informerò :).
p.s. speriamo che almeno Sky porti su tv Viera Panasonic la sua app entro fine anno. Mi son stufato di dover occupare una porta USB per una chiavetta dedicata, quando si ha una smart tv proprio per evitare questo :icon_cool:
 
Ho un Panasonic DX780 e fino a qualche giorno fa mi muovevo su Dazn tramite le frecce del telecomando, la schermata si spostava in base al tasto premuto ( come avviene sulla Playstation), adesso invece, solo sull'app Panasonic, c'è una freccetta sullo schermo che sposto con i tasti del telecomando ma la schermata non si sposta; non c'è stato nessun aggiornamento, da dove arriva quella freccetta? È successo anche a voi?
 
Ho un Panasonic DX780 e fino a qualche giorno fa mi muovevo su Dazn tramite le frecce del telecomando, la schermata si spostava in base al tasto premuto ( come avviene sulla Playstation), adesso invece, solo sull'app Panasonic, c'è una freccetta sullo schermo che sposto con i tasti del telecomando ma la schermata non si sposta; non c'è stato nessun aggiornamento, da dove arriva quella freccetta? È successo anche a voi?

Si stessa cosa,me ne sono accorto oggi..ho un modello del 2015.
 
Uso la app Dazn sul mio smart TV Panasonic cx700 del 2016 già da un po'. Negli ultimi giorni ho notato un peggioramento in quanto non sempre di apre e si blocca più frequentemente. Non dipende dalla connessione in quanto le altre app funzionano regolarmente. Altri hanno notato questo peggioramento della app?
 
Segnalo che su Smart TV 58" del 2019 (serie GX800), lo stream va al massimo a 25fps con qualità che non sembra neanche un 720p ma un 540p (inguardabile senza IFC attivo impostato al massimo)
Connessione cablata, Fibra TIM 200MB.

Sul TimVision Box invece, profilo fisso a 720p 50fps
 
Salve ragazzi, sono nuovo del forum,
esiste un modo per scaricare l'app Dazn sul modello TX-55HX580E?

Grazie a chiunque possa aiutarmi!
 
La app Dazn dà un messaggio di prossima manutenzione programmata da Panasonic (??) tra il 31 Maggio (?????) e il 1° giugno



PS: sul JZ1000
 
La app Dazn dà un messaggio di prossima manutenzione programmata da Panasonic (??) tra il 31 Maggio (?????) e il 1° giugno



PS: sul JZ1000
Sì, è una manutenzione che riguarda l'app store. Non c'entra niente Dazn. Se entri in apps vedi che è prevista a prescindere dalle app
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso