• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Panasonic

Magari faccio una domanda scontata, ma sinceramente non sono molto esperto di evoluzione delle Smart Tv.
Ho una tv Panasonic abbastanza datata (TX32AS500-E), che utilizza il sistema Viera e sulla quale, ad esempio, sono presenti alcune tra le principali app (Netflix, Premium e Infinity), ma non Now Tv.
Immagino che negli ultimi anni siano uscite delle nuove TV Panasonic, non so se con sistemi migliori e più rapidi del VIERA, ma sicuramente meno "impacciate" della mia.
Volevo chiedervi se, secondo voi, l'app di DAZN sarà resa disponibile solo per le tv più recenti o anche per chi, come me, utilizza il vecchio sistema "primitivo"!
 
Magari faccio una domanda scontata, ma sinceramente non sono molto esperto di evoluzione delle Smart Tv.
Ho una tv Panasonic abbastanza datata (TX32AS500-E), che utilizza il sistema Viera e sulla quale, ad esempio, sono presenti alcune tra le principali app (Netflix, Premium e Infinity), ma non Now Tv.
Immagino che negli ultimi anni siano uscite delle nuove TV Panasonic, non so se con sistemi migliori e più rapidi del VIERA, ma sicuramente meno "impacciate" della mia.
Volevo chiedervi se, secondo voi, l'app di DAZN sarà resa disponibile solo per le tv più recenti o anche per chi, come me, utilizza il vecchio sistema "primitivo"!

Dovresti avere come me il Firefox OS.. che ahimè è scarso di app (ad oggi l'unica nota negativa di panasonic)... ma nella risposta loro mi han detto che le tv dal 2014 in poi avranno DAZN ;)
 
Sarebbe un sogno ma credo che facciamo prima a comprarci un tv nuovo!!!
 
io ho un plasma del 2013: sul mio la app non ci sarà?
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ho un plasma del 2013: sul mio la app non ci sarà?