• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Panasonic

Magari faccio una domanda scontata, ma sinceramente non sono molto esperto di evoluzione delle Smart Tv.
Ho una tv Panasonic abbastanza datata (TX32AS500-E), che utilizza il sistema Viera e sulla quale, ad esempio, sono presenti alcune tra le principali app (Netflix, Premium e Infinity), ma non Now Tv.
Immagino che negli ultimi anni siano uscite delle nuove TV Panasonic, non so se con sistemi migliori e più rapidi del VIERA, ma sicuramente meno "impacciate" della mia.
Volevo chiedervi se, secondo voi, l'app di DAZN sarà resa disponibile solo per le tv più recenti o anche per chi, come me, utilizza il vecchio sistema "primitivo"!
 
Magari faccio una domanda scontata, ma sinceramente non sono molto esperto di evoluzione delle Smart Tv.
Ho una tv Panasonic abbastanza datata (TX32AS500-E), che utilizza il sistema Viera e sulla quale, ad esempio, sono presenti alcune tra le principali app (Netflix, Premium e Infinity), ma non Now Tv.
Immagino che negli ultimi anni siano uscite delle nuove TV Panasonic, non so se con sistemi migliori e più rapidi del VIERA, ma sicuramente meno "impacciate" della mia.
Volevo chiedervi se, secondo voi, l'app di DAZN sarà resa disponibile solo per le tv più recenti o anche per chi, come me, utilizza il vecchio sistema "primitivo"!

Dovresti avere come me il Firefox OS.. che ahimè è scarso di app (ad oggi l'unica nota negativa di panasonic)... ma nella risposta loro mi han detto che le tv dal 2014 in poi avranno DAZN ;)
 
Sarebbe un sogno ma credo che facciamo prima a comprarci un tv nuovo!!!
 
io ho un plasma del 2013: sul mio la app non ci sarà?
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ho un plasma del 2013: sul mio la app non ci sarà?

Si parla di dispositivi 2014-18... per ora manca anche a quelli... attendiamo...posso dirti che ancora oggi ho installato Amazon Prime Video... non ci speravo più... adesso manca Dazn e Now Tv...e sarà la volta giusta che potrei fare un pensierino per entrambi togliendo Sky (scusate l'ot)
 
ciao ragazzi, un mio amico ha questo tv, secondo voi va bene? sul sito dazn non è ben chiara la cosa
l'ha comprato nel 2015
TXL55DT60E
 
Salve,
sapete se DAZN sarà disponibile anche sul mio Panasonic TX-L42ET60E ?
Grazie
 
Buonasera, ho un TX-65CX800E, volevo installare l'app di Dazn ma non la trovo. Appena acceso mi ha fatto fare l'aggiornamento del sistema, credevo poi avrei trovato Dazn nel app market ma non c'è. Devo attendere un altro aggiornamento secondo voi?
Ciao grazie, Marco
 
Io ho appena acquistato Panasonic 2018 ma anche sul mio non c'è ancora applicazione DANZ, speriamo presto
 
Attendiamo l'app... vi ricordo che Dazn tramite facebook ha comunicato che "le Smart TV Panasonic (2014-2018) sono generalmente supportate".
 
Ciao, i giorni passano... il campionato si avvicina... e app per Tv Panasonic ancora nulla... mah
 
Ciao, i giorni passano... il campionato si avvicina... e app per Tv Panasonic ancora nulla... mah

In generale anche per le altre marche di tv... spero veramente che entro lunedì arrivi, altrimenti saremo costretti a guardare le prime partite su pc smartphone o tablet (fortunati coloro che staranno in ferie) :laughing7:
 
Ho contattato DAZN per aver maggiori informazioni sulle tv Panasonic... mi fa piacere vedere che siamo diversi ad avere le tv panasonic e soprattutto ad aver voglia di nuove app sulle nostre tv (Dazn, Now Tv in primis)
 
Indietro
Alto Basso