• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Panasonic

Ciao Sportivo
L' app su Panasonic TV non e' attualmente disponibile, seguici sui nostri Social per gli ultimi aggiornamenti

Questa è la risposta molto celere di Dazn alla mia mail... speriamo che l'attesa non superi agosto...
 
Certo che far arrivare l'app prima sui telefonini che nelle smart tv e' incredibile.secondo loro la gente preferisce guardarsi l'evento sportivo su una bella smart tv,oppure su un mini schermo da cell?
 
Forse avranno più difficoltà dati i vari s.o., ma questo vale anche per le altre app per tv ;)

Su di un televisore Panasonic TX-58EXX789 del 2017 ( Corrispondente ad un modello TX-58 ex 780 italiano ) situato in Germania vedo l´applicazione DAZN



quindi da altre parti l´hanno gia inserita....
 
Su di un televisore Panasonic TX-58EXX789 del 2017 ( Corrispondente ad un modello TX-58 ex 780 italiano ) situato in Germania vedo l´applicazione DAZN



quindi da altre parti l´hanno gia inserita....

Ciao,

c'è un modo per cambiare la localizzazione del Panasonic per situarlo in Germania, scaricare l'applicazione DAZN e poi rimetterlo in Italia?

Grazie!
 
Ciao,

c'è un modo per cambiare la localizzazione del Panasonic per situarlo in Germania, scaricare l'applicazione DAZN e poi rimetterlo in Italia?

Grazie!

Ammesso che si possa fare, non credo che con l'app DAZN dedicata al mercato tedesco si possano fruire i contenuti di quello italiano. Secondo me non ti farebbe nemmeno fare il log in nell'account, oltre al fatto che probabilmente riconoscerebbe l'ip non tedesco della connessione e l'app non si avvierebbe nemmeno, essendo DAZN un servizio geolocalizzato. Questo a rigor di logica.

Per il resto, attendiamo fiduciosi l'app ufficiale per il mercato italiano...a sto punto mi accontento anche ad inizio settembre, durante la prima pausa del campionato. ;)
 
Si infatti c’è una soluzione molto semplice nel frattempo: collegare il pc alla tv tramite HDMI
 
Si infatti c’è una soluzione molto semplice nel frattempo: collegare il pc alla tv tramite HDMI
Se permetteranno di farlo.. qualcuno diceva che avrebbero messo un blocco per impedire l'attacco tra tv e pc con cavo hdmi
 
Ultima modifica:
Sono possessore di una Smart TV Panasonic 40DX600E e vorrei sapere se anche per il mio modello è prevista l'installazione dell' App DZONE. Al momento non la trovo ancora. Non bisognerà fare qualche aggiornamento del firmware??? Grazie
 
Sono possessore di una Smart TV Panasonic 40DX600E e vorrei sapere se anche per il mio modello è prevista l'installazione dell' App DZONE. Al momento non la trovo ancora. Non bisognerà fare qualche aggiornamento del firmware??? Grazie

Ciao, hai la mia stessa tv...attendi come noi, speriamo entro domenica prossima o dopo la sosta nazionali ;)
 
assurdo da Medioevo dover ricorrere a collegare i pc alle tv che sono Smart o guardare via chromcast o sul telefonino! Robe da matti, una tv tipo dazn dovrebbe mettere la sua app ovunque se vuole avere visibilià.
 
Continuiamo ad aspettare, fa rabbia leggere tante smart tv con DAZN e a Panasonic la scritta PROSSIMAMENTE... non attiverò neanche il primo mese gratis fin quando non arriva
 
Ma secondo voi la faranno anche per un plasma smart Viera?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ho telefonato al supporto Panasonic. Mi hanno detto che la app sarà istallata entro questo mese sulle Smart TV a partire dal 2014. Io ho un 40cx700 il cui app market non ha la funzione cerca. Quindi dovrei trovarla in qualche categoria (sport presumo). Ho dei grossi dubbi.... speriamo bene....
 
Ho telefonato al supporto Panasonic. Mi hanno detto che la app sarà istallata entro questo mese sulle Smart TV a partire dal 2014. Io ho un 40cx700 il cui app market non ha la funzione cerca. Quindi dovrei trovarla in qualche categoria (sport presumo). Ho dei grossi dubbi.... speriamo bene....

confermo anche la mia tv del 2015 non ha la funzione cerca. credo faccia tutto in automatico il sistema,quando arrivera' l'applicazione la troveremo, nella app market "sport" oppure "in primo piano"
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere visibile su app market. Ma poi dipende perchè ad es io al tempo mi trovai netflix giò scaricato tra le applicazioni.
 
Indietro
Alto Basso