• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Panasonic

Ma secondo voi la faranno anche per un plasma smart Viera?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

ho anch'io un plasma Smart Viera , ma mi son reso conto che gli aggiornamenti sono fermi al 2016 e dubito che ve ne saranno altri.

http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/download/fw/eu_2013/down_eu_uk_cis_03.html

Ti conviene meditare l'acquisto di un box Android TV certificato tipo il mio in firma e non avrai problemi con DAZN.
 
Arrivata da stamattina sul mio oled Panasonic la app di Dazn, così come quella di Rai play.
Sono nella sezione Video dell’app market
 
ho anch'io un plasma Smart Viera , ma mi son reso conto che gli aggiornamenti sono fermi al 2016 e dubito che ve ne saranno altri.

http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/download/fw/eu_2013/down_eu_uk_cis_03.html

Ti conviene meditare l'acquisto di un box Android TV certificato tipo il mio in firma e non avrai problemi con DAZN.
Io ho un plasma ancora più vecchio:

http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/download/fw/europe/down_eu13.html

Modello TX-P50VT50T

L'ultimo aggiornamento è del 2014...

Però il l'app market Viera ce l'ho, questo per intenderci:

2435a1a514cdee8c32b75f397133b2ac.jpg


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Adesso sono al lavoro, senza l'oled a portata di mano. :)
Però mi sa che non la vedete: stamattina già nella riga "video" della colonna a sinistra compariva un numero 2 in rosso (che voleva dire che c'erano due novità in quella sezione).
Poi, andando nella sezione video dell'app market, c'erano le due app di DAZN e Rai Play. Le ho scaricate, ma non le ho testate perché dovevo andare al lavoro. ;)
 
Ciao a tutti,
ho controllato questa mattina e ho trovato l'app DAZN nella sezione Video.

Ho fatto un check veloce inserendo i miei dati e ha funzionato tutto regolarmente.

Panasonic VIERA TX-24ES513E
 
Ok arrivato a pranzo sul mio Panasonic 2018 tutto ok. L’app era in video. Inserito credenziali. Tutto fluido risoluzione bassa ma io ho internet che va a 7 mega.
 
È apparsa, insperata, anche sul mio Viera as640 del 2014.... App un po' macchinosa, rispetto a come posso utilizzarla nella Shield tv( normale, credo) e risoluzione bassina, nonostante i 14 Mega di velocità della mia linea. Ma va bene, almeno ho finito di fare il nomade con la shield tra diverse stanze e tv

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
È apparsa, insperata, anche sul mio Viera as640 del 2014.... App un po' macchinosa, rispetto a come posso utilizzarla nella Shield tv( normale, credo) e risoluzione bassina, nonostante i 14 Mega di velocità della mia linea. Ma va bene, almeno ho finito di fare il nomade con la shield tra diverse stanze e tv

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Riesci a postare una foto del tuo app market?per capire se è lo stesso del mio pana

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ecco qua.... Per me invece niente Raiplay, come segnalato da un altro utente...
2dd204bb4cbc24eccb450a77859234a5.jpg


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Dispongo di una tv Panasonic 40” del 2015 in 4K, tx-700cxe o qualcosa del genere. Anche io, dopo aver effettuato l’aggiornamento del software di sistema, dall’Apps Market ho potuto svaricare la app di DAZN, dalla sezione Video. Dopo aver effettuato il login, non posso ancora vedere nulla perché il software mi dice che la differita non è disponibile e quindi non posso vedere alcun contenuto on-demand (mi piacerebbe vedere la NFL di stanotte). Chiedo se qualcuno riscontra il mio stesso problema ed eventualmente se ha risolto
 
Dispongo di una tv Panasonic 40” del 2015 in 4K, tx-700cxe o qualcosa del genere. Anche io, dopo aver effettuato l’aggiornamento del software di sistema, dall’Apps Market ho potuto svaricare la app di DAZN, dalla sezione Video. Dopo aver effettuato il login, non posso ancora vedere nulla perché il software mi dice che la differita non è disponibile e quindi non posso vedere alcun contenuto on-demand (mi piacerebbe vedere la NFL di stanotte). Chiedo se qualcuno riscontra il mio stesso problema ed eventualmente se ha risolto
Si, ma è solo su quel contenuto specifico per quella singola partita.... Se scorri e selezioni correttamente puoi vedere tranquillamente tutto il resto....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata anche a me l'app,mi ha chiesto di aggiornare il sistema e l'ho trovata
 
A me niente purtroppo,ho un plasma del 2012-2013

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
idem... PLASMA P65VT60 (acquistato 2014 ma di costruzione 2013) ...ahime' no dazn finora... e dubito fortemente a sto punto che la installino
 
La vedo durissima anche io, nonostante ci sia app recenti tipo Netflix chili etc...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
confermato da ASSISTENZA PANASONIC UFFICIALE... non verra' installata dazn su tutti i vecchi e CARI panasonic plasma. produzione terminata nel 2013... quindi vale x tutti plasma PANA. bisogna andare di box tv o alternative (ahime' scadenti vedi fire tv o chromecast...)
 
Fire "sembra" migliorata con l'ultimo aggiornamento (non) ufficiale. Poi regge SkyGo...Amazon video...io ci sto facendo un pensierino...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
idem... PLASMA P65VT60 (acquistato 2014 ma di costruzione 2013) ...ahime' no dazn finora... e dubito fortemente a sto punto che la installino

confermo l'assenza dell'app dal market ....coerentemente con quanto dichiarato da Panasonic per le tv ante 2013 (=tutti i plasma compresi) :mad:



Fire "sembra" migliorata con l'ultimo aggiornamento (non) ufficiale. Poi regge SkyGo...Amazon video...io ci sto facendo un pensierino...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

piuttosto di una Firestick da 1 gb ram prenditi un minibox Android TV certificato tipo il Ferguson che straconsiglio e che non ha bisogno di app modificate o acrobazie di risoluzione per funzionare egregiamente
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso