• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il passaggio tv di Verona-Cremonese è perchè si gioca in anticipo al venerdì (e tra l'altro domenica c'è il Chievo in casa), quello di ieri con l'Ascoli è per scelta della Rai che poteva optare per qualsiasi delle partite disputate nella serata dell'infrasettimanale.
La mia era una semplice constatazione. Però, per fare il pelo, visto che il Verona andava in chiaro già venerdì, la Rai poteva scegliere un'altra partita per ieri.
 
prossimi appuntamenti con la b in chiaro su Raisport:

18° GIORNATA: Giovedi 27 Dicembre Ore 21.00 Cosenza - Salernitana
19° GIORNATA: Domenica 30 Dicembre Ore 16.00 Benevento - Brescia
 
Le prossime partite su Rai Sport saranno:

Palermo-Salernitana 18/1
Foggia-Crotone 25/1
Lecce-Ascoli 1/2
Salernitana-Benevento 8/2
Palermo-Brescia 15/2
Verona-Salernitana 22/2
 
Domani 26/02 , per il turno infrasettimanale di serie B, Raisport trasmetterà Benevento - Pescara alle 18.00
 
Sabato 23 Marzo alle 18.00 Su Raisport + HD/SD la prosecuzione di Lecce - Ascoli (si riparte dal 4'')
La gara era già in origine stata "trasmessa" da Raisport.
 
Sabato 23 Marzo alle 18.00 Su Raisport + HD/SD la prosecuzione di Lecce - Ascoli (si riparte dal 4'')
La gara era già in origine stata "trasmessa" da Raisport.
Quanto è noioso e ripetitivo il telecronista! Più volte ha ricordato il motivo del rinvio della partita. A che pro?
 
Per il turno infrasettimanale di Serie B la gara in chiaro su Raisport stasera alle 21.00 Hellas Verona - Brescia
 
Per il turno infrasettimanale del 1 maggio la gara trasmessa sarà il lunch match Palermo - Spezia alle 12.30
 
Scusate ma qualcosa in chiaro sulla Rai per i playoff verrà trasmesso?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma qualcosa in chiaro sulla Rai per i playoff verrà trasmesso?

La rai trasmetterà le 2 finali play-off, andata e ritorno, primo turno e semifinali andranno solo su dazn.

I play-out saranno solo su dazn
 
Non credo...comunque le due finali si giocheranno giovedì 30 maggio e domenica 2 giugno con orario da definire ma con ogni probabilità alle 21.
In caso di diretta su rai2 penso non prima delle 21:05. Diretta di rai2 era stata annunciata, poi è cambiato direttore quindi non si sa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso