• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, suppongo sia su RaiSport 1 e non su Raitre ma tanto non cambia nulla :)
La finale playoff in campo neutro non mi piace per nulla
 
Ufficiale l'anticipo alla Rai. Intanto la Lega B ha disposto che non ci saranno ripescaggi e il campionato passerà a 20 squadre.
 
Bene, suppongo sia su RaiSport 1 e non su Raitre ma tanto non cambia nulla :)
La finale playoff in campo neutro non mi piace per nulla

Io suppongo di aspettare un comunicato ufficiale che annunci l'acquisizione da parte della Rai di questi diritti :evil5:
 
Io suppongo di aspettare un comunicato ufficiale che annunci l'acquisizione da parte della Rai di questi diritti :evil5:

Ti dirò che prima di aprire il thread sono andato su digital news e non vedendo nulla ho pensato che non avevano ancora assegnato nulla. Poi vedendo la convinzione nel thread mi sono lasciato trascinare :)
 
Da Rai news e televideo:

L'assemblea della Lega di serie B ha assegnato le dirette degli anticipi in chiaro del venerdì alla Rai. Alla Lega cadetta andrà una cifra superiore ai 2,2 milioni offerti in prima battuta dalla Rai, ma nettamente inferiore ai 5 milioni inizialmente previsti. L'assemblea ha contestualmente ritenuto insufficienti le offerte giunte dalla Rai per gli highlights ("Novantesimo Minuto") e per le dirette radiofoniche ("Tutto il calcio minuto per minuto"), per le quali si procederà con una trattativa privata.
 
Ufficiale l'anticipo alla Rai. Intanto la Lega B ha disposto che non ci saranno ripescaggi e il campionato passerà a 20 squadre.
Non trovo nulla ma almeno un ripescaggio lo devono fare, sapevo che non potevano bloccarli per quest'anno comunque. Bah
 
Se L'Avellino non ce la fa una dovranno per forza ripescarla altrimenti sono 19.

La Lega B ha ribadito la volontà di avere un format a 20, ma non possono farlo :) o meglio deve essere autorizzato dal commissario FIGC Fabbricini. Quindi una volta accertato la carenza di organico (tre squadre, Avellino, Cesena e Bari) la FIGC deciderà quante (1 o 3) e quali squadre ripescare (in lizza ci sono Novara, Catania, Siena, Ternana, Pro Vercelli) :)
 
Concordo, che dire...ottima questa acquisizione della serie B

E con altre partite della UNL che trasmette Mediaset siamo belli coperti
Io ci speravo,visto che non voglio fare nessun altro abbonamento vedi Dazn,c'è da capire se l'anticipo sarà o no la partita di cartello o come l'anno scorso su sky anche di bassissima classifica.
 
La Lega B ha ribadito la volontà di avere un format a 20, ma non possono farlo :) o meglio deve essere autorizzato dal commissario FIGC Fabbricini. Quindi una volta accertato la carenza di organico (tre squadre, Avellino, Cesena e Bari) la FIGC deciderà quante (1 o 3) e quali squadre ripescare (in lizza ci sono Novara, Catania, Siena, Ternana, Pro Vercelli) :)

perfetto quanto hai scritto..mi sa anche l'ordine delle ripescate è quello.

I giornalisti (addentrati o meno non so) dicono che hanno fatto slittare di proposito i calendari al 6 agosto per decidere con calma domani al Coni (caso Avellino: fidejussione senza rating italiano ma con solvibilità europea 3 volte superiore al rating).

Dicono che la b resterà a 22 squadre.
 
parliamo sempre della seconda serie del campionato del nostro sport nazionale
se veramente vogliono valorizzare il prodotto che finalmente va in chiaro devono mandare la partita su Rai2
se poi venisse relegata su raisport sarebbero soldi buttati ed un occasione sprecata

peccato non aver fatto il bando per una partita di A in chiaro
 
Ci sono comunque tante squadre di spessore, tra retrocesse dalla A e mancate promosse in A...
Ho l'impressione che sarà ancor più divertente della scorsa stagione
Capiterà quindi la partita di spessore
Io ci speravo,visto che non voglio fare nessun altro abbonamento vedi Dazn,c'è da capire se l'anticipo sarà o no la partita di cartello o come l'anno scorso su sky anche di bassissima classifica.
 
Dato che adesso la news è ufficiale, ho aggiornato il titolo specificando che le partite saranno trasmesse sulla Rai.
 
Ufficiale l'anticipo alla Rai. Intanto la Lega B ha disposto che non ci saranno ripescaggi e il campionato passerà a 20 squadre.
Diamo le giuste informazioni: la Lega B non ha disposto (peraltro non ha alcun potere in tal senso), ma proposto... già si sa che la Federcalcio non darà seguito a tale orientamento (basta leggere qualsivoglia quotidiano sportivo).
 
La Rai quest'anno avrà un'offerta calcistica di tutto rispetto. Pensate ad un derby Palermo-Catania in chiaro sulla Rai, sempre che i rossazzurri venissero ripescati. O come altre grandi sfide, che in B quest'anno ci saranno eccome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso