• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il campionato sarà a 20 squadre oppure no? Perché ho letto tutto ed il contrario di tutto :)
 
Allora il campionato sarà a 20 squadre oppure no? Perché ho letto tutto ed il contrario di tutto :)
No la lega lo vorrebbe a 20, ma figc, che decide, ha già inviato procedura per i ripescaggi non lasciando pareri, comunque già 6 squadre hanno presentato richiesta per il ripescaggio con 700mila euro a fondo perduto.
 
A 7 giorni dal sorteggio dei calendari non si sa ancora quali siano le squadre che completeranno il quadro. Non si può fare il mercato senza sapere quale sarà la serie in cui si giocherà né aprire la campagna abbonamenti. Poi con i ripescaggi in B si creeranno dei buchi anche in Serie C.
 
Guardate che il format playoff resta cosi! La finale si gioca andata e ritorno, niente gara secca in campo neutro!

Fonte sicura?
mi era arrivato un messaggino, negli stessi minuti anche qualche agenzia ha rilanciato la notizia
 
parliamo sempre della seconda serie del campionato del nostro sport nazionale
se veramente vogliono valorizzare il prodotto che finalmente va in chiaro devono mandare la partita su Rai2
se poi venisse relegata su raisport sarebbero soldi buttati ed un occasione sprecata

peccato non aver fatto il bando per una partita di A in chiaro

Ci sarebbe anche una soluzione intermedia.. ovvero Rai 4 che già ha ospitato sport in passato e sarebbe in HD sia su Tivùsat che su Sky :evil5:
 
Se la Rai vuole valorizzare per bene il prodotto e dare lustro alla Serie B, cosa che mi auspico, deve trasmettere l'anticipo su Rai 2 o almeno su Rai 3. Trasmettere su Rai Sport per me significherebbe relegare.
 
Prima partita su Rai2 o Rai3 ci può stare... per farsi un pò di pubblicità annunciando in pompa magna che successivamente gli anticipi saranno su Rai4 o Raisport. Potrebbero annunciare lo stesso per la Serie C in particolare Juventus B.
 
Non credo che abbiano la possibilità di trasmettere le partite su Rai 2 o Rai 3. Su questi canali al massimo ci potrà andare la finale play-off. Penso che il resto sarà trasmesso da Rai Sport +.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso