• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Scusa Andrea,una curiosità

dopo che hai ricaricato la partita Atalanta - Roma,i microblocchi sono spartiti oppure dopo un po' sono tornati a manifestarsi?

come sempre ti ringrazio per il prezioso aiuto ;)
Fortunatamente sono spariti... ma è stato solo frutto del caso... altre volte ho fatto la medesima mossa, ma poi i microblocchi sono tornati a manifestarsi.
 
Nel week end ho guardato live solo Atalanta Roma... ovviamente su stick nowtv. Al minuto 27 del primo tempo è iniziata una scarica continua di microblocchi, ma neanche tanto micro... che sono svaniti nel momento che ho fatto zapping su un altro evento per pochi secondi. Poi è arrivata la consueta rotella nera verso la fine della partita.
Domenica ho tentato di guardare qualche highlites dal pc portatile, ma ho avuto dei problemi... non si avviavano i video e dopo l'avvio non sparivano i comandi indietro e avanti.

Io l'ho vista sul tv box in ethernet, nessun problema o microblocco a parte 10 secondi di rotella intorno al minuto 80.
 
c'e'anche il fatto che il riscontro di questi malfunzionamenti e'davvero variabile tra gli utenti che gentilmente segnalano, ho letto che anr83ra non ha riscontrato microblocchi durante Udinese-Verona mentre io ad esempio li ho potuti notare in continuita' dal min.78 al min.85,mentre la rotella bianca su schermo nero e'comparsa (neanche a farlo apposta)proprio allo scoccare del tiro di Lasagna che si era stampato sul palo, nel secondo tempo al minuto 65 circa (e questa ,leggendo la cronaca testuale della partita, vedo che coincide con il minuto segnalato da anr83a) e solo al termine della partita negli highlights ho poi capito che era partito in fuorigioco e che dall'azione ci fu un successivo gol poi annullato.
 
Ultima modifica:
Qualche novità sui microblocchi delle partite tra ieri sera e oggi?
 
Riepilogo weekend (ho seguito meno del solito) inviato a DAZN
Connessione: Tiscali FTTC 100 mbps (63 mbps effettivi)
Dispositivi connessi contemporaneamente: 2 (Now Tv stick e Smartphone Android)

Zona gol del 22 febbraio 2020 alle 15:00 (collegato i primi tempi in camera mia su 23", secondi tempi in cucina su 22")
Live su app 3.0 per Now Tv stick:
-Nessun problema (né primi tempi, né secondi tempi).
Live, in contemporanea, su app per smartphone Android 9.0:
-Nessun problema.
On demand su app 3.0 per Now Tv stick (il giorno successivo ovvero il 23 febbraio):
-Nessun problema.

Pisa-Venezia del 22 febbraio 2020 alle 18.00 (collegato su 42" del salotto al minuto 92:05 del match appena terminata Spal-Juve)
Live su app 3.0 per Now Tv stick:
-Subito rotella bianca su sfondo nero al minuto 2:06:20 (93:51 circa della partita);
-Nessun microblocco video.
Live, in contemporanea, su app per smartphone Android 9.0:
-Nessuna rotella durante l'evento e contemporaneamente con quello riscontrato sull'app per Now Tv stick;
On demand su app 3.0 per Now Tv stick (il giorno successivo ovvero il 23 febbraio):
-Nessun problema al minuto della rotella (2:06:20) riscontrati nel Live.

Fiorentina-Milan del 22 febbraio 2020 alle 20.45 (su 42")
Live su app 3.0 per Now Tv stick:
-Prima rotella bianca su sfondo nero al minuto 1:38:40 (54:00 circa della partita);
-Microblocco video singolo al minuto 1:55:37 (71:00 circa della partita);
-Qualitá video peggiorata nettamente per 10 secondi al minuto 2:14:45 (90:00 circa della partita).
Live, in contemporanea, su app per smartphone Android 9.0:
-Nessuna rotella, nè microblocco video, nè peggioramento qualità visiva durante l'evento e contemporaneamente con quelli riscontrati sull'app per Now Tv stick;
On demand su app 3.0 per Now Tv stick (il giorno successivo ovvero il 23 febbraio):
-Nessuna rotella, microblocco video e peggioramento qualità video ai minuti 1:38:40, 1:55:37 e 2:14:45.

Genoa-Lazio del 23 febbraio 2020 alle 12.30 (su 42", collegato al minuto 87 del match)
Live su app 3.0 per Now Tv stick:
-Rotella bianca su sfondo nero a 2:18:30 (nel post partita).
Live, in contemporanea, su app per smartphone Android 9.0:
-Nessuna rotella durante l'evento contemporaneamente con quella riscontrata sull'app per Now Tv stick;
On demand su app 3.0 per Now Tv stick (nella serata del 23 febbraio):
-Nessuna rotella al minuto 2:18:30.

Zapping tra Crotone-Pescara, Atletico Madrid-Villarreal e Psg-Bordeaux del 23 febbraio alle 21.00 (su 42")
Live su app 3.0 per Now Tv stick:
-Rotella bianca su sfondo nero a 1:21:13 (53:35 di Crotone-Pescara).
Live, in contemporanea, su app per smartphone Android 9.0:
-Nessuna rotella durante l'evento contemporaneamente con quella riscontrata sull'app per Now Tv stick;
On demand su app 3.0 per Now Tv stick (nella mattinata del 24 febbraio):
-Nessuna rotella al minuto 1:21:13.

Highlights gare Serie A, Serie B e gare internazionali del 22 e 23 febbraio 2020 (su 42")
Su app 3.0 per Now Tv stick:
-Nessun problema riscontrato.
 
Nuova risposta di DAZN

Ciao Andrea, grazie per i feedback inviatoci utili per analizzare al meglio la tua situazione e fruizione di DAZN attraverso Roku TV Stick. La tua partecipazione ed impegno sono stati sicuramente utili al fine di ottenere più informazioni possibili sul tuo problema.
A questo punto, abbiamo inviato le tue risposte ai diversi team tecnici che hanno preso in carico la situazione già da tempo e che proseguiranno nel loro lavoro. Considera, tuttavia, che in questo caso abbiamo fatto uno strappo alla regola poiché abitualmente non supportiamo gli utenti della Beta Community per problemi tecnici che riguardano la piattaforma DAZN.

Per qualsiasi problema tecnico che dovessi riscontrare, ti invitiamo a contattare il servizio del customer service.
Ci auguriamo che tu possa continuare ad appassionarti agli eventi DAZN!
Grazie e buona giornata,
Continuerò a segnalare sino a quando non usufruirò di un servizio senza queste problematiche anche attraverso il customer care (erano stati loro a dirmi che potevo inviargli mail all'indirizzo utilizzato sinora... bah), ma la parte della risposta in nero mi fa cascare le braccia... Non hanno ancora capito che è un problema che riguarda non solo il sottoscritto, ma la maggior parte degli usufruitori su questo device. Delusissimo.
 
Ultima modifica:
ad esempio ho ricevuto un questionario da parte di Dazn in cui si chiede la qualita' video che ho potuto constatare durante la visione di Zona Gol di sabato scorso.
Fra i dispositivi in account usati in quell'occasione,su PC con Edge la visione e'stata sempre buona e costante.
Anche con nowtv stick la visione sarebbe tecnicamente ottimale, (flusso e qualita')se non fosse per i noti problemi dell'app Dazn su quel dispositivo legati appunto all'app stessa. Il questionario non dava occasione di specificare e scrivere commenti in tal senso,fornendo dati sull'utilizzo tramite la stick Roku.
C'e' solo una scala di valori per la qualita' di visione,non si soffermano a chiedere genere di dispositivo utilizzato o capacita'di download
 
Uscito aggiornamento 3.1 del 27 febbraio 2020... Speriamo bene

Ciao Andrea gentilmente mi fai sapere se in questo fine settimana riscontri microblocchi anche con il nuovo aggiornamento?

Se mi confermi che non ci sono allora ritornerò ad usare la stick
 
Stasera nessun microblocco ma l'immancabile rotella bianca nel finale sempre presente :(
Staremo a vedere domani e domenica.
 
Anch'io sto seguendo Frosinone-Salernitana... Per ora, cosí come per Zona Gol prima, nessun microblocco, ma l'immancabile rotella bianca (stavolta intorno al minuto 49 del match).
 
Frosinone salernitana, un sacco di microblocchi

Quindi anche il nuovo aggiornamento non è servito a niente :(

A questo punto non risolveranno mai

Andrea puoi farmi sapere se hai microblocchi durante la partita di stasera Napoli - Torino?

Grazie
 
Anche io ho buttato bestemmie in questi mesi sull'app di dazn su smart stick now tv, ora però non mi uscito alcun aggiornamento, sto vedendo il Napoli, ancora c'è qualche scatto, mo non so se è un caso, ma ci sono state partite che erano inguardabili
 
Microblocchi cali di frame e rotella bianca durante Napoli-Torino...sono passato all'App dazn integrata su TV Samsung e problemi spariti...a questo punto il problema è l'app su stick now...non risolveranno mai. Conviene cambiare dispositivo
 
Nel secondo tempo di Napoli - Torino frequenti passaggi da 50 fps a 25... App Dazn su TV Samsung invece immagini ok
 
So che probabilmente è una sciocchezza, avete mai provato a vedere gli eventi tipo le partite di serie A sul canale lineare DAZN 1? Non so mi viene in mente che possono esserci dei problemi di buffer limitato, invece si guarda la partita andando su DAZN 1 dall'App poiché non si può tornare indietro non ci dovrebbe essere il problema... Provate e fatemi sapere.

Ovviamente sarebbe un palliativo visto che non tutti gli eventi vanno su quel canale...
 
Microblocchi cali di frame e rotella bianca durante Napoli-Torino...sono passato all'App dazn integrata su TV Samsung e problemi spariti...a questo punto il problema è l'app su stick now...non risolveranno mai. Conviene cambiare dispositivo

modello del samsung? visione a 50fps?

io ho un KU6400, non ci sono blocchi ma col 25fps è impossibile seguire una partita senza il mal di testa
 
Samsung UE55RU7170U visione perfetta con app Dazn integrata...se magari sistemassero l'app sulla stick di now
 
Indietro
Alto Basso