• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Ti rispondo sebbene in molti punti siamo OT.
Non so voi ragazzi ma io dazn lo vedo in ottima qualità solo da PC, mentre su stick, box e app della smart tv sempre rotelle o freeze.... Da PC si vede in HD perfetto per tutto il tempo....
Hai fatto bene a sottolineare che è un tuo commento personale, perché per dare un giudizio complessivo non basta la serie A.
Oltretutto poiché si tratta di un servizio OTT sapete che conta moltissimo la qualità della connessione, soprattutto se si è in wireless, e l'instradamento da DAZN verso il proprio operatore e da questo verso di voi.
Ad esempio nel tuo caso mi viene da chiederti se il tuo PC è collegato in ethernet al modem, mentre gli altri dispositivi non lo sono, perché a parità di cdn è molto strano che da un dispositivo tutto funzioni bene da un altro no, sebbene alcuni problemi per le app Roku siano noti. Senza fornire dettagli non possiamo esprimere giudizi completi.


Penso che dazn debba adeguarsi a riguardo specialmente se dal triennio prossimo dovesse spuntarla sui diritti
Sicuramente debbono fare di meglio su alcuni dispositivi dove le migliorie apportate sono state molto molto molto poche.



L'unico difetto rispetto al canale sky é il solito ritardo che d'estate (complice le finestre aperte) beh i gol arrivano dopo 40sec che si sono sentiti

Ps: io ho la fibra ftth quindi il problema non é di connessione sicuramente
Il problema è la tecnologia OTT, è arcinoto che gli stream hanno tutti i ritardi diversi a differenza di quanto accade con la trasmissione via DTT o SAT
 
Continua il mio periodo fortunato pure con Inter-Bologna... Ho visto il primo tempo su Now Tv stick nella tv 32" in camera e il secondo in salotto con un'altra Now Tv smart stick... Nessun microblocco video e oggi mi ha risparmiato pure la rotella bianca nel finale.
 
Continua il mio periodo fortunato pure con Inter-Bologna... Ho visto il primo tempo su Now Tv stick nella tv 32" in camera e il secondo in salotto con un'altra Now Tv smart stick... Nessun microblocco video e oggi mi ha risparmiato pure la rotella bianca nel finale.
Idem, solo nel finale di partita, diverse volte i giocatori e il pallone si muovevano a rallentatore ma era una cosa di una frazione di secondi.
 
Io invece a questo giro sono stato sfortunato, in Inter - Bologna microblocchi non molto frequenti ma presenti da inizio a fine partita :mad:
 
a questo punto mi sembra ormai impossibile andare a verificare eventuali cause per porre rimedio, davvero troppo "frastagliate" infatti le esperienze di visione durante gli stessi avvenimenti in calendario Dazn. Ci fosse un problema comune a tutti gli utenti,si potrebbe forse combinare qualcosa di costruttivo,ma dalle segnalazioni che gentilmente scrivete in merito ai microblocchi l'unica risposta che potrebbe fornire Dazn risulterebbe ovviamente legata al collegamento da lato utente, facendo intendere quel territorio come la possibile causa del malfunzionamento, e quindi a carattere individuale e non generale
 
a questo punto mi sembra ormai impossibile andare a verificare eventuali cause per porre rimedio, davvero troppo "frastagliate" infatti le esperienze di visione durante gli stessi avvenimenti in calendario Dazn. Ci fosse un problema comune a tutti gli utenti,si potrebbe forse combinare qualcosa di costruttivo,ma dalle segnalazioni che gentilmente scrivete in merito ai microblocchi l'unica risposta che potrebbe fornire Dazn risulterebbe ovviamente legata al collegamento da lato utente, facendo intendere quel territorio come la possibile causa del malfunzionamento, e quindi a carattere individuale e non generale

sono sicuro che è un problema che dipende da loro,l'app è stata creata male fin dall'inizio sulla stick

il fatto che una persona ha problemi mentre l'altra no,non dipende dalla connessione

dovrebbero rifare l'app da capo ma dubito fortemente che succederà
 
Ma che schifo DAZN. Passato da Lazio - Lecce a Milan-Juve ed il confronto è impietoso. Ovviamente stesse identicfe situazioni tecniche.
Che schifo
 
Anche ieri sera, in Milan-Juve, devo registrare una sola rotella bianca nel finale intorno all'89'... continua il periodo buono per il sottoscritto.
 
Altra serata positiva quella di ieri con Zona Gol B. Nessun microblocco video solo che intorno al minuto 92 mi ha fatto una cosa particolare: anziché la consueta rotella bianca mi é comparso a schermo un avviso di errore che mi indicava "che non potevo vedere l'evento su piú di due dispositivi in contemporanea". La cosa strana é che stavo visualizzando l'evento solo su Now TV Smart Stick... Mi é bastato ricaricare l'evento ed é partito regolarmente. Subito dopo sono andato a verificare sul mio account se qualcuno mi aveva inserito nuovi dispositivi o mi aveva rubato l'account ed invece i dispositivi erano quelli registrati da me medesimo. Boh? Un mistero :)
 
È successo anche a me recentemente quando ho utilizzato lo Smartphone e Chromecast, in quanto c'è un errore atavico nella app quando si cerca di avviare un contenuto live direttamente da Chromecast.
È successo che per qualche motivo strano vedeva più stream connessi...
 
Vero, volevo dirlo io stamattina infatti m'è sembrato che nessuno l'avesse detto.
Spero che con questo nuovo aggiornamento siano stati risolti problemi per le stick Roku Now Tv, Per quanto mi riguarda con il Now TV box non l'ho avuto particolari problemi Anche se come dico sempre non sono in grado di dare i reali feedback perché uso poco questo dispositivo con questo servizio
 
Ultima modifica:
nessuna interruzione dal minuto 25 fino alla fine, inizialmente stavo vedendo la partita sulla fire tv però qualitativamente non c'è paragone con i dispositivi roku.
 
Oggi juve atalanta perfetta sulla nowtv stick, non c'è stata neanche la classica rotella verso il minuto 80.
 
Oggi invece un disastro totale per il sottoscritto... Microblocchi video continui, perdita di qualitá in numerosi momenti e la consueta rotella bianca nel finale... E' stato un calvario (oltre che sul campo) anche guardarla da spettatore.
 
Visto che c'è sempre chi riscontra problemi e chi non ne ha, mi sembra difficile parlare di problemi sull'app.
Penso che l'attenzione, andrebbe puntata su altro a questo punto. I diversi server DAZN, connessione e/o rete WIFI.
 
Oggi invece un disastro totale per il sottoscritto... Microblocchi video continui, perdita di qualitá in numerosi momenti e la consueta rotella bianca nel finale... E' stato un calvario (oltre che sul campo) anche guardarla da spettatore.
Io inizio a pensare che spesso sia un problema di CDN, basta agganciarne una un po' più satura ed è la fine.
 
Ah ecco ora si spiegano tutti i problemi di queste settimane, ora non riesco neanche ad accedere dall'app su Now TV ma riesco a vedere da un tablet (un comune Lenovo). Non mi accetta psw e email, ma con la stessa vedo sul tablet appunto.

Già ieri ho avuto parecchi problemi con Juve-Atalanta, ma pensavo fossero problemi miei, ha fatto anche log-out da solo. Stavo impazzendo da un'ora :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso