Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687
Risultati da 861 a 865 di 865

Discussione: DAZN su dispositivi Roku

Digital-Forum Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Riepilogo weekend inviato a DAZN

E' una cosa risaputa che i problemi sono relativi solo al Live, io per˛, come da richiesta, ho risposto ai loro quesiti.
    Scusa Andrea,una curiositÓ

dopo che hai ricaricato la partita Atalanta - Roma,i microblocchi sono spartiti oppure dopo un po' sono tornati a manifestarsi?

come sempre ti ringrazio per il prezioso aiuto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra
    LocalitÓ
    Ravenna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Scusa Andrea,una curiositÓ

dopo che hai ricaricato la partita Atalanta - Roma,i microblocchi sono spartiti oppure dopo un po' sono tornati a manifestarsi?

come sempre ti ringrazio per il prezioso aiuto
    Fortunatamente sono spariti... ma Ŕ stato solo frutto del caso... altre volte ho fatto la medesima mossa, ma poi i microblocchi sono tornati a manifestarsi.
    TV LG 42LM670S, 22LE3308-ZA e M227WD, NOW TV CINEMA (4/12/20), SPORT (dal 2020) e OPZIONE+ (20/5/20), DAZN (28/5/20), TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02
    NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45Ç, ILIAD 30GB, 5,99Ç
    PS4 FAT, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2 e 3, FIRE TV STICK

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gage Visualizza Messaggio
    Nel week end ho guardato live solo Atalanta Roma... ovviamente su stick nowtv. Al minuto 27 del primo tempo Ŕ iniziata una scarica continua di microblocchi, ma neanche tanto micro... che sono svaniti nel momento che ho fatto zapping su un altro evento per pochi secondi. Poi Ŕ arrivata la consueta rotella nera verso la fine della partita.
    Domenica ho tentato di guardare qualche highlites dal pc portatile, ma ho avuto dei problemi... non si avviavano i video e dopo l'avvio non sparivano i comandi indietro e avanti.
    Io l'ho vista sul tv box in ethernet, nessun problema o microblocco a parte 10 secondi di rotella intorno al minuto 80.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    Tiv¨Sat

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

c'e'anche il fatto che il riscontro di questi malfunzionamenti e'davvero variabile tra gli utenti che gentilmente segnalano, ho letto che anr83ra non ha riscontrato microblocchi durante Udinese-Verona mentre io ad esempio li ho potuti notare in continuita' dal min.78 al min.85,mentre la rotella bianca su schermo nero e'comparsa (neanche a farlo apposta)proprio allo scoccare del tiro di Lasagna che si era stampato sul palo, nel secondo tempo al minuto 65 circa (e questa ,leggendo la cronaca testuale della partita, vedo che coincide con il minuto segnalato da anr83a) e solo al termine della partita negli highlights ho poi capito che era partito in fuorigioco e che dall'azione ci fu un successivo gol poi annullato.
    Ultima modifica di montaggista; 19-02-20 alle 13:51

Digital-Forum Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Qualche novitÓ sui microblocchi delle partite tra ieri sera e oggi?

Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato