• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Nel 2' tempo di cagliari-juve ad un certo punto le immagini si sono messe ad andare tipo slow motion senza audio.
Ho dovuto chiudere e ricaricare l'applicazione
Per il resto non ho riscontrato grossi problemi
 
Ho riscontrato un problema simile buttando un occhio su un Bologna Napoli.

Blocco del video della partita per 2-3 volte con l'audio continuava ad andare.
Un altro paio di volte invece Il video ha cominciato ad andare in slow motion.

Per ripristinare una visione corretta sono dovuto andare indietro e poi ritornare al live cliccando l'apposito pulsante.

Roba mai vista guardando le partite di calcio estero o qualche partita di Serie B.
veramente qualcosa di inspiegabile, Speriamo che con la versione 3.3 abbiamo risolto i problemi
 
Finalmente arriva l'opinione di altri utenti, grazie ragazzi :)

Sempre peggio Dazn sulla stick, tanti problemi anche con il nuovo aggiornamento a quanto leggo...
 
Chievo-Empoli (play off): finale di partita (dal 75' in poi) con microblocchi video in serie.
 
Cittadella-Frosinone (play off): tutto bene sino al 92' quando é comparsa la solita scritta del "limite di visioni in contemporanea"... Poi dopo aver riavviato il live si stanno seguendo microblocchi video in serie.
 
Si spera che con l'inizio ormai imminente della nuova stagione calcistica, l'app Dazn per i dispositivi Roku, possa essere ottimizzata a dovere.
 
Anche questa sera visione orrenda su stick Now tv. E non mi si venga a dire che Lens-PSG presenta sovraccarichisui server. Se la guardiamo in 1000 è già tanto
 
e se non l'hanno farro fino ad oggi, dubito che verrà rifatta.... o ci sono limiti hardware della stick, o questi programmano coi piedi
Si ma in entrambi i casi non è assolutamente giusto, che nessuno spieghi il perchè di questi malfunzionamenti(anche perchè), noi paghiamo per fruire di un servizio, che dovrebbe essere perfetto o quasi, in tutto e per tutto.
 
Sabato sera c'è Verona - Roma

se potete testare il servizio (tipo se ci sono sempre i soliti microblocchi video) mi fareste un grande piacere,grazie ;)
 
Preliminari del milan con nowtv stick connessione tim fttc 200/30
Mi sono perso il gol del milan causa microblocco video sul piu' bello

Le buone abitudini non cambiano...
 
io ho dato un giudizio complessivamente buono nel questionario che mandano per sapere i motivi di disdetta dalla visione,ma nello spazio apposito ho fatto presente che il funzionamento cosi'compromesso della applicazione sulla stick nowtv e' una cosa decisamente intollerabile su cui dovrebbero lavorare con la dovuta serieta' e convinzione ponendo finalmente rimedio riprogrammando da zero il codice visto che chi l'ha sviluppato si e'dimostrato totalmente inadeguato
 
All'82', un attimo prima del tiro di Dimarco, solita scritta del limite dei dispositivi, quando sto usando Dazn solo sulla stick, risolta semplicemente ricaricando l'evento.
 
Oddio ma allora non sono il solo...microblocchi e messaggi di dispositivi superati random da ieri mi stavano facendo uscire fuori di testa quindi sulla Stick è uguale?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Non so ora ma fino ad una settimana fa quando avevo ancora attivo il full di now tv con la loro Stick non notavo immagini scattose.
Notavo ogni tanto qualche blocco della sola immagine ma mai immagini scattose,per me l'immagine a parte i blocchi era fluida,purtroppo c'erano solo quei blocchi dell'immagine che davano molto fastidio,su questo hai perfettamente ragione.
 
Nessun problema per Parma-Napoli. In Genoa-Crotone tutto bene tranne la consueta scritta del "limite dispositivi raggiunto" intorno al minuto 81.
 
Indietro
Alto Basso