• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Per adesso Inter-Cagliari male male male, almeno per me, su smart stick NOW TV: pre-partita perfetto; appena le squadre entrano in campo cominciano i soliti microblocchi, intorno al decimo sono davvero tanti e ad un certo punto si chiude il video (resta solo l'audio attivo) e mi appare la schermata nera con errore DHCP; chiudo l'app, riapro e la visione resta perfetta per un paio di minuti, dopo di che tornano i microblocchi e si aggiungono i cali sia di qualità video che di fps, anche se con meno frequenza di prima.
Non ho provato a portare indietro il cursore. Vedremo come va nel secondo tempo.

EDIT: secondo tempo visto fino al 70' circa, microblocchi e cali meno sporadici ma sempre presenti. Poi ho interrotto ed ho continuato a vederla sullo smartphone, decisamente meglio.
 
Ultima modifica:
Microblocchi video arrivati con l'inizio della ripresa di Inter-Cagliari. Nemmeno con il trucco del bloccare per qualche secondo il live ho risolto... L'unica é riavviare l'app e sperare.
 
Ora situazione riassestata ma é arrivata l'immancabile rotella bianca su sfondo nero (questa volta al minuto 81).
 
Per adesso Inter-Cagliari male male male, almeno per me, su smart stick NOW TV: pre-partita perfetto; appena le squadre entrano in campo cominciano i soliti microblocchi, intorno al decimo sono davvero tanti e ad un certo punto si chiude il video (resta solo l'audio attivo) e mi appare la schermata nera con errore DHCP; chiudo l'app, riapro e la visione resta perfetta per un paio di minuti, dopo di che tornano i microblocchi e si aggiungono i cali sia di qualità video che di fps, anche se con meno frequenza di prima.
Non ho provato a portare indietro il cursore. Vedremo come va nel secondo tempo.
Confermo anch'io, Inter Cagliari ai limiti dell'indecenza su app Dazn per stick Now Tv.
 
Anche oggi gli stessi problemi, ho dovuto ripiegare sulla fire stick ma lì è inguardabile perché manca fluidità, cala di framerate come se fosse un pc che cerca di far girare Crysis
 
Io con la stick ho visto perfettamente il secondo tempo di Inter-Cagliari, invece ho avuto grossi cali di qualità nelle partite pomeridiane su NowTv tanto che, dopo 10 minuti, mi sono collegato con l'app per tv LG ed i problemi sono spariti (visione al massimo della qualità).
 
Nel week end ho visto (ovviamente con la stick) Torino Atalanta e Inter Cagliari... devo dire che è cambiato il tipo di difetto.
Nelle volte scorse si verificavano squadrettamenti e distorsioni di immagini.
Ora il difetto è che l'immagine si blocca del tutto come se qualcuno premesse il bottone pausa, ma l'immagine è perfetta nella sua interiezza...ma rimane bloccata per un secondo.
Cosa successa almeno 3 volte a partita.
Inoltre molto spesso capita che il framerate si abbassa...e si passa da un'immagine perfetta e fluida ad un'immagine perfetta ma con evidente effetto rallenty...
Inoltre una rotella nera a fine partita ci vuole sempre....
 
Cremonese-Pisa: nessun microblocco video ma l'immancabile e "fedele" rotella bianca su sfondo nero nel finale (questa volta al minuto 78 dell'incontro).
 
L'amata rotella bianca su sfondo nero (per quattro secondi) é tornata al minuto 62 di Sassuolo-Roma... Nessun microblocco sinora.
 
Stasera visione perfetta ad eccezione di una rotella di caricamento al 89'.
Nel derby di Madrid invece continui microblocchi.
 
Tanti microblocchi in Juventus Fiorentina, soprattutto nei minuti di recupero alla fine della partita

Nonostante le diverse segnalazioni non hanno nessun interesse a risolvere

A fine mese farò la disdetta
 
Juve-Fiorentina: microblocchi continui

Rotella al minuto 55 con immagini sgranatissime alla ripresa video.
Confermo in toto, è scandaloso guardare una partita in questo modo, quest'app Dazn pensata e progettata per girare sulla stick di Now Tv è disastrosa e totalmente da rifare, sperando che qualcuno prima o poi ci ascolti o meglio ci legga e si dia una mossa a risolvere.
 
Tanti microblocchi in Juventus Fiorentina, soprattutto nei minuti di recupero alla fine della partita

Nonostante le diverse segnalazioni non hanno nessun interesse a risolvere

A fine mese farò la disdetta
Dovremmo disdettare in massa, se sei solo tu o solo io a fare disdetta, non cambierebbe nulla.
Che poi a parte l'indirizzo email, non esiste nemmeno un numero di telefono dove poter segnalare.
 
dovrebbero vergognarsi, pagare per un servizio che non viene offerto
si può dire che la partita non l'abbia vista, se avessi voluto sentire solo la telecronaca avrei seguito la partita in radio
 
ma poi la situazione deprime anche un servizio che anzi si era fatto notare per la collaborazione con i beta testers per i vari dispositivi,l'impegno stesso che diversi utenti intervenendo anche qui in forum hanno sempre fornito con il loro costruttivo contributo ed entusiasmo. Provvedere ad un programma di beta testing per incontrare le esigenze di un nuovo mercato dove espandere la propria presenza,facendo tesoro dei suggerimenti ed indicazioni degli utenti, e gestire poi in tal modo la app su dispositivo Now Tv stick e' limitativo e ingiustificabile al tempo stesso.

Utente Cesare116 in un post di settembre scorso aveva detto che la app Dazn sui dispositivi Roku non marchiati Sky era gia'esistente e si trattava solo di sbloccarla,da lato Dazn era gia'tutto fatto.
Mi chiedo quindi da dove derivi l'attuale app cosi'pasticciata , e perché nessuno si assume le responsabilita' di tale malfunzionamento
 
Indietro
Alto Basso