• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Io da quando è ritornato il macbook air dopo essere stato in riparazione per circa 25 giorni.. ormai per le partite utilizzo solo il mac... ha uno schermo bellissimo, lo sposto dove voglio.. perchè tanto la mia bimba non mi concede molto volentieri l'uso del televisore e nei momenti che gioca va guardata.. così lei guarda i cartoni sul tv e io le partite sul mac.. inoltre ha la presa cuffie che mi è indispensabile visto che i miei vicini di casa, in caso di gol importanti urlano molto forte...
Fra poche settimane c'è un importante Milan Inter di campionato su dazn... non so se loro vedono dazn con internet o su sky con dazn1... nel dubbio... macbook e cuffiette.

E' anche vero che ho visto che togliere e aggiungere dispositivi è facile e non mi sembra proprio che bisogni aspettare dei giorni per farlo.. per cui potrei tranquillamente usare uno slot per la nowtv stick e vedere se le cose sono migliorate...
 
Solo per segnalare/confermare che da alcune giornate la situazione dei microblocchi sulla nowtv stick e' migliorata.
Ora non durano piu' un secondo ma circa mezzo secondo. E sembrano essere piu' sporadici.
Piano piano forse per fine anno prossimo sistemano :)
 
Grazie. Strano pero', di solito o si intercetta in pieno il problema e si procede col risolverlo sapendo dove metter mano sulle cause tecniche che lo determinano oppure il difetto permane nello schema tecnico dell'intera applicazione (eventualmente da riscrivere daccapo, se non si mette nel mirino la parte interessata da rendere funzionale), risolverlo a mezze misure potrebbe essere casualita' e quindi parallela complessita' nell'illustrarlo agli addetti
 
Fino a ieri DAZN sulla chiavetta Now TV è andato tutto liscio... adesso accedo all'app DAZN ma il sistema mi espelle e mi passa in automatico all'app Now TV, riprovo e succede la stessa cosa... cambio chiavetta e mi vedo il derby su Chromecast 3 e fila tutto liscio. Se le premesse sono queste (cioè dispetti di SKY a DAZN) andiamo bene, la devono smettere in tutti i sensi ed onorare il contratto che hanno firmato fino al 30 giugno.
 
Milan - Inter (Now TV Box ultima versione software, app DAZN 3.3 versione 2, FTTH Wind3, WiFi 5 GHz).

A parte 5 minuti del primo tempo in cui non ho potuto vedere, qualche secondo durante il secondo tempo dov'è il mio TV monitor è impazzito e si è riavviata, ho riscontrato durante la visione (a partire da circa 10-15 minuti precedenti al calcio d'inizio fino ad ora) sono una rotella bianca di due secondi al minuto 79:40.

Quindi, al netto del piccolo inconveniente (che, per quanto mi riguarda, è equivalente ad uno "squadrettamento" temporaneo su piattaforma SAT o DTT) visione più che sufficiente (limitazione del 720p a parte) come per l'ultimo big match visto.

Al solito, prima di accedere all'app DAZN ho effettuato un riavvio del box, una verifica della connessione ed ho verificato che sul box fosse installato l'ultimo aggiornamento software e l'ultima versione dell'app DAZN.


Fino a ieri DAZN sulla chiavetta Now TV è andato tutto liscio... adesso accedo all'app DAZN ma il sistema mi espelle e mi passa in automatico all'app Now TV, riprovo e succede la stessa cosa... cambio chiavetta e mi vedo il derby su Chromecast 3 e fila tutto liscio. Se le premesse sono queste (cioè dispetti di SKY a DAZN) andiamo bene, la devono smettere in tutti i sensi ed onorare il contratto che hanno firmato fino al 30 giugno.

Ho utilizzato poco la app da Now TV box a seguito dei due recenti aggiornamenti software. Secondo me si deve essere trattato di un caso; prima di accedere all'App DAZN avevi effettuato un riavvio della Smart stick?
 
Ultima modifica:
Ho utilizzato poco la app da Now TV box a seguito dei due recenti aggiornamenti software. Secondo me si deve essere trattato di un caso; prima di accedere all'App DAZN avevi effettuato un riavvio della Smart stick?
In questo momento DAZN sulla Now Stick è ritornato alla normalità, vedo senza problemi Real Sociedad-Alaves. Non saprei cosa dirti.
 
Se nessuno con la tua stessa configurazione (dispositivo, versione software, versione app e tipologia di connessione dell'operatore telefonico uguale, come minimo) non ha riscontrato il tuo medesimo problema è difficile anche provare solo a fare supposizioni
 
Qualcuno di voi ha sia Fire Stick 4k e now TV Stick? Quale dei 2 dispositivi è meglio per dazn? Premetto che tengo già la Fire Stick, ma a livello di fluidità non è perfetta, a volte sembra che vada a rallentatore per alcuni momenti.
 
Se il dispositivo non esce mai dai sei associati nell'area personale, non mi viene mai richiesto l'inserimento della password
 
Ma anche a voi capita di dover digitare spesso la password per accedere ?
A me tutte le volte mi dice accedi e devo digitare email e psw su tutte e 3 le now tv stick da telefono no e registrati ho solo 5 dispositivi. Sapere se si può aggirare il problema? Ora lo uso poco e non è un problema, ma dalla prox stagione calcistica mi girerebbero gli zebedei
 
No, ma tanto al momento il problema non ci sarebbe perché dal primo luglio l'app dovrebbe sparire da Now TV box e Now TV Smart Stick
 
Indietro
Alto Basso