• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Benevento-Empoli... Visione perfetta sino al 37' poi un microblocco video (con audio regolarmente funzionante) ha dato il via ad una serie continuata (con spixellamenti e squadrettamenti dell'immagine). Ho provato a mettere in pausa e poi rimettere in live: per ora sembra reggere... Ma appena ne capita uno fa da avvisaglia ad un susseguirsi.
 
Ultima modifica:
Derby di ieri sera con Now Stick: visione perfetta con solo un microblocco di un paio di secondi al 76' (schermata grigia con rotella che gira).
Stessa cosa rilevata da mio padre su altro impianto a 15 km di distanza (e ha una connessione massima da 10Mb).
Partita di mezzogiorno: vista da mio padre... visione perfetta senza blocchi.
 
Se vai nelle impostazioni del TV Box e provi a cercare gli aggiornamenti di sistema si aggiorna l'app Dazn, secondo me hai ancora la versione vecchia senza problemi.

Ho la versione del 29 ottobre, ho controllato prima di questo weekend e già si era aggiornata da sola.
 
A volte con il TV Box l'immagine si blocca e l'audio continua ad andare avanti ma non si riesce più a fare nulla e devo staccare l'alimentazione del TV Box. Succede anche a voi?
 
Ancora microblocchi durante la partita Napoli Genova sulla stick

È capitato anche a voi?

Scusa Ercolino dopo la tua segnalazione ti hanno fatto sapere qualcosa in merito per favore?
 
A volte con il TV Box l'immagine si blocca e l'audio continua ad andare avanti ma non si riesce più a fare nulla e devo staccare l'alimentazione del TV Box. Succede anche a voi?

Durante la partita è successo due volte proprio nei minuti di recupero, video bloccato e audio che continuava ad andare avanti, questa volta non ho toccato nulla per vedere se si sbloccava. La prima volta dopo un minuto si è inserito lo screensaver di Now TV e si sentiva sempre l'audio e dopo pochi secondi è tornata la visione da sola, la seconda volta dopo 30 secondi di blocco il TV Box si è riavviato da solo. Prima dell'ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi.
 
Ercolino scusa ci sono novità riguardo la tua segnalazione che hai mandato riguardo i microblocchi video sulla stick di now tv?
 
Ieri sera in Spezia-Frosinone tutto bene sino al 75' poi sono iniziati una serie di microblocchi video (con audio che proseguiva regolarmente) che mi hanno costretto ad uscire dall'app e riavviare l'evento.
 
Sabato sera ho visto Torino Inter su una nowtvstick con connessione fibra fttc 80 mega wind.
Visione perfetta, nessun microblocco.
C'è stata "solo" una rotella/schermata nera di buffering della durata di meno di un secondo al momento della sostituzione di Lautaro Martinez nel secondo tempo.
 
Chissà per quale ragione ad alcuni voi va tutto bene mentre ad altri, come me, ci sono sempre i soliti problemi di microblocchi :(
 
Chissà per quale ragione ad alcuni voi va tutto bene mentre ad altri, come me, ci sono sempre i soliti problemi di microblocchi :(
A me va a partite... ci sono alcune che filano lisce, altre dove il problema si presenta sin in apertura di evento, altre dove sopraggiunge solo nel finale ed in alcuni casi riesco a risolvere semplicemente uscendo e rientrando nell'app, altre volte invece no... è un terno al lotto, almeno per il sottoscritto.
Ed è un vero peccato, perchè come qualità visiva preferisco usufruire di DAZN su questa chiavetta rispetto ad altri device (fire stick ad esempio, dove la visione dell'evento scorre senza problemi, ma con una qualità video nettamente inferiore).
 
A me va a partite... ci sono alcune che filano lisce, altre dove il problema si presenta sin in apertura di evento, altre dove sopraggiunge solo nel finale ed in alcuni casi riesco a risolvere semplicemente uscendo e rientrando nell'app, altre volte invece no... è un terno al lotto, almeno per il sottoscritto.
Idem anche per me, ma è anche vero che Dazn, dovrebbe cercare di risolvere definitivamente questa cosa.
 
Anche stasera, dopo un buon avvio, un microblocco ha dato il via ad una serie che si è interrotta, da sola, dopo una manciata di minuti.
 
Anch'io spesso ho troppi microblocchi con l'app della stick roku e mi tocca mettere la fire perché la invece non li ho. La sensazione è che quando c'è un peggioramento di qualità sulla fire continua la visione liscia pur peggiorando la qualità per quel piccolo momento, sulla stick di now invece arriva il microblocco che fa saltare l'immagine e la fa ripartire poco dopo, anche se la telecronaca(l'audio) continua.

E questo è un bel problema...
 
Ciao oggi stick now TV a scatti.
Anche voi?


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso