• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Nessun problema per Parma-Napoli. In Genoa-Crotone tutto bene tranne la consueta scritta del "limite dispositivi raggiunto" intorno al minuto 81.

Durante Genoa-Crotone anche a me è comparsa la scritta del limite dispositivo raggiunto, stessa cosa durante l'anticipo di ieri sera.
 
Riapro DAZN sulla stick di NowTV dopo mesi ed i problemi non sono cambiati: durante Inter - Fiorentina parte tutto alla grande salvo poi cominciare i problemi di visione, con una differenza. Infatti non ci sono più i famosi "microblocchi" del segnale video, ma sono stati sostituiti da downgrade da 50 a 25 fps di 1 o 2 secondi. Nel secondo tempo è stato un continuo, roba di 1 volta al minuto.
Ma dico io dopo due anni è mai possibile che non riescano ancora a capire da dove arrivino questi problemi? Io più di un mese all'anno non glielo pago a queste condizioni.
 
Riapro DAZN sulla stick di NowTV dopo mesi ed i problemi non sono cambiati: durante Inter - Fiorentina parte tutto alla grande salvo poi cominciare i problemi di visione, con una differenza. Infatti non ci sono più i famosi "microblocchi" del segnale video, ma sono stati sostituiti da downgrade da 50 a 25 fps di 1 o 2 secondi. Nel secondo tempo è stato un continuo, roba di 1 volta al minuto.
Ma dico io dopo due anni è mai possibile che non riescano ancora a capire da dove arrivino questi problemi? Io più di un mese all'anno non glielo pago a queste condizioni.
Ne sistemano una e ne disfano un'altra.:eusa_wall:
 
Io ho avuto microblocchi in ogni dove.
Poi nel 2' tempo esasperato ho cambiato flusso per poi ricaricare la partita ed e' migliorato.
Verso fine partita messaggio di errore per limite dispositivi superato.
Uscito e rientrato e il problema si e' risolto

Per la mia esperienza rispetto allo scorso campionato i microblocchi sono peggiorati
 
Io mi sono rassegnato ed ormai guardo tramite Chromecast. Anche qui non è buona, ma perlomeno è meno peggio
 
Io ho avuto microblocchi in ogni dove.
Poi nel 2' tempo esasperato ho cambiato flusso per poi ricaricare la partita ed e' migliorato.
Verso fine partita messaggio di errore per limite dispositivi superato.
Uscito e rientrato e il problema si e' risolto

Per la mia esperienza rispetto allo scorso campionato i microblocchi sono peggiorati

Io mi sono rassegnato ed ormai guardo tramite Chromecast. Anche qui non è buona, ma perlomeno è meno peggio
Io invece, non so se sia stato un caso, ho appena finito di vedere Verona Udinese e la visione è stata perfetta dall'inizio alla fine: zero microblocchi, zero interruzioni e zero messaggi sul limite di dispositivi raggiunti.
Per quanto mi riguarda, oggi Dazn tramite la stick, è stato (con le dovute proporzioni), quasi ai livelli di Now Tv.
 
Ieri Lazio-Inter su stick Now Tv un totale disastro: fin dall'inizio downgrade di fps continui, allora decido di chiudere e riaprire; sembrava essersi sistemato invece si ripresentano i downgrade; decido allora di riavviare totalmente la stick, perdendo tra l'altro il gol dell'Inter, e fin da subito sono ricomparsi i famosi microblocchi video. Faccio l'ultimo tentativo, spengo completamente tutto e riaccendo nella speranza di aver risolto e invece niente, riparto e dopo poco di nuovo downgrade. A quel punto ci rinuncio, lascio stare e continuo a vedere la partita in questo modo, per poi essere interrotto subito dopo la fine della partita con il messaggio del numero massimo di dispositivi raggiunto, cosa che non mi era mai successa.

Ed anche per quest'anno i miei 10 uro a DAZN li ho regalati, se in altri account non mi arrivano offerte di mesi gratuiti ti saluto come le altre volte.
 
il problema e' anche che probabilmente Sky non e'nemmeno a conoscenza di tale scempio,altrimenti dubito che farebbe albergare tranquillamente una app cosi' scellerata su un suo dispositivo diretto senza che si ponga rimedio.
Da lato Dazn, gli utenti del forum hanno fatto il possibile mandando filmati del problema,illustrando i minutaggi,descrivendolo minuziosamente..ma niente, il solito muro di gomma riguardante i quesiti sul proprio collegamento di Rete, tendendo quindi a personalizzare il malfunzionamento anziché ammetterlo in generale.E con la beffa di aggiornamenti che ogni tanto compaiono, ma che pero' ignorano puntualmente il metter mano sui problemi evidenti
E' inconcepibile che con i costi folli dei diritti tv e delle stars (vabbe'..) a libro paga, ci si perda in un bicchier d'acqua di una app bacata da riscrivere da zero affidandola ad un team piu' competente e meno pasticcione nello sviluppo
 
Che Sky non me sia a conoscenza mi pare impossibile. Il che non feline per nulla a suo favore, sia chiaro. Per tutto il resto sono d'accordo con te
 
Solita scritta "limite dispositivi raggiunto" (con visione di Dazn solo su Now Tv smart stick) sia adesso all'88' di Cagliari-Crotone che nel finale di Lazio-Bologna di ieri.
 
Da un'oretta mi appare un messaggio di errore: Proviamo di nuovo. Al momento il video non può essere visto. Prova a guardare un video diverso e poi torna su questo. Eventi live, on demand, canali tematici su tutti i video compare questo messaggio. Nessun problema invece su smartphone, o utilizzando la Chromecast.
 
Solita scritta "limite dispositivi raggiunto" (con visione di Dazn solo su Now Tv smart stick) sia adesso all'88' di Cagliari-Crotone che nel finale di Lazio-Bologna di ieri.

Da un'oretta mi appare un messaggio di errore: Proviamo di nuovo. Al momento il video non può essere visto. Prova a guardare un video diverso e poi torna su questo. Eventi live, on demand, canali tematici su tutti i video compare questo messaggio. Nessun problema invece su smartphone, o utilizzando la Chromecast.
Io ho visto Benevento Napoli, partita quasi perfetta, ad eccezione(rotella che gira, per una frazione di secondo), allo scadere del novantacinquesimo minuto, che il problema dei microblocchi video, sia stato definitivamente risolto?
 
Mi accodo anche io all'ultimo messaggio, riportando il mio resoconto di questo week-end.

Lazio Bologna

Sabato sera ho visto un po' di pre partita ed un po' di partita (circa 15 minuti), purtroppo l'esperienza è stata la solita delle poche altre volte che ho usufruito del servizio da TV Box: diversi blocchi immagine, che però potevano dipendere anche dalla fonte forse, rallentamenti randomici dell'immagine e blocchi immagine periodici che costringevano ogni volta a ritornare indietro nello stream e a ritornare al live.
In ogni caso, assolutamente visione non sufficiente...


Cagliari Crotone

Ho guardato un po' di prepartita, tutta la partita e tutto il breve post partita senza alcun problema (no microblocchi, no blocchi, no rallentamenti).

Benevento Napoli
Ho guardato la partita dal decimo minuto più tutto il post partita. Nessun problema a meno di un microblocco (ovvero "rotella bianca) di un paio di secondi che si è presentata circa al 65' del match

Il TV box era ovviamente aggiornato all'ultima versione software disponibile, così come la app DAZN.
Guardavo con connessione FTTH WindTre.

Non so se hanno risolto, ma forse sono sulla buona strada finalmente...

P.S. nessun problema per tutta Barça Real e 30' di Atletico Betis di sabato
 
Ciao, ho utilizzato anche io il servizio ieri per guardare il secondo tempo di Chievo Cosenza e, a differenza della settimana scorsa dove avevo guardato sicuramente partite più con più contatti (Cagliari Crotone e Benevento Napoli, addirittura da Napoli città) ho riscontrato un grossissimo passo indietro.

Ho avuto due volte l'immagine bloccata seguito di un precedente sgranamento dello schermo, ed in altri due casi ( di cui uno mentre vedevo gli highlights dei match su zona Gol) un rallentamento dell'immagine.

La configurazione e le operazioni preliminari sono le stesse della settimana scorsa, inspiegabile veramente...

Edit: rallentamento dell'immagine che si è presentato anche poco fa al 26esimo di Celta Vigo Real Sociedad
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Le partite di cartello su dazn viste da app su nowtvstick continuano da mesi ad andare a microscatti ogni 30 secondi e 2 volte a partita esce dal nulla il mex "troppi dispositivi connessi"...
Leggendo sopra vedo che è un fenomeno noto e diffuso (e abbastanza inquietante per un'azienda che ambisce ai diritti iptv 21/24)
Detto ciò... esiste qualche piccolo accorgimento possibile secondo voi (premesso che non sono molto "tecnologico")? (es: sulla stick, sul modem, mettendo in pausa per qualche secondo lo streaming "ritardandolo"?)
Perchè vedere le partite in questo modo davvero passa la voglia (e il confronto con gli streaming di nowtv è impietoso per quel che mi riguarda: mai un blocco, mai un calo di qualità)
Grazie a chi mi risponde! e scusatemi in anticipo se il tema fosse già stato affrontato "in via definitiva"!
M
 
Buongiorno!
No, purtroppo tutte le procedure che ho adottato non hanno consentito di risolvere definitivamente il problema.
Sottolineo però che alcune volte ho visto partite di Serie A con un solo micro blocco (ad esempio Benevento Napoli da casa mia a Napoli).

quello che posso fare è suggerirti di effettuare un riavvio ogni volta che pensi di guardare un contenuto da app DAZN per evitare che compaiano problemi supplementari, ma non più di quello
 
Indietro
Alto Basso